Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
VORREI FAR CAPIRE 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Guarda caso sono gli stessi che ridono nel vedere Mussolini messo a testa in giù morto.


e io sono uno di quelli tutti dovremmo ridere con quell'immagine. anzi lo dovevanoi fare 30 anni prima
quante lezioni di umanitò sto prendendo. Intolleranza, pena di morte condanne senza processo e crimini fanno parte della cultura del moderno PD e io non lo sapevo... faccio male a non interessarmi di politica, comincio a notare tutta la mia ignoranza. E dire che non sono mai riuscito a ridere di un morto!


di un morto che ha fatto milioni di vitteme e di un dittatore si. ma continua a difendere mussolini non te lo tocco piu' il tuo idolo...
non ho mai riso della morte di Lenin, di stalin, di saddam, di nessuno... faccio proprio schifo, sono fuori dal mondo.


pero' giustifichi elogi e hai come idolo chi è stato rsponsabile e/o complice di milioni di morti.

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Guarda caso sono gli stessi che ridono nel vedere Mussolini messo a testa in giù morto.


e io sono uno di quelli tutti dovremmo ridere con quell'immagine. anzi lo dovevanoi fare 30 anni prima
quante lezioni di umanitò sto prendendo. Intolleranza, pena di morte condanne senza processo e crimini fanno parte della cultura del moderno PD e io non lo sapevo... faccio male a non interessarmi di politica, comincio a notare tutta la mia ignoranza. E dire che non sono mai riuscito a ridere di un morto!


di un morto che ha fatto milioni di vitteme e di un dittatore si. ma continua a difendere mussolini non te lo tocco piu' il tuo idolo...
non ho mai riso della morte di Lenin, di stalin, di saddam, di nessuno... faccio proprio schifo, sono fuori dal mondo.


pero' giustifichi elogi e hai come idolo chi è stato rsponsabile e/o complice di milioni di morti.
fai tutto tu. anche tu allora elogi i deportati in siberia, i regimi cinesi, cuba etc etc etc... ma io questo non te l'ho mai detto. Per VOI gli individui sono tutti uguali, per ME le idee meritano rispetto, chi combatte per le proprie idee merita rispetto e gli individui sono tutti diversi.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
scusa sicilia' ma hai mai fatto un giro nella porcata che porti in firma? fa ribrezzo. tu dici di nel post in prima pagina dici di non essere assasino delinquente ect ect e lo so. ma allora perche' appoggi simili porci?

mi spiegi il significato di ''piccolo nero e incazzato''

disprezzo del 25 aprile

quindi tu giudichi positivamente il ventennio con le maorti di matteotti le leggi razziali ect ect?

quando vedi un immigrato lo chiamo ''sporco negro''?

_________________
Immagine


Ultima modifica di Razio eseguita mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:47, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
gianiro ha scritto:
Guarda caso sono gli stessi che ridono nel vedere Mussolini messo a testa in giù morto.


e io sono uno di quelli tutti dovremmo ridere con quell'immagine. anzi lo dovevanoi fare 30 anni prima
quante lezioni di umanitò sto prendendo. Intolleranza, pena di morte condanne senza processo e crimini fanno parte della cultura del moderno PD e io non lo sapevo... faccio male a non interessarmi di politica, comincio a notare tutta la mia ignoranza. E dire che non sono mai riuscito a ridere di un morto!


di un morto che ha fatto milioni di vitteme e di un dittatore si. ma continua a difendere mussolini non te lo tocco piu' il tuo idolo...
non ho mai riso della morte di Lenin, di stalin, di saddam, di nessuno... faccio proprio schifo, sono fuori dal mondo.


pero' giustifichi elogi e hai come idolo chi è stato rsponsabile e/o complice di milioni di morti.
fai tutto tu. anche tu allora elogi i deportati in siberia, i regimi cinesi, cuba etc etc etc... ma io questo non te l'ho mai detto. Per VOI gli individui sono tutti uguali, per ME le idee meritano rispetto, chi combatte per le proprie idee merita rispetto e gli individui sono tutti diversi.


PARLANDO IN GENERALE ti dico:
Le idee non meritano rispetto a priori.. le idee buone e rispettose x tutti possono meritare altrettanto rispetto.
Le idee di pazzi criminali, non possono e non devono meritare rispetto alcuno.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


Ultima modifica di Brazo eseguita mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:48, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
MA PORCA MISERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIENE VOGLIA DI PRENDERE A QUALCUNO A CEFFONI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:
8 SETTEMBRE 1943 E' UN GIORNO CHE SI RICORDA LA NASCITA DELLA RESISTENZA ALLA DITTATURA NAZI-FASCISTA E QUALCUNO PERCHE' NON SA CHE DIRE SE NE ESCE CON LE FOIBE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA CHE ca**o C'ENTRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
LE FOIBE FURONO FATTE DAI TITINI PERCHE' QUEL TERRITORIO NON ERA ITALIANO , E PEERCHE' IL REGIME FASCISTA AVEVA UTILIZZATO LE FOIBE 20 ANNI PRIMA PER METTERE GLI SLAVI....SI CHIAMA ITALIANIZZAZIONE
E POI PERCHE' IL POPOLO SLAVO ERA STANCO DELLE RAPPRESAGLIA DELL' ESERCITO FASCISTA NEI SUOI CONFRONTI!!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE PARTIGIANI DEL PARTITO COMUNISTA ITALIANO MORIRONO PERCHE' SI OPPOSEERO.......
CMQ SIAMO UNA REPUBBLICA O SIAMO UNA DITTATURA NAZI-FASCISTA?
IO RISPETTO A TUTTI I MORTI BIANCHI , ROSSI E VERDI , MA SE DOBBIAMO APRIRE UNA POLEMICA POLITICA INUTILE SOLTANTO PER DIRE QUEL PARTITO E' MEGLIO DEL MIO , CREDO CHE ABBIAMO SBAGLIATO TUTTO!!!!!!!!!!!!!
IN ITALIA NON ESISTE NESSUN PARTITO CHE E' FAVOREVOLE ALLA DITTATURA NAZISTA!!!!!!!!!
SIAMO UNA REPUBBLICA!!!!!!!!!!!! SE ANCORA NON LO AVETE CAPITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I VARI POLITICI CHE FANO IL SALUTO NAZISTA VI PRENDONO PER CULO , E SI PAPPANO I SOLDI DELLA REPUBBLICA!!!!!!!!! :evil:

ecco perchè gli slavi hanno fatto le foibe .....




Ultima modifica di roy greich eseguita mercoledì 10 settembre 2008, ore 15:08, modificato 1 volta in totale.



mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
epurato dalle esagerazioni quoto il discorso di roy.

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 14:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
scusa sicilia' ma hai mai fatto un giro nella porcata che porti in firma? fa ribrezzo. tu dici di nel post in prima pagina dici di non essere assasino delinquente ect ect e lo so. ma allora perche' appoggi simili porci?

mi spiegi il significato di ''piccolo nero e incazzato''

disprezzo del 25 aprile

quindi tu giudichi positivamente il ventennio con le maorti di matteotti le leggi razziali ect ect?

quando vedi un immigrato lo chiamo ''sporco negro''?
piccolo nero ed incazzato, cosa ci vedi di tanto strano? e perchè mi chiedi di giustifiacare cose che non ho scritto io, io sono alto bello e incazzato. .. è un volantino. leggi bene quante cosa hanno in comuni con te quei tipi... e non chiamrli porci se non li conosci, hanno dato vita a forum e convegni con molta gente di sinistra che tu magari apprezzi tanto.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 15:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
scusa sicilia' ma hai mai fatto un giro nella porcata che porti in firma? fa ribrezzo. tu dici di nel post in prima pagina dici di non essere assasino delinquente ect ect e lo so. ma allora perche' appoggi simili porci?

mi spiegi il significato di ''piccolo nero e incazzato''

disprezzo del 25 aprile

quindi tu giudichi positivamente il ventennio con le maorti di matteotti le leggi razziali ect ect?

quando vedi un immigrato lo chiamo ''sporco negro''?
Mi hai sentito mai chiamare sporco negro qualcuno? leggi sporco negro su quel sito? MI HAI SENTITO MAI ELOGIARE LA MORTE DI AMTTEOTTI?, LA VEDI SU QUEL SITO? ho hai problemi di elttura o stai parlando da solo.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 15:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
infatti mi chiedo cosa centri tu con quelle ''persone''.
io non ho mai deto che tu hai elogiato l'assassionio matteotti o che chiami i neri ''sporco negro'' per questo te l'ho chiesto, perche' quelli di quel sito lo fanno. ti ho chiesto un giudizio su quelli che lo fanno e un giudizio sul ventennio per capire la tua posizione rispetto a quella merdaccia di sito.

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 15:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Amministratore? Moderatore? Toc, Toc.... quando devono durare ancora queste diatribe da fanatismo politico, peraltro abbondandemente anacronistico? :shock:


mercoledì 10 settembre 2008, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Ammetto di aver scherzata magari anche un pò pesante ma non ancora capito se alcuni utenti credono nella nostra repubblica o no...
io di Siciliano e di altri soggetti non capisco questa presa in giro.....
l'italia è una repubblica e non capisco perchè si debba offendere ricordi come il 25 aprile 1945 o l'8 settembre 1943


mercoledì 10 settembre 2008, ore 16:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
Amministratore? Moderatore? Toc, Toc.... quando devono durare ancora queste diatribe da fanatismo politico, peraltro abbondandemente anacronistico? :shock:


ave che u dico io :roll:
e poi ragazzi una cortesia
nessuno vi vieta di parlare di politica,ma fatelo nella sezione apposta
che è "Ditelo con il Forum"leggete sotto e scoprirete che è propio quella sezione.
Qui su forum cafè si è sempre creata un ottima atmosfera di babbiu e amicizia
ma da quando aprite questi topic(e potete farlo)qui su forum cafè,l'atmosfera si è appiattita!
apparte di dirvi sempre e comunque di moderare i termini,vi chiedo(e nn lo penso solo io)
di discuter altrove.
Grazie
cordiali saluti

anami :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 10 settembre 2008, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
infatti mi chiedo cosa centri tu con quelle ''persone''.
io non ho mai deto che tu hai elogiato l'assassionio matteotti o che chiami i neri ''sporco negro'' per questo te l'ho chiesto, perche' quelli di quel sito lo fanno. ti ho chiesto un giudizio su quelli che lo fanno e un giudizio sul ventennio per capire la tua posizione rispetto a quella merdaccia di sito.
mi fai vedere dove è scritto?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 16:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
Amministratore? Moderatore? Toc, Toc.... quando devono durare ancora queste diatribe da fanatismo politico, peraltro abbondandemente anacronistico? :shock:
di anacronistico ci sono solo accuse che mi si rivolgono. Vorrei uscirne fuori dialogando, ma sto sudando tantissimo per farlo...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 16:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
infatti mi chiedo cosa centri tu con quelle ''persone''.
io non ho mai deto che tu hai elogiato l'assassionio matteotti o che chiami i neri ''sporco negro'' per questo te l'ho chiesto, perche' quelli di quel sito lo fanno. ti ho chiesto un giudizio su quelli che lo fanno e un giudizio sul ventennio per capire la tua posizione rispetto a quella merdaccia di sito.
mi fai vedere dove è scritto?


dai sicilia' non fare il finto tonto... :wink: ...lo sai benissimo chi sono quei personaggi. sono gli stessi naziskin che girano a verona e che uccidono la gente senza motivo.

_________________
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 16:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron