Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
VORREI FAR CAPIRE 
Autore Messaggio
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32
Messaggi: 340
Karma: 0 punti  
Messaggio 
roy greich ha scritto:
avanti sono qua....chi parla , forza Grazia dove sei ?
?


SI, PARLO. ADESSO PARLO ECCOME!!!

Hai offeso sempre la mia città, dando dei FASCISTI a "tutti gli acesi" in generale, senza conoscerne nessuno (tranne forse 4)....e ci sono passata sopra più di una volta.
Hai offeso me e molti di quelli che conosco dicendo che "tutti quelli della provincia di Catania votano a destra e sono fascisti" , e sono passata sopra anche a quello più volte.
Infine hai offeso me, sebbene sai che voto a sinistra, ...dicendomi in privato sul messenger che se sono laureata lo debbo ai comunisti perchè altrimenti sarei "stata solo una put***a."

Ora ti rivelo due o tre cosette...UNO, sono laureata perchè ho fatto i miei cacchio di sacrifici.
DUE, sarei stata laureata anche se non fossero arrivati questi fantastici comunisti nel '45 a liberare l'Italia, perchè il mio essere quello che sono dipende DA ME e dai valori che mi ha insegnato la mia famiglia, come mio nonno che ha fatto il carrettiere per 40 anni...come l'altro mio nonno che ha fatto l'operaio per 35 anni...come mio padre che fa il medico come una missione...come mia mamma, che mi ha insegnato a dare un valore alle azioni di ogni giorno.

Dopo di che, cambia atteggiamento....altrimenti ne perderai molti di amici.
Con me per il momento hai chiuso.
:evil:


PER RAZIO....ok, niente foibe. Parliamo di quell'angioletto di Stalin? Parliamo di Fidel Castro? Loro due e Hitler erano uguali. Gemelli proprio! Tutti escrementi.

_________________
TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT


mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
grazia si è incazzata
:twisted:

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32
Messaggi: 340
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Sinceramente sospetto anche io che non sia il vero Roy...troppo strano.
Troppo esagerato.

Gianiro... :lol: ...sul nostro sito ci sono un sacco di persone antipatiche, non è certo il miglior esempio di sito acese. Però ci sono anche persone adorabili. Ad esempio, il signor Pippo Pittera è una persona eccezionale, e Roy lo sa.
Quindi, di nuovo, dovrebbe darsi una calmata...altrimenti si allontana da tutti.

PS - Credo ce l'abbia con me perchè di cognome vado MUSUMECI e lui si è convinto che sono parente del "fascista" nello musumeci . Vorrei fargli capire che MUSUMECI a Catania e provincia ce ne sono almeno duemila! E non siamo tutti parenti.

_________________
TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT


mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
Grazia, mi scuso a nome di tutto il forum.

in questo momento roy non è se stesso, ma è un bravo ragazzo .......................... lo recupereremo.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 15 agosto 2007, ore 15:32
Messaggi: 340
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Lo so che è un bravo ragazzo. Gliel'ho scritto in privato che credo sia uno in gamba.
Ma l'eccesso di credo politico genera terrorismo. Lui si sta facendo risucchiare....fermatelooo! :?

_________________
TOTIUS ACIS MATER ET CAPUT


mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Io non devo spiegare niente a Grazia, il presudente della repubblica Napolitano ha parlato chiaro l'8 settembre 1943 è nata la resistenza , il problema delle foibe è un altra cosa non capisco cosa c'entrano le foibe adesso , non capisco questa cosa di attribuire la resistenza ai comunisti state facendo tutto voi....
questa polemica politica che è molto vicina al discorso di La Russa....
il messaggio di Napolitano è stato molto chiaro e ricorda il grande Sandro Pertini...
con l'8 settembre 1943 nasce anche la costituzione italiana se c'è qualcuno che non digeririsce la costituzione italiana lo dica....
Grazia è stato una di questi che è scesa nella polemica politica quando invece non c'e ne era bisogno
anzi dirò di più nel forum di Acirerale , alcuni forumisti hanno parlato male prima del 25 aprile 1945 e adesso dell'8 settembre 1943 , aprendo le solite polemiche politiche...
non capisco perchè fate polemica politica e non andate sull'agromento in questione....
Gianiro tanto sono amici tuoi e non amici miei quindi silenzio eh eh


mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
roy smettila o per punizione veniamo tutti a mangiare arancini sotto casa tua

.................. per te solo l'odore naturalmente :lol: :lol: :lol:

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


mercoledì 10 settembre 2008, ore 22:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
roy smettila o per punizione veniamo tutti a mangiare arancini sotto casa tua

.................. per te solo l'odore naturalmente :lol: :lol: :lol:

Iu vire ci vegnu :lol: :lol: :lol:
Roy a fattilla na scappata o stratuni i Catania :lol: :lol: :lol:

_________________
Lo scopo del lavoro e´quello di guadagnarsi il tempo libero.
Fatevi le mele invece delle pere.
(Giobbe Covatta)


giovedì 11 settembre 2008, ore 11:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
per l'amica acitana: stalin? assasino piu' di mussolini e hitler. io l'ho mai difeso? no. doveva fareuna fine peggiore di quella di mussolini. ma che stalin fosse comunista possiamo discutere ore. ma fidel che centra con questi assasini?

_________________
Immagine


giovedì 11 settembre 2008, ore 14:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
per l'amica acitana: stalin? assasino piu' di mussolini e hitler. io l'ho mai difeso? no. doveva fareuna fine peggiore di quella di mussolini. ma che stalin fosse comunista possiamo discutere ore. ma fidel che centra con questi assasini?


Ma è normale che un cittadino da Cuba non può andarsene liberamente, altrimenti viene perseguito come disertore? Castro non sarà un assassino ma è comunque un dittatore...


giovedì 11 settembre 2008, ore 15:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
Razio ha scritto:
per l'amica acitana: stalin? assasino piu' di mussolini e hitler. io l'ho mai difeso? no. doveva fareuna fine peggiore di quella di mussolini. ma che stalin fosse comunista possiamo discutere ore. ma fidel che centra con questi assasini?


Ma è normale che un cittadino da Cuba non può andarsene liberamente, altrimenti viene perseguito come disertore? Castro non sarà un assassino ma è comunque un dittatore...


questo è un'altro discorso, infatti io non dico che a cuba tutto è bello, ci sono le cose positive e moltissime cose negative. ma paragonarlo a hitler e stalin........

_________________
Immagine


giovedì 11 settembre 2008, ore 15:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
Razio ha scritto:
dada ha scritto:
Razio ha scritto:
per l'amica acitana: stalin? assasino piu' di mussolini e hitler. io l'ho mai difeso? no. doveva fareuna fine peggiore di quella di mussolini. ma che stalin fosse comunista possiamo discutere ore. ma fidel che centra con questi assasini?


Ma è normale che un cittadino da Cuba non può andarsene liberamente, altrimenti viene perseguito come disertore? Castro non sarà un assassino ma è comunque un dittatore...


questo è un'altro discorso, infatti io non dico che a cuba tutto è bello, ci sono le cose positive e moltissime cose negative. ma paragonarlo a hitler e stalin........


Beh certo...


giovedì 11 settembre 2008, ore 15:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Roy prova a fare così:

1) Spogliati nudo....ma nudo nudo
2) prendi un pennarello rosso e disegnati sulla pancia 3 quadratini.
3) Scrivi in uno Ctrl, in uno Alt e nell'ultimo Canc.
4) Sdraiati a letto.
5) Fai un respiro profondo e premi forte con le dita contemporaneamente sui tre disegnini.
Se tutto va come deve andare domani ti sentirai diverso, più reattivo e meno confuso.

Se non si risolve niente prova a ripetere il punto uno e poi disegnati un rettangolino con scritto all'interno "Ripristina il Sistema" e ripeti il punto 4.

Altrimenti fatti una bella se_a dedicata a una bella gnoccona...quella che ti piace di più. Tanto giochi di fantasia!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci sono due ragazze che vivono nella strada gela-catania che mi hanno detto che ti vorrebbero conoscere, basta solamente che gli paghi la cena :D

_________________
Immagine


giovedì 11 settembre 2008, ore 15:33
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
dionisio ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci sono due ragazze che vivono nella strada gela-catania che mi hanno detto che ti vorrebbero conoscere, basta solamente che gli paghi la cena :D


:shock: ma tu che ne sai :?
:roll: munnu persu

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 11 settembre 2008, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
dionisio ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ci sono due ragazze che vivono nella strada gela-catania che mi hanno detto che ti vorrebbero conoscere, basta solamente che gli paghi la cena :D


:shock: ma tu che ne sai :?
:roll: munnu persu


infatti parla per sentito dire.... 8) ...........roy se voi essiri cumpoagnatu a disposizioni.. :roll:

_________________
Immagine


giovedì 11 settembre 2008, ore 15:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: