Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
presentazione 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
gianiro ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ragusane BASTA!


ne hai possedute? 8)


:-#
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere



ma sti ca..i :|


Avvolte una bella canzone vale più di un milione di parole.
Dedicato a te mia DADA! :D
http://www.youtube.com/watch?v=zut-vcTO ... ed&search=


ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahahahahahahahah :lol: :lol: :lol: :lol: ahahahah

ps. bello l'avatar... :roll:


domenica 24 giugno 2007, ore 19:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Avvolte una bella canzone vale più di un milione di parole.
Dedicato a te mia DADA! :D
http://www.youtube.com/watch?v=zut-vcTO ... ed&search=


Ti sei risposto da solo con l'avatar... :twisted: :twisted: :twisted:


lunedì 25 giugno 2007, ore 15:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25
Messaggi: 1066
Località: gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: presentazione
cesco ha scritto:
Salve a tutti, mi presento sono cesco diminuitivo veneziano di francesco, zona dove ho vissuto per due anni e a differenza dei luoghi comuni che definiscono i veneziani razzisti io mi sono sentito a casa, certo si sa che gli scemi ci sono da tutte le parti.
Ho 33 anni sono sposato ho due bimbe di sei e tre anni, lavoro in raffineria (per fortuna o purtroppo), appassionato di tutti gli sport in primis il calcio tifoso del Gela e della Juventus(anche qui per fortuna e purtroppo per quello che è successo), mi occupo di sociale con tante difficolta,essendo il presidente del comitato di quartiere di Settefarine quartiere dagl'infiniti problemi. Infine cerco di essere un buon cristiano in mezzo a un mondo che di Cristo non ne vuole più sentire parlare.
Spero di essere il benvenuto e di intrattenervi con voi per parlare di tutto e di più.


oggi una carrambata: alla riunione di lega ambiente sono andata con altri rappresentanti dei comitati d quartiere con i quali prima avevo una riunione per organizare formicolaio al quale partecipano anche i comitati di quartiere . mi sono tro vata a parlare di obiettivo Gela e ho trovato un vecchio forummista : cesco che conosco da alcuni anni. E lui era contrento di sapere che "obiettivo gela " stava movendo i primipassi dal momento che lui ricorda da quanto si parlava di mettersi in movimento.

_________________
pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume


giovedì 13 novembre 2008, ore 0:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 31 ottobre 2008, ore 12:45
Messaggi: 267
Località: Verdellino (Bg) I love sardinia
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: presentazione
cesco ha scritto:
Salve a tutti, mi presento sono cesco diminuitivo veneziano di francesco, zona dove ho vissuto per due anni e a differenza dei luoghi comuni che definiscono i veneziani razzisti io mi sono sentito a casa, certo si sa che gli scemi ci sono da tutte le parti.
Ho 33 anni sono sposato ho due bimbe di sei e tre anni, lavoro in raffineria (per fortuna o purtroppo), appassionato di tutti gli sport in primis il calcio tifoso del Gela e della Juventus(anche qui per fortuna e purtroppo per quello che è successo), mi occupo di sociale con tante difficolta,essendo il presidente del comitato di quartiere di Settefarine quartiere dagl'infiniti problemi. Infine cerco di essere un buon cristiano in mezzo a un mondo che di Cristo non ne vuole più sentire parlare.Spero di essere il benvenuto e di intrattenervi con voi per parlare di tutto e di più.


Benvenuto anche da parte mia..cio' che ho sottolineato in grassetto, sta a significare che la penso esattamente come te..

_________________
Sarda doc innamorata di un gelese...

Immagine


giovedì 13 novembre 2008, ore 15:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio Re: presentazione
yulaty ha scritto:
cesco ha scritto:
Salve a tutti, mi presento sono cesco diminuitivo veneziano di francesco, zona dove ho vissuto per due anni e a differenza dei luoghi comuni che definiscono i veneziani razzisti io mi sono sentito a casa, certo si sa che gli scemi ci sono da tutte le parti.
Ho 33 anni sono sposato ho due bimbe di sei e tre anni, lavoro in raffineria (per fortuna o purtroppo), appassionato di tutti gli sport in primis il calcio tifoso del Gela e della Juventus(anche qui per fortuna e purtroppo per quello che è successo), mi occupo di sociale con tante difficolta,essendo il presidente del comitato di quartiere di Settefarine quartiere dagl'infiniti problemi. Infine cerco di essere un buon cristiano in mezzo a un mondo che di Cristo non ne vuole più sentire parlare.Spero di essere il benvenuto e di intrattenervi con voi per parlare di tutto e di più.


Benvenuto anche da parte mia..cio' che ho sottolineato in grassetto, sta a significare che la penso esattamente come te..


anche io quoto la tua bella frase... :wink:

_________________
Immagine


giovedì 13 novembre 2008, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 27 ottobre 2008, ore 10:07
Messaggi: 4048
Località: Gela,Milano,...e me fermu cà..
Karma: 7 punti  
Messaggio 
WELCOME :D

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 14 novembre 2008, ore 7:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: sabato 12 luglio 2008, ore 12:54
Messaggi: 278
Località: Oulx(To)
Karma: 2 punti  
Messaggio 
benvenuto anche da parte mia....attentu a un tinniari intra a laguna ostregheta!!!:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


sabato 15 novembre 2008, ore 21:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron