Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
presentazione 
Autore Messaggio
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio presentazione
Salve a tutti, mi presento sono cesco diminuitivo veneziano di francesco, zona dove ho vissuto per due anni e a differenza dei luoghi comuni che definiscono i veneziani razzisti io mi sono sentito a casa, certo si sa che gli scemi ci sono da tutte le parti.
Ho 33 anni sono sposato ho due bimbe di sei e tre anni, lavoro in raffineria (per fortuna o purtroppo), appassionato di tutti gli sport in primis il calcio tifoso del Gela e della Juventus(anche qui per fortuna e purtroppo per quello che è successo), mi occupo di sociale con tante difficolta,essendo il presidente del comitato di quartiere di Settefarine quartiere dagl'infiniti problemi. Infine cerco di essere un buon cristiano in mezzo a un mondo che di Cristo non ne vuole più sentire parlare.
Spero di essere il benvenuto e di intrattenervi con voi per parlare di tutto e di più.


lunedì 11 giugno 2007, ore 23:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Benvenuto Cesco....


lunedì 11 giugno 2007, ore 23:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Ciao cesco, sei il benvenuto! :)
Raccontaci un po'... visto che sei rappresentante di quartiere a Settefarine, dicci cosa veramente è cambiato in quella zona e cosa invece è risultato soltanto fumo agli occhi, durante questi anni.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 12 giugno 2007, ore 8:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
benvenuto sul forum :D


martedì 12 giugno 2007, ore 9:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
benvenuto!!! :)


martedì 12 giugno 2007, ore 13:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Benvenuto cesco e forza Gela. :wink:


martedì 12 giugno 2007, ore 19:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01
Messaggi: 105
Località: Ghelas
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Benvenuto Cesco...
...guarda quanta.... :!: :!: [in veneziano] :lol:

_________________
Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984


martedì 12 giugno 2007, ore 21:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
lasciate ogni speranza, voi che entrate.....Benvenuto... 8) :D :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 12 giugno 2007, ore 22:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Molto ma molto fumo e parole. Potrei iniziare ora e finire non so quando.
Esempi cavalcavia pericolante, totalità del quartiere senza servizi, opere urbanistiche a differenza di quello che si dice neanche appaltate, molte neanche progettate ed infine , ma proprio per finire perchè potrei continuare, la magnificenza del parco della gorgone dell'Arch. di fama internazzionale Mari che aspetta di essere finanziato dal governo.
Campa cavallo che l'erba cresce.
Ma non ci arrendiamo anche se avvolte mi viene voglia di abbandonare tutto, specialmente quando vedo consiglieri uscenti che hanno preso una barca di voti nel nostro quartiere senza che in questi anni proprio loro per il quartiere non hanno alzato un dito.
Difficile fare sistema quando la gente vive solo per se stessa o vive nel bisogno, e questo è quello che accade da noi ma penso in tutta Gela.
Assessori che in quattro anni non sapevano che esistevamo pronti ad andare porta a porta a promettere chissa che cosa.
E la gente pronta ad ascoltarli e soprattutto a votarli.
Aveva ragione Giulio, il potere logora chi non cè la. E noi non cè lo abbiamo ecco perchè spesso ci sentiamo logorati dallo sbattere contro muri di gomma che sono i nostri politici in genere, che pensano solo a spartirsi le poltrone senza pensare minimamente ai bisogni della gente. Basta vedere quello che stà succedendo in questo momento per formare la giunta comunale.[/img]


martedì 12 giugno 2007, ore 23:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
cesco ha scritto:
Molto ma molto fumo e parole. Potrei iniziare ora e finire non so quando.
Esempi cavalcavia pericolante, totalità del quartiere senza servizi, opere urbanistiche a differenza di quello che si dice neanche appaltate, molte neanche progettate ed infine , ma proprio per finire perchè potrei continuare, la magnificenza del parco della gorgone dell'Arch. di fama internazzionale Mari che aspetta di essere finanziato dal governo.
Campa cavallo che l'erba cresce.
Ma non ci arrendiamo anche se avvolte mi viene voglia di abbandonare tutto, specialmente quando vedo consiglieri uscenti che hanno preso una barca di voti nel nostro quartiere senza che in questi anni proprio loro per il quartiere non hanno alzato un dito.
Difficile fare sistema quando la gente vive solo per se stessa o vive nel bisogno, e questo è quello che accade da noi ma penso in tutta Gela.
Assessori che in quattro anni non sapevano che esistevamo pronti ad andare porta a porta a promettere chissa che cosa.
E la gente pronta ad ascoltarli e soprattutto a votarli.
Aveva ragione Giulio, il potere logora chi non cè la. E noi non cè lo abbiamo ecco perchè spesso ci sentiamo logorati dallo sbattere contro muri di gomma che sono i nostri politici in genere, che pensano solo a spartirsi le poltrone senza pensare minimamente ai bisogni della gente. Basta vedere quello che stà succedendo in questo momento per formare la giunta comunale.[/img]


bel commento. ma ke c'entra col benvenuto? 8) :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 12 giugno 2007, ore 23:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Jack ho risposto a Enzo.


martedì 12 giugno 2007, ore 23:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Benvenuto cesco! :)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 13 giugno 2007, ore 13:30
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Benvenuto

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 13 giugno 2007, ore 22:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: presentazione
cesco ha scritto:
Salve a tutti, mi presento sono cesco diminuitivo veneziano di francesco, zona dove ho vissuto per due anni e a differenza dei luoghi comuni che definiscono i veneziani razzisti io mi sono sentito a casa, certo si sa che gli scemi ci sono da tutte le parti.
Ho 33 anni sono sposato ho due bimbe di sei e tre anni, lavoro in raffineria (per fortuna o purtroppo), appassionato di tutti gli sport in primis il calcio tifoso del Gela e della Juventus(anche qui per fortuna e purtroppo per quello che è successo), mi occupo di sociale con tante difficolta,essendo il presidente del comitato di quartiere di Settefarine quartiere dagl'infiniti problemi. Infine cerco di essere un buon cristiano in mezzo a un mondo che di Cristo non ne vuole più sentire parlare.
Spero di essere il benvenuto e di intrattenervi con voi per parlare di tutto e di più.


I razzisti sono i più ignoranti in Geografia...non sanno che l'Italia è una penisola che si estende dalle Alpi al Mediterraneo :roll:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 13 giugno 2007, ore 22:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: presentazione
gianiro ha scritto:
ellenico ha scritto:
cesco ha scritto:
Salve a tutti, mi presento sono cesco diminuitivo veneziano di francesco, zona dove ho vissuto per due anni e a differenza dei luoghi comuni che definiscono i veneziani razzisti io mi sono sentito a casa, certo si sa che gli scemi ci sono da tutte le parti.
Ho 33 anni sono sposato ho due bimbe di sei e tre anni, lavoro in raffineria (per fortuna o purtroppo), appassionato di tutti gli sport in primis il calcio tifoso del Gela e della Juventus(anche qui per fortuna e purtroppo per quello che è successo), mi occupo di sociale con tante difficolta,essendo il presidente del comitato di quartiere di Settefarine quartiere dagl'infiniti problemi. Infine cerco di essere un buon cristiano in mezzo a un mondo che di Cristo non ne vuole più sentire parlare.
Spero di essere il benvenuto e di intrattenervi con voi per parlare di tutto e di più.


I razzisti sono i più ignoranti in Geografia...non sanno che l'Italia è una penisola che si estende dalle Alpi al Mediterraneo :roll:


A me i veneti fanno schifo!


Gianiro non fomentare odio per piacere! 8)


giovedì 14 giugno 2007, ore 12:41
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron