Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
CAVALCAVIA SETTEARINE_ carmelo romano assessore 
Autore Messaggio
Normal user
Normal user

Data iscrizione: sabato 2 febbraio 2008, ore 3:55
Messaggi: 29
Karma: 0 punti  
Messaggio CAVALCAVIA SETTEARINE_ carmelo romano assessore
entro 15 gg inizianoi lavori sul cavalcavia di settefarie (...a partire da oggi!)
si è preso unpò di tempo per definire megli i lavori insieme alla ditta, ma siamo ormai ad inizio cantiere.
il problema + impellente, causa anche degli attuali cedimenti, è il deflusso delle acque piovane che determina il dilavamento dei pendii di terrapieno.
si è pertanto deciso di provvedere con questo appalto all'irrigimentazione delle acque ed alla sistemazione del passaggio pedonale oltre che della eliminazione, ovviamente, del dosso.
informo inoltre che questi saranno solo un inizio, poichè abbiamo già previsto una somma di circa 300.000 euro sul nuovo piano triennale delle OOPP per completare ENTRO IL 2008 i lavori di consolidamento.

....avvisate Fabio e Mingo!!!! :-))))))
un abbraccio

_________________
carmelo romano_architetto
assessore ai lavori pubblici
e politiche giovanili
______________________________________
"...se so contare sino a 7, non posso dire che 8 non esiste"


giovedì 7 febbraio 2008, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Immagine

Facciamo il nodo al fazzoletto!! :D

Non ci deluda! :wink:

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


giovedì 7 febbraio 2008, ore 15:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Io lascio il nodo di qualche settimana fa... quando i lavori dovevano iniziare dopo 10 giorni... :roll: :roll: Non per fare polemica assessore ma diciamo solo che a questo punto ci crederò quanto lo vedrò :wink: :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 7 febbraio 2008, ore 16:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Re: CAVANCAVIA SETTEARINE_ carmelo romano assessore
carmeloromano ha scritto:
entro 15 gg inizianoi lavori sul cavalcavia di settefarie (...a partire da oggi!)
si è preso unpò di tempo per definire megli i lavori insieme alla ditta, ma siamo ormai ad inizio cantiere.
il problema + impellente, causa anche degli attuali cedimenti, è il deflusso delle acque piovane che determina il dilavamento dei pendii di terrapieno.
si è pertanto deciso di provvedere con questo appalto all'irrigimentazione delle acque ed alla sistemazione del passaggio pedonale oltre che della eliminazione, ovviamente, del dosso.
informo inoltre che questi saranno solo un inizio, poichè abbiamo già previsto una somma di circa 300.000 euro sul nuovo piano triennale delle OOPP per completare ENTRO IL 2008 i lavori di consolidamento.

....avvisate Fabio e Mingo!!!! :-))))))
un abbraccio


Qui viene la Petix.......

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


giovedì 7 febbraio 2008, ore 16:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Io lascio il nodo di qualche settimana fa... quando i lavori dovevano iniziare dopo 10 giorni... :roll: :roll: Non per fare polemica assessore ma diciamo solo che a questo punto ci crederò quanto lo vedrò :wink: :wink:


circa 10 giorni era il tempo che aveva indicato il dirigente LLPP fidatevi dell'assessore romano che segue quotidianamente il settore --

un saluto all'assessore romano da parte elle ovvero assessore nuara

ci vediamo al cavalcavia


giovedì 7 febbraio 2008, ore 17:34
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
elle ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io lascio il nodo di qualche settimana fa... quando i lavori dovevano iniziare dopo 10 giorni... :roll: :roll: Non per fare polemica assessore ma diciamo solo che a questo punto ci crederò quanto lo vedrò :wink: :wink:


circa 10 giorni era il tempo che aveva indicato il dirigente LLPP fidatevi dell'assessore romano che segue quotidianamente il settore --

un saluto all'assessore romano da parte elle ovvero assessore nuara

ci vediamo al cavalcavia


Quando?

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


giovedì 7 febbraio 2008, ore 20:29
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: domenica 3 febbraio 2008, ore 19:13
Messaggi: 7
Karma: 0 punti  
Messaggio Tony Renis: Dimmi quando tu veerrai!
elle ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io lascio il nodo di qualche settimana fa... quando i lavori dovevano iniziare dopo 10 giorni... :roll: :roll: Non per fare polemica assessore ma diciamo solo che a questo punto ci crederò quanto lo vedrò :wink: :wink:


circa 10 giorni era il tempo che aveva indicato il dirigente LLPP fidatevi dell'assessore romano che segue quotidianamente il settore --

un saluto all'assessore romano da parte elle ovvero assessore nuara

ci vediamo al cavalcavia


Scusi elle,ma non faceva prima a chiedere all'ass. Romano anzicché fare la tuttologa per tutti i settori? io sono molto critica verso l'ass. Romano ma questa volta credo che Lei l'abbia voluto metterlo in difficoltà dando false speranze di inizio lavoro! Mi associo a SUGNUSTUFFU E A DIDI79!!!!!!!
TUTTI INSIEME AL CAVALCAVIA! Ma QUANDO? Dimmi quando,quando, quando!(ma non era una vecchio motivo degli anni '60.E' propio vero a volte ritornano. :-({|= :-J \:D/


giovedì 7 febbraio 2008, ore 21:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: CAVALCAVIA SETTEARINE_ carmelo romano assessore
carmeloromano ha scritto:
entro 15 gg inizianoi lavori sul cavalcavia di settefarie (...a partire da oggi!)


tu....l'hai detto!!!

noi ...vigileremo!!! 8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 7 febbraio 2008, ore 21:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Carmelo non iniziare a prendere tempo anche se so che non dipende da te, ieri mia hai detto che la prossima settimana iniziavano i lavori. Adesso dici entro 15giorni. Ricordati che è da settembre che devono iniziare i lavori. So che non sei il tipo ma non è che qualche furbacchione prossimo candidato(e credo ce ne saranno tanti) vuole farsi un po di propaganda elettorale e ritardare un po di più i lavori cosi da essere pronti sotto l'elezioni.
Certo se poi ad aprile dovessero pure partire i lavori del giardino accanto alla posta mi permetterai di dire che Qui Gatta ci cova.
Un abbraccio fraterno.


giovedì 7 febbraio 2008, ore 23:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Accanto al costruendo Tribunale, dove è stata fatta quella rotonda ancora non completata, non credete ne sia necessaria un altra, per evitare quel pericoloso incrocio che bisogna attraversare per salire verso il museo?
Considerando la mole di traffico che vi sarà a seguito dell'apertura del nuovo Tribunale sarebbe opportuno provvedere!


venerdì 8 febbraio 2008, ore 23:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Tony Renis: Dimmi quando tu veerrai!
non volevo fare la tuttologa, mi sono solo informata quando ancora l'assessore Romano non era registrato -

scusate se cerco di dialogare con voi

non capisco il tono della polemica e quanto alla cmpagna elettorale fate attenzione alla circostanza che quando ho risposto non si parlava neppure di elezioni, e certo nessuno ha intenzione di ritardare niente. Anzi .............rimane il fatto che 10 , 15 giorni......i lavori stanno per iniziare e questo è importante-

apprezzo comunque l'attenzione ai problemi e comprendo la Vs diffidenza, ci conosceremo nel tempo se gradite la mia presenza nel forum ...






cardinale2008 ha scritto:
elle ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io lascio il nodo di qualche settimana fa... quando i lavori dovevano iniziare dopo 10 giorni... :roll: :roll: Non per fare polemica assessore ma diciamo solo che a questo punto ci crederò quanto lo vedrò :wink: :wink:


circa 10 giorni era il tempo che aveva indicato il dirigente LLPP fidatevi dell'assessore romano che segue quotidianamente il settore --

un saluto all'assessore romano da parte elle ovvero assessore nuara

ci vediamo al cavalcavia


Scusi elle,ma non faceva prima a chiedere all'ass. Romano anzicché fare la tuttologa per tutti i settori? io sono molto critica verso l'ass. Romano ma questa volta credo che Lei l'abbia voluto metterlo in difficoltà dando false speranze di inizio lavoro! Mi associo a SUGNUSTUFFU E A DIDI79!!!!!!!
TUTTI INSIEME AL CAVALCAVIA! Ma QUANDO? Dimmi quando,quando, quando!(ma non era una vecchio motivo degli anni '60.E' propio vero a volte ritornano. :-({|= :-J \:D/


sabato 9 febbraio 2008, ore 19:53
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Tony Renis: Dimmi quando tu veerrai!
elle ha scritto:
non volevo fare la tuttologa, mi sono solo informata quando ancora l'assessore Romano non era registrato -

scusate se cerco di dialogare con voi

non capisco il tono della polemica e quanto alla cmpagna elettorale fate attenzione alla circostanza che quando ho risposto non si parlava neppure di elezioni, e certo nessuno ha intenzione di ritardare niente. Anzi .............rimane il fatto che 10 , 15 giorni......i lavori stanno per iniziare e questo è importante-apprezzo comunque l'attenzione ai problemi e comprendo la Vs diffidenza, ci conosceremo nel tempo se gradite la mia presenza nel forum ...


10 15 giorni non farebbe differenza se fossero 10 o 15 gg! Se però alla fine di ogni scadenza si rimanda di un periodo altrettanto lungo e così via... beh é come la favola di "al lupo al lupo"... dopo un po' non ci crede più nessuno!!!!!!

Quando aveva scritto che i lavori sarebbero iniziati dopo 10 giorni l'ho comunicato a mia madre che mi ha risposto che sentiva questa storia da anni. Io ho pensato: "ma no, questa volta é vero, lo ha detto elle sul forum"... Insomma io aspetto, non voglio puntare il dito contro di lei o altri... io apsetto...

Per il resto le assicuro che non ho mai pensato che lei fosse sul forum a scopi elettorali perché é stata la prima ad arrivare e cercare di colmare la mancanza del sindaco. Tra l'altro i lavori del cavalcavia non appartengono alla sua comptenza e anzi la ringrazio perché se ne é interessata.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 9 febbraio 2008, ore 20:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Re: Tony Renis: Dimmi quando tu veerrai!
elle ha scritto:
non volevo fare la tuttologa, mi sono solo informata quando ancora l'assessore Romano non era registrato -

scusate se cerco di dialogare con voi

non capisco il tono della polemica e quanto alla cmpagna elettorale fate attenzione alla circostanza che quando ho risposto non si parlava neppure di elezioni, e certo nessuno ha intenzione di ritardare niente. Anzi .............rimane il fatto che 10 , 15 giorni......i lavori stanno per iniziare e questo è importante-

apprezzo comunque l'attenzione ai problemi e comprendo la Vs diffidenza, ci conosceremo nel tempo [b]se gradite la mia presenza nel forum ...[/b]

cardinale2008 ha scritto:
elle ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io lascio il nodo di qualche settimana fa... quando i lavori dovevano iniziare dopo 10 giorni... :roll: :roll: Non per fare polemica assessore ma diciamo solo che a questo punto ci crederò quanto lo vedrò :wink: :wink:


circa 10 giorni era il tempo che aveva indicato il dirigente LLPP fidatevi dell'assessore romano che segue quotidianamente il settore --

un saluto all'assessore romano da parte elle ovvero assessore nuara

ci vediamo al cavalcavia


Scusi elle,ma non faceva prima a chiedere all'ass. Romano anzicché fare la tuttologa per tutti i settori? io sono molto critica verso l'ass. Romano ma questa volta credo che Lei l'abbia voluto metterlo in difficoltà dando false speranze di inizio lavoro! Mi associo a SUGNUSTUFFU E A DIDI79!!!!!!!
TUTTI INSIEME AL CAVALCAVIA! Ma QUANDO? Dimmi quando,quando, quando!(ma non era una vecchio motivo degli anni '60.E' propio vero a volte ritornano. :-({|= :-J \:D/


Gentile assessore elle, da parte mia , e credo anche della maggior parte dei partecipanti a questo forum, la sua presenza è gradita e apprezzata abbastanza, anche considerando il fatto che LEI è stata la prima a registrarsi e a sopperire alla mancata presenza del sindaco. Raccolga le polemiche di tutti , ma non si faccia intimidire o mettere in difficoltà da qualche esempio di poca dimestichezza nel rivolgersi alle persone. Lei è troppo in gamba per dare importanza a frasi che possono dare fastidio....

Che siano 10 o 15 giorni, non credo che mettano in discussione la credibilità di una persona, questo potrebbe succedere solo se diventassero 15 mesi, allora si che si potrebbe farle notare la grande disparità. Sono fiducioso e attendo il giorno dell'inizio dei lavori, poichè sia Lei che l'ass. Romano, avete dimostrato di essere presenti e avere la volontà di confrontarsi, con questi quattro gatti del forum, che, come voi hanno a cuore questa città.
La saluto e le auguro Buon Lavoro.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


lunedì 11 febbraio 2008, ore 10:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Tony Renis: Dimmi quando tu veerrai!
Sugnustuffu ha scritto:
elle ha scritto:
non volevo fare la tuttologa, mi sono solo informata quando ancora l'assessore Romano non era registrato -

scusate se cerco di dialogare con voi

non capisco il tono della polemica e quanto alla cmpagna elettorale fate attenzione alla circostanza che quando ho risposto non si parlava neppure di elezioni, e certo nessuno ha intenzione di ritardare niente. Anzi .............rimane il fatto che 10 , 15 giorni......i lavori stanno per iniziare e questo è importante-

apprezzo comunque l'attenzione ai problemi e comprendo la Vs diffidenza, ci conosceremo nel tempo [b]se gradite la mia presenza nel forum ...[/b]

cardinale2008 ha scritto:
elle ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io lascio il nodo di qualche settimana fa... quando i lavori dovevano iniziare dopo 10 giorni... :roll: :roll: Non per fare polemica assessore ma diciamo solo che a questo punto ci crederò quanto lo vedrò :wink: :wink:


circa 10 giorni era il tempo che aveva indicato il dirigente LLPP fidatevi dell'assessore romano che segue quotidianamente il settore --

un saluto all'assessore romano da parte elle ovvero assessore nuara

ci vediamo al cavalcavia


Scusi elle,ma non faceva prima a chiedere all'ass. Romano anzicché fare la tuttologa per tutti i settori? io sono molto critica verso l'ass. Romano ma questa volta credo che Lei l'abbia voluto metterlo in difficoltà dando false speranze di inizio lavoro! Mi associo a SUGNUSTUFFU E A DIDI79!!!!!!!
TUTTI INSIEME AL CAVALCAVIA! Ma QUANDO? Dimmi quando,quando, quando!(ma non era una vecchio motivo degli anni '60.E' propio vero a volte ritornano. :-({|= :-J \:D/


Gentile assessore elle, da parte mia , e credo anche della maggior parte dei partecipanti a questo forum, la sua presenza è gradita e apprezzata abbastanza, anche considerando il fatto che LEI è stata la prima a registrarsi e a sopperire alla mancata presenza del sindaco. Raccolga le polemiche di tutti , ma non si faccia intimidire o mettere in difficoltà da qualche esempio di poca dimestichezza nel rivolgersi alle persone. Lei è troppo in gamba per dare importanza a frasi che possono dare fastidio....

Che siano 10 o 15 giorni, non credo che mettano in discussione la credibilità di una persona, questo potrebbe succedere solo se diventassero 15 mesi, allora si che si potrebbe farle notare la grande disparità. Sono fiducioso e attendo il giorno dell'inizio dei lavori, poichè sia Lei che l'ass. Romano, avete dimostrato di essere presenti e avere la volontà di confrontarsi, con questi quattro gatti del forum, che, come voi hanno a cuore questa città.
La saluto e le auguro Buon Lavoro.

vi ringrazio per la considerazione poichè un amminsitratore è tale solo se interpreta e risolve i problemi degli altri-

credetemi, la separazione delle funzioni, operata dalla riforma Bassanini, mette gli amministratori in grande difficoltà perchè se è vero che danno direttive ed indirizzi, poi sono i dirigenti che devono compiere gli atti-

i dirigenti del Comune di Gela sono pochissimi e quelli degli assessorati tecnici ancora meno, le esigenze tante ed allora qualche volta gli impegni seguono un calendario ritardato-

purtuttavia si cerca di fare tutto quanto possibile per avere una burocrazia vicina ai cittadini-

vi do una buona notizia, il Consiglio Comunale ha approvato la proposta del settore urbanistica di abolire la Commissione tecnica urbanistica- dopo tanti anni era ora ...

quindi un parere in meno, soldi risparmiati e iter più veloci di approvazione degli strumenti urbanistici ......

a presto al cavalcavia.........vorrò esserci con voi .....


lunedì 11 febbraio 2008, ore 23:38
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Scusate per il ritardo, ma ho appena avuto la conferma dalla mamma :oops: che i lavori sul cavalcavia di settefarine sono iniziati (dovevano già chiudere la strada ieri alle 14).
Sinceri complimenti per la serietà dell'amministrazione!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 19 febbraio 2008, ore 12:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron