Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Amicizia? 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
Se è stata vera amicizia vedrai che ritornerà... io ho riallacciato anche dopo 10 anni! Anche grazie a Faceb... :)! Auguri!

_________________
Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare.

Friedrich Wilhelm Nietzsche


domenica 21 novembre 2010, ore 13:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
Ruguardo alle chiacchere sull'amicizia che ho letto,l'unica cosa che posso dire: DU PALLE!
Forse le discussioni troppo serie mi annoiano.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 21 novembre 2010, ore 15:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
anami ha scritto:
perdonami IO,ma nn avevo letto questo tuo commento
volevo mettere in chiaro una cosa
Io nn provo per nulla sentimenti per questa persona..gli voglio bene come un fratello
la nostra amicizia dura da 2 anni ed è stata bellissima pur vivendo lontani
in questi 2 anni io ho avuto una relazione e al mio amico non gli ho fato mancare nulla,ne gli sms,ne le telefonate,ne l'affetto
nell'ultimo periodo i nostri sms sono dimuiti di tanto,ma no per discussioni...un periodo,un momento e sono diminuiti di piu da quando lui si è fidanzato
ora...io nn sono arrabbiata perche lui nn mi scrive piu e quindi mi sento trascurata..io mi sono arrabbiata perche lui nn mi ha scritto piu su alcuni miei messaggi...su facebook addiirittura ha cancellato un mio commento....da persona matura poteva dirmi che aveva problemi cn la sua fidanzata e quindi nn potevamo o dovevamo piu sentirci..io avrei capito,anche perche,e lui lo sa,con la testa che mi ritrovo io a volte mi dimenticavo di mandargli l'sms e quindi rispondevo ai suoi...ma nulla piu...

non sono gelosa,gli vogio bene e voglio la sua felicità..io mi sono arrabbiata perche nn mi ha dato spiegazioni,perche nn ha parlato cn me....
e nn solo....
in una telefonata mi ha chiesto una cosa che nn accetto di fare..quindi se prima potevo comprendere e aspettare l'assestamento della sua relazione...adesso comprendo ma nn me ne frega piu nulla.
scusate..sarò dura,giudicatemi come volete....ma il rispetto lo porto se mi si viene portato.

riguardo al primo grassetto il mio post non voleva una risposta...quello di guardare nel tuo intimo era solo un consiglio da persona esterna e quindi, forse, leggermente più obiettiva..... non devi chiarire nulla... tantomeno a me....tranqui...

per il secondo grasseto...forse hai trovato la risposta da sola: forse lui era ed è tuo amico ma è semplicemente immaturo e non sta riuscendo a gestire la situazione...trovandosi fra due fuochi non sa come uscirne..... la cosa potrebbe essere più semplice e meno grave di quanto hai pensato finora...


lunedì 22 novembre 2010, ore 10:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron