Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Liceo Scientifico tra le generazioni 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Ah beh senza dubbio, Enzo ha solo assicurato che a noi amministratori non abbiamo interessi politici e quindi non ci facciamo manipolare da nessuno. Ti dirò di più, sembreranno frasi fatte ma anche se fossimo in politica lasceremmo libertà di parola...


Caro Enzo, in Italia non abbiamo ancora ben chiaro il senso di democrazia. Se poi si unisce l'ignoranza di chi ci amministra da qualsiasi lato (convicetevene) allora siamo alla fine. Se avessimo un pò di coraggio non dovremmo votare nessuno.
Mio padre che ha deciso di non votare per la prima volta dopo 40 anni mi ha detto:" Il mio voto lo ritengo talmente importante che non lo posso sprecare per gente del genere". Sono perfettamente daccordo con lui.
Cordaro Crocetta Gagliano Lisciandra Rinelli MI FATE TUTTI SCHIFO in UGUAL MISURA (PER PAR CONDICIO).
I NOMI NON SONO IN ORDINE DI SCHIFO, MA PER PAR CONDICIO IN ORDINE ALFABETICO.


RAGAZZI, FRA 5 ANNI CI ORGANIZIAMO E CI FACCIAMO UNA LISTA NOSTRA. ENZO LEONARDI (CHE NON CONOSCO SE NON TRAMITE FORUM) LO CANDIDIAMO A SINDACO. IMMAGINATE CHE LISTA ETEROGENEA, FATTA DI GIOVANI CHE NON LA PENSANO ALLO STESSO MODO MA CON UN OBIETTIVO SOLO IN COMUNE :"MIGLIORARE GEL
LA LISTA LA CHIAMIAMO "FORUM"!


Ultima modifica di ryoga eseguita sabato 21 aprile 2007, ore 21:08, modificato 1 volta in totale.



sabato 21 aprile 2007, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Ah beh senza dubbio, Enzo ha solo assicurato che a noi amministratori non abbiamo interessi politici e quindi non ci facciamo manipolare da nessuno. Ti dirò di più, sembreranno frasi fatte ma anche se fossimo in politica lasceremmo libertà di parola...


Caro Enzo, in Italia non abbiamo ancora ben chiaro il senso di democrazia. Se poi si unisce l'ignoranza di chi ci amministra da qualsiasi lato (convicetevene) allora siamo alla fine. Se avessimo un pò di coraggio non dovremmo votare nessuno.
Mio padre che ha deciso di non votare per la prima volta dopo 40 anni mi ha detto:" Il mio voto lo ritengo talmente importante che non lo posso sprecare per gente del genere". Sono perfettamente daccordo con lui.
Cordaro Crocetta Gagliano Lisciandra Rinelli MI FATE TUTTI SCHIFO in UGUAL MISURA (PER PAR CONDICIO).
I NOMI NON SONO IN ORDINE DI SCHIFO, MA PER PAR CONDICIO IN ORDINE ALFABETICO.


RAGAZZI, FRA 5 ANNI CI ORGANIZIAMO E CI FACCIAMO UNA LISTA NOSTRA. ENZO LEONARDI (CHE NON CONOSCO SE NON TRAMITE FORUM) LO CANDIDIAMO A SINDACO. IMMAGINATE CHE LISTA ETEROGENEA, FATTA DI GIOVANI CHE NON LA PENSANO ALLO STESSO MODO MA CON UN OBIETTIVO SOLO IN COMUNE :"MIGLIORARE GELA".


..mica male l'idea 8) :wink:
LA LISTA LA CHIAMIAMO "FORUM"!


sabato 21 aprile 2007, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Bello!! Io sono la regina suprema di gela :twisted:


Si la crazy queen!

:shock: ALLORA NO! POVERO ME DI DEVO ANDARE A CERCARE UN LAVORO! :?

CLASSICO O SCIENTIFICO?



Scientifico :-({|=

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 22 aprile 2007, ore 1:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Mi chiedo come mai non si organizzino più queste cose... forse noi giovani di oggi ci stiamo rincitrullendo, altro che l'opinione che gli adulti hanno di noi...

Ma avevi cidonelli?
:lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 22 aprile 2007, ore 13:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Bello!! Io sono la regina suprema di gela :twisted:


Si la crazy queen!

:shock: ALLORA NO! POVERO ME DI DEVO ANDARE A CERCARE UN LAVORO! :?

CLASSICO O SCIENTIFICO?



Scientifico :-({|=



Anch'io feci lo scientifico dall 1989 al 1994 nel corso B, sono passati 13 anni ma me li ricordo sempre con felicità. Mi viene sempre in mente la prima storica occupazione nel 1994.....caxxo sembra roba di altri tempi!


8) Dio, che bei ricordi...la nostra mitica occupazione!!la soddisfazione più grande è stata quella di aver vietato l'ingresso agli insegnanti 8) mitica classe 94


domenica 22 aprile 2007, ore 17:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
NON FACCIO MOLTI COMPLIMENTI, ma questa della lista composta da tutti i ragazzi del forum mi sembra un idea fantastica. da libro cuore.... :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 22 aprile 2007, ore 17:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Bello!! Io sono la regina suprema di gela :twisted:


Si la crazy queen!

:shock: ALLORA NO! POVERO ME DI DEVO ANDARE A CERCARE UN LAVORO! :?

CLASSICO O SCIENTIFICO?



Scientifico :-({|=



Anch'io feci lo scientifico dall 1989 al 1994 nel corso B, sono passati 13 anni ma me li ricordo sempre con felicità. Mi viene sempre in mente la prima storica occupazione nel 1994.....caxxo sembra roba di altri tempi!


8) Dio, che bei ricordi...la nostra mitica occupazione!!la soddisfazione più grande è stata quella di aver vietato l'ingresso agli insegnanti 8) mitica classe 94


Ti ricordi le notti trascorse in istituto? Il preside del geometri legato alla poltrona del suo ufficio? 15 giorni di autogestione?
La prossima settimana metto qualche foto.

Chi è Cidonelli?


...hai delle foto??si mi ricordo anche quando qualche esaltato mise in funzione gli estintori e abbiamo avuto qualche "problemuccio" con i vigili del fuoco.. 8) riguardo al preside del geometra...bhe, non posso dimenticare che un giorno correva per i corridoi dell'istituto in preda a stato confusionale gridando: "ehi...ragazzi.... dove vate?..." :lol: :lol:


domenica 22 aprile 2007, ore 17:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
gianiro ha scritto:
Liceale.Pazza ha scritto:
Bello!! Io sono la regina suprema di gela :twisted:


Si la crazy queen!

:shock: ALLORA NO! POVERO ME DI DEVO ANDARE A CERCARE UN LAVORO! :?

CLASSICO O SCIENTIFICO?



Scientifico :-({|=



Anch'io feci lo scientifico dall 1989 al 1994 nel corso B, sono passati 13 anni ma me li ricordo sempre con felicità. Mi viene sempre in mente la prima storica occupazione nel 1994.....caxxo sembra roba di altri tempi!


8) Dio, che bei ricordi...la nostra mitica occupazione!!la soddisfazione più grande è stata quella di aver vietato l'ingresso agli insegnanti 8) mitica classe 94


Ti ricordi le notti trascorse in istituto? Il preside del geometri legato alla poltrona del suo ufficio? 15 giorni di autogestione?
La prossima settimana metto qualche foto.

Chi è Cidonelli?


...hai delle foto??si mi ricordo anche quando qualche esaltato mise in funzione gli estintori e abbiamo avuto qualche "problemuccio" con i vigili del fuoco.. 8) riguardo al preside del geometra...bhe, non posso dimenticare che un giorno correva per i corridoi dell'istituto in preda a stato confusionale gridando: "ehi...ragazzi.... dove vate?..." :lol: :lol:


E quando quelli del geometri hanno corrotto le nostre guardie (min*ia ivano & C.) ed hanno entrato un motorino per i corridoi! E quando una notte Saro (non Crocetta) ha litigato sempre con uno del Geometri perchè ci volevano rubare le femmine tipo le "sabine"? Ti ricordi sempre quando Saro durante l'occupazione si è lasciato con Mxxxxxxxxa e ha rotto i vetri di 2 finestre (perchè vedeva l'immagine dell'amata riflessa) e ha fatto 6 incidenti con la macchina in una settimana? min*ia se ci pensi altro che bullismo! Oggi i ragazzi sono bravi ragazzi.
Ti ricordi mio padre che un giorno si ed uno no veniva a rompere le palle per convincerci ad entrare?
Ti ricordi quando il prof. di fisica al rientro dall'occupazione ci ha detto: "Ora al secondo quadrimestre vi voglio vedere sputare sangue"?


ricordo tutto 8) è stato un periodo bellissimo...quella del motorino, qualche anno dopo, è stata ripetuta allo stadio meazza 8) ..ma saro , poi, se l'è sposata mxxxxxxxxa? se ben ti ricordi, è stato anche il precursore delle scritte sull'asfalto...ti ricordi che di notte andava a scuola per tappezzare di scritte l'istituto? ancora non c'era federico moccia :lol: grande saro! il prof di fisica nn me lo ricordo.....ma il ghigno malefico della (prof?) di inglese...quello si :lol:


domenica 22 aprile 2007, ore 20:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
la scritta si....il murales proprio no....mentre mi ricordo il bidello cascino!...ma perchè del bidello domenico te ne sei scordato? 8) 8)


domenica 22 aprile 2007, ore 21:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Il bidello Cascino è andato in pensione da quest'anno (o forse dallo scorso, non ricordo :shock: ) ahuahauahuauaha! Il prof Cidonelli sarebbe l'attuale prof di lettere del corso B, in tutto il quinquennio (si può dire, no?)!
Io voglio anche l'occupazione uffaaaaaaaaaaaaaaaa :twisted:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 22 aprile 2007, ore 23:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 21 novembre 2005, ore 16:08
Messaggi: 669
Località: Pointe Noire Congo
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Mi sono congedato dal vittorini nel 97 mitica 5F........Bodanza!!

Pino Cascino nostro idolo

Letizia mangia ancora la mafalda con le sarde??

Quando fini' gli esami Mulè disse: sta scola sta ccanzannu 20 anni i saluti!!!

3 occupazioni, bische clandestine, 50 risse in 1 settimana record assoluto controllo generale del 2 piano


lunedì 23 aprile 2007, ore 12:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
GelainB ha scritto:
Mi sono congedato dal vittorini nel 97 mitica 5F........Bodanza!!

Pino Cascino nostro idolo

Letizia mangia ancora la mafalda con le sarde??

Quando fini' gli esami Mulè disse: sta scola sta ccanzannu 20 anni i saluti!!!

3 occupazioni, bische clandestine, 50 risse in 1 settimana record assoluto controllo generale del 2 piano


ma c'è ancora letizia?...sentiva solo quello che voleva sentire :lol: ...sul prof mulè si potrebbe scrivere un libro...mamma quante risate ci siamo fatti alle sue battute...un classico... in corridoio: ...GIOVENTU', MA CCHE VU PORTU UN VASSOIU DI BOMBARDINA?...E I CAFE' I VULITI? 8)


lunedì 23 aprile 2007, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
.... 8) bhè no....in effetti non può esistere un simile pazzo 8) 8) :wink:


lunedì 23 aprile 2007, ore 20:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Uhm... allora eravate compagni di classe! :P Bellissimo! gianiro avevi delle diee geniali :D non sapevo che Cascino fosse di Butera :shock:
Ah ovviamente sono Liceale 8)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


lunedì 23 aprile 2007, ore 21:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
la scritta si....il murales proprio no....mentre mi ricordo il bidello cascino!...ma perchè del bidello domenico te ne sei scordato? 8) 8)


Ma chi quello che assomigliava ad Alain Prost? Quello che faceva le fotocopie dei quesiti dei compiti ai professori e ci passava una copia qualche ora prima per farcelo e copiarcelo? Quello che suonava la campana e gli dicevamo quando avevamo la prof. Trainito di suonare un pò prima? Poi una volta invece di suonarla alle 13:30 ha un pò esagerato e l'ha suonata alle 13:15. Quella fu l'ultima volta che suonò la campana.

MA...SIAMO USCITO FUORI TEMA?

LICEALE.PAZZA ESISTONO ANCORA QUESTE COSE ALLO SCIENTIFICO? RACCONTACI QUALCOSA!


grazie a ryoga, io sono cresciuto col mito delle scuole superiori, convinto ke quando le avrei fatte io, sarebbero state leggendarie in egual misura. ma purtroppo, i tempi sono cambiati....i 5 anni sono passati lisci come l'olio, e i ragazzi e compagni ke avrei voluto e ke ho aspettato, si sono rivelati apatici, senza spirito di iniziativa e senza motivazioni e ambizioni....mi dispiace deluderti gianiro..ma le cose ke facevano gli studenti di un tempo, quelli di ora non sanno nemmeno cosa siano!!! ed è un peccato!!

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 23 aprile 2007, ore 22:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron