Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Abbiamo fatto sistema.......una magnifica serata.... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
ma io lo faccio per te!! se vinci ti potresti comprare un impianto di spillatura della birra gigantesco..... :D[/quote]

A proposito di birra.
A Gela, difficilmente riesco a trovare la birra Guinness...sapresti dirmi dove posso trovare questa marca?

Ti chiedo questo grande favore, anche perchè dopo le bionde, preferirei le rosse irlandesi. 8) :D

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 28 maggio 2007, ore 9:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
ryoga ha scritto:
roy greich ha scritto:
poi ieri sera avevo visto il "Montante"...non è venuto perchè doveva studiare


na scusa megghiu a putiva truvari montante..... 8)


Sarebbe venuto volentieri se fossimo stati in periodo di campagna elettorale. :lol: :D


Sicuro! :)
Prendiamola come una "promessa politica" dunque... ;)

Niente da fare, sono tutti gli stessi... :cry:

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


lunedì 28 maggio 2007, ore 9:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
hai ragione Enzo sono tutti gli stessi......in questo momento stanno discutendo le sorti del "paese" GELA......ma cosa stanno facendo? :D

STANNO FACENDO SISTEMAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!

un incarico a te.....no a te che si destra dò, un corso di formaziome inutile così stai buono , a te ti dò una gestione degli Ato.... :D


lunedì 28 maggio 2007, ore 9:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
un incarico a te.....no a te che si destra dò, un corso di formaziome inutile così stai buono , a te ti dò una gestione degli Ato.... :D

Traduci in Italiano o in Inglese al limite, please! :)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


lunedì 28 maggio 2007, ore 10:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
roy greich ha scritto:
poi ieri sera avevo visto il "Montante"...non è venuto perchè doveva studiare


na scusa megghiu a putiva truvari montante..... 8)


la classica scusa da secchione di terza media............................... :lol: :lol: :lol: :lol: spero che "il MOntante" non si adiri

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 28 maggio 2007, ore 12:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
ma io lo faccio per te!! se vinci ti potresti comprare un impianto di spillatura della birra gigantesco..... :D


A proposito di birra.
A Gela, difficilmente riesco a trovare la birra Guinness...sapresti dirmi dove posso trovare questa marca?

Ti chiedo questo grande favore, anche perchè dopo le bionde, preferirei le rosse irlandesi. 8) :D[/quote]

molto difficile....a parte il fatto ke la guinness non è una rossa....è una Harp Strong.....la guinness una volta la vendevano (in bottiglia!!!) al red devil..e sporadicamente negli altri pub del lungomare...anke alla capannina una volta l'ho trovata...ma sempre in bottiglia era, non alla spina.
per trovare una guinness alla spina ti devi spostare a modica....li c'è un Irish Pub, e anke uno Scottish Pub. entrambi carini.
anke a licata c'è un irish ke si chiama Robinson, vicino al porto. li trovi la guinness alla spina.

l'unica rossa alla spina, buona, ke vendono nei pub gelesi, è la Tennent's. poi trovi tutte le bionde ke vuoi (non solo birre 8) )
a gela non c'è la cultura del pub. abbiamo dei locali ke chiamiamo pub, ma non sono pub, sono locali a metà fra una discoteca e una pizzeria. questo abbiamo e questo ci teniamo......

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 28 maggio 2007, ore 12:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:
ma io lo faccio per te!! se vinci ti potresti comprare un impianto di spillatura della birra gigantesco..... :D


A proposito di birra.
A Gela, difficilmente riesco a trovare la birra Guinness...sapresti dirmi dove posso trovare questa marca?

Ti chiedo questo grande favore, anche perchè dopo le bionde, preferirei le rosse irlandesi. 8) :D


molto difficile....a parte il fatto ke la guinness non è una rossa....è una Harp Strong.....la guinness una volta la vendevano (in bottiglia!!!) al red devil..e sporadicamente negli altri pub del lungomare...anke alla capannina una volta l'ho trovata...ma sempre in bottiglia era, non alla spina.
per trovare una guinness alla spina ti devi spostare a modica....li c'è un Irish Pub, e anke uno Scottish Pub. entrambi carini.
anke a licata c'è un irish ke si chiama Robinson, vicino al porto. li trovi la guinness alla spina.

l'unica rossa alla spina, buona, ke vendono nei pub gelesi, è la Tennent's. poi trovi tutte le bionde ke vuoi (non solo birre 8) )
a gela non c'è la cultura del pub. abbiamo dei locali ke chiamiamo pub, ma non sono pub, sono locali a metà fra una discoteca e una pizzeria. questo abbiamo e questo ci teniamo......[/quote]

Mi interesserebbe reperire della birra in bottiglia da portare via e da gustarmi con calma nei momenti di relax....
Comunque sono interessato alle sole birre rosse.... :wink:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 28 maggio 2007, ore 15:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01
Messaggi: 105
Località: Ghelas
Karma: 0 punti  
Messaggio 
a me come birra piace molto l'Adel Scott facilmente reperibile in alcuni bar e pub gelesi :P

_________________
Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984


lunedì 28 maggio 2007, ore 21:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ellenico ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ellenico ha scritto:
ma io lo faccio per te!! se vinci ti potresti comprare un impianto di spillatura della birra gigantesco..... :D


A proposito di birra.
A Gela, difficilmente riesco a trovare la birra Guinness...sapresti dirmi dove posso trovare questa marca?

Ti chiedo questo grande favore, anche perchè dopo le bionde, preferirei le rosse irlandesi. 8) :D


molto difficile....a parte il fatto ke la guinness non è una rossa....è una Harp Strong.....la guinness una volta la vendevano (in bottiglia!!!) al red devil..e sporadicamente negli altri pub del lungomare...anke alla capannina una volta l'ho trovata...ma sempre in bottiglia era, non alla spina.
per trovare una guinness alla spina ti devi spostare a modica....li c'è un Irish Pub, e anke uno Scottish Pub. entrambi carini.
anke a licata c'è un irish ke si chiama Robinson, vicino al porto. li trovi la guinness alla spina.

l'unica rossa alla spina, buona, ke vendono nei pub gelesi, è la Tennent's. poi trovi tutte le bionde ke vuoi (non solo birre 8) )
a gela non c'è la cultura del pub. abbiamo dei locali ke chiamiamo pub, ma non sono pub, sono locali a metà fra una discoteca e una pizzeria. questo abbiamo e questo ci teniamo......


Mi interesserebbe reperire della birra in bottiglia da portare via e da gustarmi con calma nei momenti di relax....
Comunque sono interessato alle sole birre rosse.... :wink:


Se fosse per Roy ti manderebbe a comprarla in Irlanda.
Se la vuoi, te la compro qui a Catania (la quantità la decidi tu) e te la porto a Gela.[/quote]


Ti ringrazio moltissimo, Gianiro, ma mi sembrerebbe di approfittare.
Una curiosità, quali birre rosse vendono?
Solo per questa volta, magari potrei chiederti di comprare due bottiglie....ma solo per questa volta..

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 28 maggio 2007, ore 23:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Underground ha scritto:
a me come birra piace molto l'Adel Scott facilmente reperibile in alcuni bar e pub gelesi :P


Certo che siamo tutti viziosetti in fatto di bere... :lol: :wink:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 28 maggio 2007, ore 23:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
Underground ha scritto:
a me come birra piace molto l'Adel Scott facilmente reperibile in alcuni bar e pub gelesi :P


Certo che siamo tutti viziosetti in fatto di bere... :lol: :wink:


la migliore "bionda"???

moretti ma quella speciale....chiedete solo qualità "Baffo d'Oro".....un gusto speciale, tutto italiano.

anke la du demon tra le bionde straniere, è tra le mie preferite (12° Birra bionda di altissima gradazione).

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 28 maggio 2007, ore 23:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggi: 278
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
ellenico ha scritto:
ryoga ha scritto:
roy greich ha scritto:
poi ieri sera avevo visto il "Montante"...non è venuto perchè doveva studiare


na scusa megghiu a putiva truvari montante..... 8)


Sarebbe venuto volentieri se fossimo stati in periodo di campagna elettorale. :lol: :D


Sicuro! :)
Prendiamola come una "promessa politica" dunque... ;)

Niente da fare, sono tutti gli stessi... :cry:
Non sono tutti gli stessi, se avessimo invitato il nostro Saro, credo che se avesse potuto, sarebbe certamente venuto ;) Un meeting a cui sia presente anche lui sarebbe memorabile se mai fosse possibile.


martedì 29 maggio 2007, ore 12:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
the_poet ha scritto:
Non sono tutti gli stessi, se avessimo invitato il nostro Saro, credo che se avesse potuto, sarebbe certamente venuto ;) Un meeting a cui sia presente anche lui sarebbe memorabile se mai fosse possibile.

Saro l'ho invitato, ma Venerdì 25 era in riunione alla Ghelas Multiservizi e ci è rimasto fino a sera tarda. Mentre eravamo in pizzeria ho anche telefonato a una persona che era in riunione con lui e mi ha confermato che avrebbero fatto parecchio tardi. Riunione a parte, comunque, ci sarebbe venuto senza dubbi!

Sapendo della riunione, qualche giorno prima ho provato a spostare la pizzata a Giovedì avvisando tutti, ma alcuni Giovedì sera non sarebbero potuti venirci, quindi nada. Sarà per la prossima volta! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 29 maggio 2007, ore 12:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 aprile 2006, ore 14:22
Messaggi: 278
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Sarà per la prossima volta! ;)
Si, magari cercheremo di pianificare un meeting tenendo conto "soprattutto" dei suoi impegni, dal momento che, per ovvi motivi, è più impegnato di tutti noi utenti del forum :) Sarei lieto della sua presenza giacché non ho mai avuto la possibilità di conoscerlo personalmente. D'altronde stiamo parlando di un personaggio della futura storia gelese, ma affabile come il più umile dei gelesi. Scusate se è poco ;)


martedì 29 maggio 2007, ore 13:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
:D sai..che divertimento con i politici.....io li prendevo per il culo...visto..che loro si divertono a fare sistema :D


martedì 29 maggio 2007, ore 13:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron