Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
sono qua! 
Autore Messaggio
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: sono qua!
ryoga ha scritto:
fafitello ha scritto:
Buon giorno a tutti,
sono fafitello, vivo e lavoro a roma ma spesso vengo a Gela per motivi professionali.
Ritengo Gela una delle più brutte città d'Italia, perdonatemi ma è quello che penso.


e cchi bboi? menu mali chi tu stai a roma e iu staiu a gela :evil: :evil: :evil: ma vedi di annattene xxx'xxxxxx x xx xxxxxxxx xxx x xx xx xxxxx :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


ryoga, su................ fafitello ha espresso una sua opinione. ke c'è di male? :roll:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 5 agosto 2007, ore 2:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: sono qua!
Jack Sparrow ha scritto:
ryoga ha scritto:
fafitello ha scritto:
Buon giorno a tutti,
sono fafitello, vivo e lavoro a roma ma spesso vengo a Gela per motivi professionali.
Ritengo Gela una delle più brutte città d'Italia, perdonatemi ma è quello che penso.


e cchi bboi? menu mali chi tu stai a roma e iu staiu a gela :evil: :evil: :evil: ma vedi di annattene xxx'xxxxxx x xx xxxxxxxx xxx x xx xx xxxxx :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


ryoga, su................ fafitello ha espresso una sua opinione. ke c'è di male? :roll:


senti jack....non diciamo fesserie....a me il buonismo nn è mai piaciuto. per me quella frase è offensiva oltre che sterile e fine a se stessa. è come se avesse detto: RITENGO CHE TUA MADRE SIA LA PERSONA PIU' BRUTTA D'ITALIA....non credo che ci saresti andato leggero neppure tu. per me gela è madre..terra. io non ho mai detto che è "la città più bella del mondo", ma prima di parlarne male sciacquatevi la bocca :evil:


domenica 5 agosto 2007, ore 8:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Buon giorno a tutti. Premesso che chi viene da fuori ovviamente, e lo sappiamo pure noi gelesi, non si fa una bella idea di Gela, anche per la gran pubblicità che i media fanno e reputo che il nostro primo cittadino ne sia il primo responsabile perchè la sua azione pubblicitaria in tutte le trasmissioni locali e non ha effetti inversi sul suo scopo(bisogna vedere poi qual'è il suo scopo), tutto ciò però non puo permettere a nessun altro di venire a esprimere opinioni offensive verso qualsiasi città e in particolare la nostra, che sarà pure brutta e avra tanti problemi ma spesso e più vivibile di grandi città tra cui anche Roma.
1)Avete mai sentito parlare di aggressioni inmmotivate a qualunque cittadino che si trova a passeggiare a Gela a qualsiasi ora della notte o del giorno? Credo di no o raramente. A Roma e nelle grandi città ormai ci sono zone off-limit.
2) Ci lamentiamo del nostro traffico e del relativo inquinamento ma siete mai stati a Roma O Milano etc . Chi burdellu che cè e che inquinamento.
Potrei continuare con i paragoni pro- Gela ma mi fermo dicendo: sicuramente Gela non è bella (Come il nostro sindaco reputa ) e ha tanti problemi e chi ci nasce e ci cresce sa viverci bene e stà male quando se ne parla male, credo però che ogni città abbia e suoi problemi e sarebbe meglio per fafitello o oltri guardare il proprio giardino.

Cmq è sempre Gela nel cuore


domenica 5 agosto 2007, ore 9:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 11 giugno 2007, ore 22:35
Messaggi: 87
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Dimenticavo. Avevo una zia (adesso deceduta) lombarda puro sangue che stravedeva talmente per Gela che appena chiudevano le scuole veniva giu subito e non voleva andare più via. Pensate che mio zio cercava lavoro qua per far contente lei che voleva viverci per sempre.
Sarà stata matta? Non credo fafitello, ha visto le tante qualità positive di Gela.


domenica 5 agosto 2007, ore 9:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Sono ad Otranto.
Ho saputo che proprio qualche giorno fa Crocetta era qui per un raduno all'arci Gay (min*ia mi perseguita).
Poi è andato in visita ufficiale al comune che a quanto pare neanche se lo sono cacato e lo hanno fatto aspettare per 2 ore.
Questi viaggi se li paga lui o li paga il comune?

Gela ha dei problemi ma sicuramente nella graduatoria delle città più brutte se ne trova in Sicilia davanti diverse centinaia.


ma pure da otranto scrivi??? ti sei portato il notebook.....dicci la verità... :twisted: senza il forum nn resisti :twisted:


domenica 5 agosto 2007, ore 19:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio Re: sono qua!
ryoga ha scritto:
fafitello ha scritto:
Buon giorno a tutti,
sono fafitello, vivo e lavoro a roma ma spesso vengo a Gela per motivi professionali.
Ritengo Gela una delle più brutte città d'Italia, perdonatemi ma è quello che penso.


e cchi bboi? menu mali chi tu stai a roma e iu staiu a gela :evil: :evil: :evil: ma vedi di annattene xxx'xxxxxx x xx xxxxxxxx xxx x xx xx xxxxx :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ma da uno che si chiama fafitello e lavitru minki.a ca si chiama Gulliver cosa ti aspettavi,u primu dici ca veni a Gela per motivi di lavoro e quindi si ci busca u pani,latru babbu senti du minki.ati a televisioni e spara cazzat.i,io a Gela scendo ogni anno a farci le vacanze e posso dire che in nussun altro posto mi trovo meglio,sulu sulu quannu kkianu a kiazza di matina ca pari sempri festa poi un parrammu delle donne Gelesi che ci invidiano in tutto il mondo,ho fatto qualche passeggiata a Macchitella e al lungomare,l´occhi mi facivinu pupi pupi a vedere tante belle ragazze ,con mia moglie che cafuddrava gomitate ai fianki quando io con una scusa mi giravo per guardare tuttu stu beni di Dio.


domenica 5 agosto 2007, ore 22:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
dedicato a gulliver e fafitello

Immagine

....anche questa è Gela


Immagine


domenica 5 agosto 2007, ore 23:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
è una felicissima idea, gianiro...veramente bella 8) le nostre spiagge, specie il tratto compreso tra montelungo e roccazzelle, è uno spettacolo di rara bellezza, con le dune incontaminate e arricchite da una splendida macchia mediterranea...


Immagine

LITORALE DI GELA: PATRIMONIO DELL'UMANITA'


lunedì 6 agosto 2007, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
dedicato a gulliver e fafitello

Immagine

....anche questa è Gela


Immagine


Non tutti riescono ad apprezzare le meraviglie della natura.
La natura con Gela è stata benevola, noi gelesi non siamo riusciti a sfruttare economicamente questo enerme patrimonio. Ma a pensarci bene e guardando queste foto, forse sarebbe sprecato consegnare queste splendide spiagge ai lidi ed al turismo di massa. Io proporrei, se fossi SINDACO, di rendere le spiaggie Gelesi Patrimonio dell'Umanità. Forse però è il nostro sindaco ad ambire al prestigioso riconoscimento......

Eschilo ci aveva saputo vedere.


non sapete nemmeno come è difficile rendere un bene culturale, archeologico o naturale Patimonio dell'Umanità. L'UNESCO a gela non ci metterebbe nemmeno piede.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 6 agosto 2007, ore 19:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: mercoledì 21 giugno 2006, ore 16:06
Messaggi: 13
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Gela
Ciao ...io sono Irene , una dona nata a Portugallo.
Amo la mia citá ...amo Portugallo .Multo belo e polito , pero Gela sta in il mio cuore . Spero tornare a Gela ...
La trovo bela ...

_________________
Pepi


venerdì 10 agosto 2007, ore 16:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Gela
Irene ha scritto:
Ciao ...io sono Irene , una dona nata a Portugallo.
Amo la mia citá ...amo Portugallo .Multo belo e polito , pero Gela sta in il mio cuore . Spero tornare a Gela ...
La trovo bela ...


ciao omonima :wink:


venerdì 10 agosto 2007, ore 16:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Gela
ryoga ha scritto:
Irene ha scritto:
Ciao ...io sono Irene , una dona nata a Portugallo.
Amo la mia citá ...amo Portugallo .Multo belo e polito , pero Gela sta in il mio cuore . Spero tornare a Gela ...
La trovo bela ...


ciao omonima :wink:

CIAO IRENE, IO SONO STATO 20 GIORNI IN LISBONA, NEL 1992, ED E' UNA BELLA CITTA', CHE MI RICORDA UN AMORE PASSATO, MA CHE STA SEMPRE NEL MIO CUORE, PENSA CHE SI CHIAMA COME TE' CIAO CIAO


venerdì 10 agosto 2007, ore 17:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio Re: Gela
Irene ha scritto:
Ciao ...io sono Irene , una dona nata a Portugallo.
Amo la mia citá ...amo Portugallo .Multo belo e polito , pero Gela sta in il mio cuore . Spero tornare a Gela ...
La trovo bela ...

Belu u purtugalu. :D :D


sabato 11 agosto 2007, ore 14:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron