Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
VORREI FAR CAPIRE 
Autore Messaggio
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Allora io sono qui forza parliamo , facciamo come le elementari eh eh .
perchè ci sono state le deportazioni in Italia?
spiegatemi le foibe ....
il valore dell' 8 settembre 1943
il valore del 25 aprile 1945...
avanti sono qua parliamo.....dai....a Mio Nonno che è stato in campo di concentramento esattamente ad Auschwitz gli amici di Acireale l'hanno offeso 2 volte..forse perchè sono di estrema destra ....e nei loro discorsi vantano il politico invece di fare dei giusti ragionamenti....
avanti sono qua....chi parla , forza Grazia dove sei ?
forza Gianiro
forza Siciliano...

dove siete è più di anno che vi aspetto per parlare ? :cry:
e adesso non dite niente?


mercoledì 10 settembre 2008, ore 10:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
cioffanni ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
no, è lui...la dieta lo ha fatto incarognire, ha fame.
ora pure lo donne aggredisce. e con il chiaro di luna ci nescinu i pila do lupu :roll: .......


Dici che è lui? No dai non ci credo.
Conosco uno che è dimagrito talmente tanto
che andava dicendo a tutti che erano fascisti.


:asd:


mercoledì 10 settembre 2008, ore 11:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Allora io sono qui forza parliamo , facciamo come le elementari eh eh .
perchè ci sono state le deportazioni in Italia?
spiegatemi le foibe ....
il valore dell' 8 settembre 1943
il valore del 25 aprile 1945...
avanti sono qua parliamo.....dai....a Mio Nonno che è stato in campo di concentramento esattamente ad Auschwitz gli amici di Acireale l'hanno offeso 2 volte..forse perchè sono di estrema destra ....e nei loro discorsi vantano il politico invece di fare dei giusti ragionamenti....
avanti sono qua....chi parla , forza Grazia dove sei ?
forza Gianiro
forza Siciliano...

dove siete è più di anno che vi aspetto per parlare ? :cry:
e adesso non dite niente
?


Finora non sono intervenuta anche perchè avrei ripetuto ciò che già é stato detto da molti, cioè un invito a moderare i toni e cercare di confrontarsi civilmente, ma roy adesso voglio intervenire e dirti semplicemente 3 cose:

1) Io capisco l'odio per atti terribili che si sono perpetrati in passato, ma bisogna ammettere che si sono verificati a destra e a sinistra, che sono stati alimentati dall'estremismo e dall'odio, che si é fatto guerra per i motivi più vari e che, a prescindere dalle intenzioni, la guerra e la violenza sono sempre sbagliate
2) la violenza può anche essere verbale, l'intolleranza verso chi la pensa diversamente da noi ci porta alla convinzione che solo il nostro punto di vista é vero e "giusto" e merita di essere portato avanti con ogni mezzo
3) come puoi invitare al dialogo, a parlare con te, gli utenti che fino ad ora hai offeso solo perchè la pensano diversamente da te?

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 11:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Senti Didi se mi sono arrabiato è soltanto negli ultimi mesi , ma Gianiro e Siciliano è più di anno che lo fanno e io non ho mai detto niente!!!!!!!!!!!!!!! :evil:


mercoledì 10 settembre 2008, ore 12:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
Senti Didi se mi sono arrabiato è soltanto negli ultimi mesi , ma Gianiro e Siciliano è più di anno che lo fanno e io non ho mai detto niente!!!!!!!!!!!!!!! :evil:


roy ma cosa hanno fatto gianiro e sicilinao? se hai visto come un attacco personale qualcosa che loro hanno scritto, diglielo e chiaritevi. Insultandoli non risolvi nulla e non si capisce qual é il problema.
Se pensi che siano discorsi di interesse generale falli sul forum, altrimenti in MP, ma non continuare con questi toni perchè, anche se tu avessi ragione (non dico che ce l'hai o meno) poi passi dalla parte del torto.

E poi vorrei che mi spiegassi il senso di dire che Dada non ha istruzione e poi dirle che non doveva arrabbiarsi con te ma col marito che vota MSI... insomma non riesco a seguirti, sembra solo che vuoi litigare con tutti. Se é così aspettati di essere mandato a quel paese e ignorato; se invece non vuoi litigare ma confrontarti cambia tono perchè questo é indisponente.

Scusa se mi sono intromessa, la mia é solo una opinione, un consiglio :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 12:17
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Lo vuoi sapere finalmente Gianiro e siciliano mi hanno offesso acendo ragionamenti da nazisti sei contenta? :evil:
questo non è successo ora ma da sempre....punto.


mercoledì 10 settembre 2008, ore 12:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
per l'amica acitana: le foibe non furono opera dei partigiani comunisti e liberatori, ma del maresciallo Tito, se sai chi è.

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
per l'amica acitana: le foibe non furono opera dei partigiani comunisti e liberatori, ma del maresciallo Tito, se sai chi è.
uno sporco nazista amico di musumeci e sicuramente acitano!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Guarda caso sono gli stessi che ridono nel vedere Mussolini messo a testa in giù morto.


e io sono uno di quelli tutti dovremmo ridere con quell'immagine. anzi lo dovevanoi fare 30 anni prima

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Guarda caso sono gli stessi che ridono nel vedere Mussolini messo a testa in giù morto.


e io sono uno di quelli tutti dovremmo ridere con quell'immagine. anzi lo dovevanoi fare 30 anni prima
quante lezioni di umanitò sto prendendo. Intolleranza, pena di morte condanne senza processo e crimini fanno parte della cultura del moderno PD e io non lo sapevo... faccio male a non interessarmi di politica, comincio a notare tutta la mia ignoranza. E io che non sono mai riuscito a ridere di un morto e mi sono sentito moderno!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


Ultima modifica di siciliano eseguita mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:20, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
per l'amica acitana: le foibe non furono opera dei partigiani comunisti e liberatori, ma del maresciallo Tito, se sai chi è.
uno sporco nazista amico di musumeci e sicuramente acitano!


1. Tito era jugoslavo
2. nessuno lo ha mai giustificato. un assassino.
3. non vedo perche' voi fascoisti ogni volta che si parla di crimini che vi ostinate a difendere tirate fuori ''e le foibe'' sapete dire solo quelo, ma continuate a difendere io campi di sterminio.VERGOGNA.

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
per l'amica acitana: le foibe non furono opera dei partigiani comunisti e liberatori, ma del maresciallo Tito, se sai chi è.
uno sporco nazista amico di musumeci e sicuramente acitano!


1. Tito era jugoslavo
2. nessuno lo ha mai giustificato. un assassino.
3. non vedo perche' voi fascoisti ogni volta che si parla di crimini che vi ostinate a difendere tirate fuori ''e le foibe'' sapete dire solo quelo, ma continuate a difendere io campi di sterminio.VERGOGNA.
voi chi scusa... VOI fate di tutta l'erba un fascio, VOI SI... io ancora non ho capito perchè mi trovo in mezzo alla vostra sparatoria!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Guarda caso sono gli stessi che ridono nel vedere Mussolini messo a testa in giù morto.


e io sono uno di quelli tutti dovremmo ridere con quell'immagine. anzi lo dovevanoi fare 30 anni prima
quante lezioni di umanitò sto prendendo. Intolleranza, pena di morte condanne senza processo e crimini fanno parte della cultura del moderno PD e io non lo sapevo... faccio male a non interessarmi di politica, comincio a notare tutta la mia ignoranza. E dire che non sono mai riuscito a ridere di un morto!


di un morto che ha fatto milioni di vitteme e di un dittatore si. ma continua a difendere mussolini non te lo tocco piu' il tuo idolo...

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
per l'amica acitana: le foibe non furono opera dei partigiani comunisti e liberatori, ma del maresciallo Tito, se sai chi è.
uno sporco nazista amico di musumeci e sicuramente acitano!


1. Tito era jugoslavo
2. nessuno lo ha mai giustificato. un assassino.
3. non vedo perche' voi fascoisti ogni volta che si parla di crimini che vi ostinate a difendere tirate fuori ''e le foibe'' sapete dire solo quelo, ma continuate a difendere io campi di sterminio.VERGOGNA.
voi chi scusa... VOI fate di tutta l'erba un fascio, VOI SI... io ancora non ho capito perchè mi trovo in mezzo alla vostra sparatoria!


tutti voi fascisti. tu sei arrivato a onorare l'RSi. ma stiamo scherzando?

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Guarda caso sono gli stessi che ridono nel vedere Mussolini messo a testa in giù morto.


e io sono uno di quelli tutti dovremmo ridere con quell'immagine. anzi lo dovevanoi fare 30 anni prima
quante lezioni di umanitò sto prendendo. Intolleranza, pena di morte condanne senza processo e crimini fanno parte della cultura del moderno PD e io non lo sapevo... faccio male a non interessarmi di politica, comincio a notare tutta la mia ignoranza. E dire che non sono mai riuscito a ridere di un morto!


di un morto che ha fatto milioni di vitteme e di un dittatore si. ma continua a difendere mussolini non te lo tocco piu' il tuo idolo...
non ho mai riso della morte di Lenin, di stalin, di saddam, di nessuno... faccio proprio schifo, sono fuori dal mondo.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron