Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Presentati soltanto se è tuo interesse partecipare al Forum!

Se sei entrato solo perché ti occorreva il codice di attivazione di XMS Seven e non hai alcun altro interesse per questo Forum, ti chiediamo cortesemente di non scrivere in questa sezione. Se hai intenzione di non tornare mai più a leggere le risposte che ti scriviamo in coda, non ha senso "presentarsi" e fuggire!

Benvenuto e buona permanenza! ;)



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
sono qua! 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)

Data iscrizione: giovedì 2 agosto 2007, ore 16:00
Messaggi: 1
Karma: 0 punti  
Messaggio sono qua!
Buon giorno a tutti,
sono fafitello, vivo e lavoro a roma ma spesso vengo a Gela per motivi professionali.
Ritengo Gela una delle più brutte città d'Italia, perdonatemi ma è quello che penso.


giovedì 2 agosto 2007, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
ti sei registrato per dire questo?? :D :D :D cmq io ti perdono!!! :D


giovedì 2 agosto 2007, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 26 luglio 2007, ore 11:36
Messaggi: 14
Località: Roma
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: sono qua!
ave fafitello,
gela è la + brutta d'italia, non una delle + brutte,
a ognuno er suo primato: Gela è talmente brutta che quando la mattina ci svegliamo chiudiamo le serrande, anzichè aprirle, e de sera le aprimo.

Uscendo de casa, sencontro na ragazza me pare bellissima a vederla in mezzo a tanta bruttezza e la saluto dicendo: anvedi quanno sei bella tu nmezzo a tutte ste schifezze! e lei me arisponne: anvedi quando sei bello tu .... fafitello,

ciaaaao...



fafitello ha scritto:
Buon giorno a tutti,
sono fafitello, vivo e lavoro a roma ma spesso vengo a Gela per motivi professionali.
Ritengo Gela una delle più brutte città d'Italia, perdonatemi ma è quello che penso.

_________________
"come le identità degli esseri umani, anche quella di un territorio varia col tempo"


giovedì 2 agosto 2007, ore 17:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
E allora? Quantomeno, sarebbe educato addurre delle motivazioni in seguito a una critica del genere, non credi? ;)
Allora cosa ti ha mosso a iscriverti nel nostro forum? ;) (non ti sto cacciando eh, mettiamolo bene in chiaro…)
Se ti va dicci anche che lavoro fai.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 2 agosto 2007, ore 19:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Buonasera fafitello.
Roma sarà la più bella città del mondo, mentre Gela la più brutta città d'Italia.
Ma io non cambierei Roma con Gela per diversi motivi.

1- Roma è oramai un'affollata metropoli, mentre Gela è sempre una cittadina, sicuramente la più vivibile.

2- Roma è oramai la città più multietnica d'Italia, mi spiegate cosa avete in comune con il vostro cittadino africano, asiatico o arabo?

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 2 agosto 2007, ore 20:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: sono qua!
gianiro ha scritto:
fafitello ha scritto:
Buon giorno a tutti,
sono fafitello, vivo e lavoro a roma ma spesso vengo a Gela per motivi professionali.
Ritengo Gela una delle più brutte città d'Italia, perdonatemi ma è quello che penso.


Benvenuto nel forum di una delle città più brutte d'Italia.
Noi ci consoliamo con le nostre donne che sono fra le più belle d'Italia assieme alle nostre splendide uniche spiagge (libere).



:o :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink: 8)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


giovedì 2 agosto 2007, ore 20:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 22 luglio 2007, ore 13:34
Messaggi: 15
Località: Vicino Pistoia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
io ho degli amici ke mi hanno raccontato di gela xkè abitano laggiù e vi assivcuro ke potrebbe essere una città bellissima!!! xò ci sn delle cose ke andrebbero sistemate ma è possibile ke in una città venga portata l'acqua ogni 40 giorni!!!!


giovedì 2 agosto 2007, ore 20:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
SE GIUDICHI GELA LA PIU' BRUTTA D'ITALIA, SI VEDE CHE AI GIRATO POCO. FATTI NA' BELLA VACANZA. COMUNQUE BENVENUTO.


giovedì 2 agosto 2007, ore 22:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 22 luglio 2007, ore 13:34
Messaggi: 15
Località: Vicino Pistoia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
nn me lo sn inventato l'hanno detto a un servizio in televisione, una serata ke parlava ttt di gela


giovedì 2 agosto 2007, ore 23:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Secondo me hai ragione. Non c'è un modo per evitare che i giornalisti diano informazioni errate?

_________________
ImmagineImmagineImmagine


venerdì 3 agosto 2007, ore 0:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Jessy92 ha scritto:
nn me lo sn inventato l'hanno detto a un servizio in televisione, una serata ke parlava ttt di gela


Secondo te si può vivere senza acqua per 40 giorni?
Nel mio quartiere l'acqua arriva tutti i giorni. Ogni tanto capita che ne salta qualcuno, ma avendo la vasca condominiale non ce ne accorgiamo nemmeno. Ogni tanto (per fortuna raramente) dobbiamo razionare l'acqua per non fare esaurire la vasca. Forse in alcuni quartieri del centro storico si avvertono maggiori disagi perchè essendo vecchie costruzioni, non sono dotate di vasche di accumulo ma hanno solo delle piccole scorte. Ma penso che non passino, nei momenti di crisi, più di 2 o 3 giorni. Magari sarà capitato a qualcuno di rimanerne senza per 40 ma sarà stato un caso sicuramente isolato dovuto a qualche guasto che il "giornalista" ha esteso ad arte a tutto il paese.


Una volta in gita a Milano, un ragazzo mi chiese se era vero che a Gela andavamo a scuola armati perchè lo aveva senti in Tv. Non sempre i giornalisti dicono la verità. Anzi spesso la manipolano ad arte.
Per questo certe trasmissioni non le tollero, soprattutto in periodo estivo. Sentendo tutta quella serie di scemenze come fa un turista a scegliere di venire a Gela? Secondo me sono trasmissioni ad Hoc per dirottare i flussi turistici in altre parti, vedi Marina di Ravenna.

Concittadini se sbaglio correggetemi.


CARù, STATE SCOPRENDO L'ACQUA CALDA. ma è da sempre ke i giornalisti vanno dicendo cazzate! non c'è nessun modo per impedire ai media di manipolare le notizie, liceale. dobbiamo essere noi ke dobbiamo fidarci poco e niente di certa informazione.

x fafitello: non hai tutti i torti. ma noi ci siamo nati, e la vediamo con okki diversi. sappilo.

x ellenico: ma ke risposta hai dato!!! :evil: roma è stata da sempre una città multietnica, evitiamo di fare i razzisti. :evil:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 3 agosto 2007, ore 7:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Tornando al discorso "Gela come più brutta città d'Italia".
Evidentemente, non hai girato parecchio per giudicare Gela, ma ti assicuro, senza assolutamente parlare a titolo personale che per fortuna o purtroppo, Gela non ha neache questo primate.

Gela viene superata da Palma di Montechiaro, Favara,Bagheria,Caltanissetta(che per intercessione di un Santo è diventata provincia)(in ognuna di queste città ho un amico, "accussì li scavigghiu! :lol: ).... :lol: 8)

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 3 agosto 2007, ore 15:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
Tornando al discorso "Gela come più brutta città d'Italia".
Evidentemente, non hai girato parecchio per giudicare Gela, ma ti assicuro, senza assolutamente parlare a titolo personale che per fortuna o purtroppo, Gela non ha neache questo primate.

Gela viene superata da Palma di Montechiaro, Favara,Bagheria,Caltanissetta(che per intercessione di un Santo è diventata provincia)(in ognuna di queste città ho un amico, "accussì li scavigghiu! :lol: ).... :lol: 8)


secondo me per stilare una classifica di posti più o meno belli bisognerebbe conoscerne un'infinità... ma è anche vero che ognuno ha i propri gusti e se per lui gela è la più brutta... che cambia??? gela peggiora? no! migliora? no! quindi a me personalmente di conoscere la sua idea in merito mi importava veramente molto poco!!


venerdì 3 agosto 2007, ore 16:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 22 luglio 2007, ore 13:34
Messaggi: 15
Località: Vicino Pistoia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
cmq io nn volevo offendere la vostra città ma così hanno detto alla televisione cmq mi piacerebbe visitarla


venerdì 3 agosto 2007, ore 23:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: sono qua!
fafitello ha scritto:
Buon giorno a tutti,
sono fafitello, vivo e lavoro a roma ma spesso vengo a Gela per motivi professionali.
Ritengo Gela una delle più brutte città d'Italia, perdonatemi ma è quello che penso.


e cchi bboi? menu mali chi tu stai a roma e iu staiu a gela :evil: :evil: :evil: ma vedi di annattene xxx'xxxxxx x xx xxxxxxxx xxx x xx xx xxxxx :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


sabato 4 agosto 2007, ore 23:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron