Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Amicizia? 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
io e il mio fidanzato siamo 2 persone che hanno rapporti d'amicizia di vecchissima data . conosco 3 sue amiche (amiche amiche.... con le quali si sente, chatta su messenger, ci usciamo inieme ecc..) con 2 vado d'accordissimo, ormai sono anche 'amiche' mie , io le chiamo a prescindere da lui e loro si confidano anche con me.... la terza, invece, la odio. perchè? premesso che non è più bella delle altre, nè più simpatica, nè più altro.... quindi la mia non è gelosia ma fortissima antipatia. sin dall'inizio ho notato in lei atteggiamenti strani: solitamente una vera amica comprende l'allontanamento iniziale di un amico infatuatissimo di una ragazza... lei sin dall'inizio ha cominciato invece a tenergli il broncio... lotartassava di piagnistei e messaggi del tipo: mi ha abbandonata...ormai non conto più nulla ecc...
lui ha sempre cercato di non trascurarla. tutte le volte che io e lei ci vedevamo (e quando ancora a me non faceva per nulla antipatia) lei proprio evitava di parlarmi o di avere con me qualsiasi tipo di contatto. per lei ero un fantasma anche se, a lui, in privato, diceva di essere felicissima per la nuova storia d'amore.
passa il tempo, lei diventa proprio stronza, rimane sempre sulle sue, non mi ca..a di pezza ma, di contro, continua ad essere morbosa con lui.
io allora comincio ad incavolarmi e ahimè cominciano le prime litigate violente con lui. per me era chiaro che lei provasse qualcosa per lui e soprattutto gelosia per me. lui ha smepre negato. ad un certo punto però, durante una litigata, gli scappa una frase del tipo: sei gelosa pazza...se io l'avessi voluta avrei avuto mille possibilità di averla per come lei mi si buttava addosso!!! da quel momento, paradossalmente, per me è diventata traparente...non mi dava più fastidio, era ed è una povera ragazza che non aveva visto il suo interesse ricambiato.

per me era stato palese da subito.


venerdì 19 novembre 2010, ore 11:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
anami ha scritto:
no...nn lo era...



rendersi conto della verità credo faccia male sul momento ma sia in realtà un bene
io credo che lui prima di farsi fidanzato avesse tanto "affetto da dare" e lo riversava su dite con questi pensieri dolci di sma al mattino alla sera; allo stesso tempo aveva bisogno di sentirsi importante per qualcuno e quindi era sempre pronto ad ascoltarti e sorreggerti Poi però ha trovato quello che veramente cercava (non in te, ma per la sua vita) cioè una ragazza con cui vivere una storia d'amore. Colmato quel vuoto, trovato un'altra persona a cui dedicare tutte le attenzioni e che fa altrettanto, non aveva più bisogno di te nella sua vita.
Mi dispiace tanto mimì, e' una cosa davvero brutta e spero solo che lui non lo abbia fatto in modo consapevole, perchè altrimenti sarebbe una eprsona veramente infame.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 19 novembre 2010, ore 12:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
didi79 ha scritto:
anami ha scritto:
no...nn lo era...



Poi però ha trovato quello che veramente cercava (non in te, ma per la sua vita) cioè una ragazza con cui vivere una storia d'amore. Colmato quel vuoto, trovato un'altra persona a cui dedicare tutte le attenzioni e che fa altrettanto, non aveva più bisogno di te nella sua vita.


è un'analisi troppo severa secondo me...sono parole davvero dure, desirè

credo che bisognerebbe conoscere la persona in question per dare dei giudizi.


ad ogni modo mi spiace molto mimì :( :( :( :(

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 19 novembre 2010, ore 13:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
e chi sta dicendo cosa?

a me è dispiaciuto tanto leggere da mimì che no...non era amicizia :( chiunque esso sia!
perchè posso immaginare il suo stato d'animo

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 19 novembre 2010, ore 13:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
il mio stato d'animo di adesso???rabbia tanta rabbia per ciò che mi ha detto al telefono..ma la chiudo qua,nn serve parlarne ancora....
però una cosa voglio dire
sono felice x tutti e due e spero che la loro storia duri e che si formi,che cresca in maniera matura!
stop

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 19 novembre 2010, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
didi79 ha scritto:

io invece non credo ci sia nulla di strano nel fatto che ognuno possa passare del tempo con i prorpi amici/amiche se questa cosa viene vissuta con serenità. c'erano volte che giga preferiva venire con noi e altre (per l'antipatia che provava, o perchè l'indomani aveva un esame o per mille altri motivi) che preferiva non venire. la stessa cosa poteva accadere se io e le mie coinquiline organizzavam una serata al femminile oppure se lui e i suoi amici si vedevano per giocare a calcetto o altro.


Certo se una situazione del genere viene vissuta con serenità da entrambe le parti e nessuno dei due ne soffre allora non c'è niente di male. Ogni coppia ha i propri equilibri, nessuno può dire quale sia l'atteggiamento più giusto.
Per quanto riguarda la gelosia...è un sentimento e come tale esula da ogni logica e razionalità, quindi si può essere gelosi anche di qualcuno di cui ci fidiamo ciecamente. Può anche essere un segno di insicurezza...siamo umani, è naturale.
Per quanto mi riguarda, un pò di possessività nel rapporto è normale e lecita...certo, senza arrivare a certi estremi. Nello specifico, non accetterei mai che mio marito uscisse solo (o in comitiva, ma senza di me) con una sua ex che oltre tutto mi fa antipatia...e io lo non farei mai se sapessi di causargli anche il minimo fastidio.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 19 novembre 2010, ore 16:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
dada ha scritto:
didi79 ha scritto:

io invece non credo ci sia nulla di strano nel fatto che ognuno possa passare del tempo con i prorpi amici/amiche se questa cosa viene vissuta con serenità. c'erano volte che giga preferiva venire con noi e altre (per l'antipatia che provava, o perchè l'indomani aveva un esame o per mille altri motivi) che preferiva non venire. la stessa cosa poteva accadere se io e le mie coinquiline organizzavam una serata al femminile oppure se lui e i suoi amici si vedevano per giocare a calcetto o altro.


Certo se una situazione del genere viene vissuta con serenità da entrambe le parti e nessuno dei due ne soffre allora non c'è niente di male. Ogni coppia ha i propri equilibri, nessuno può dire quale sia l'atteggiamento più giusto.
Per quanto riguarda la gelosia...è un sentimento e come tale esula da ogni logica e razionalità, quindi si può essere gelosi anche di qualcuno di cui ci fidiamo ciecamente. Può anche essere un segno di insicurezza...siamo umani, è naturale.
Per quanto mi riguarda, un pò di possessività nel rapporto è normale e lecita...certo, senza arrivare a certi estremi. Nello specifico, non accetterei mai che mio marito uscisse solo (o in comitiva, ma senza di me) con una sua ex che oltre tutto mi fa antipatia...e io lo non farei mai se sapessi di causargli anche il minimo fastidio.


nemmeno io, ma il suo fastidio sarebbe stato starci insieme. all'inizio lui ne era geloso oltre all'antipatia sempre provata anche prima di conoscere me; appena il nostro rapporto si è consolidato gli è rimasta solo l'antipatia quindi per lui non uscirci non era una sofferenza. poi magari facevo coincidere le serate in cui uscivo con quel gruppo con le serate in cui non avremmo potuto potuto cmq vederci per altri motivi. anche io penso che non ci sia un modo giusto o sbagliato per vivere un rapporto e che ciò che conta sia soltanto trovare un equilibrio che vada bene ai due. A mia madre invece sembrava assurdo che se io ero a Gela nei week-end mi capitasse di uscire con gli amici.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 19 novembre 2010, ore 18:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
ryoga ha scritto:
didi79 ha scritto:
anami ha scritto:
no...nn lo era...



Poi però ha trovato quello che veramente cercava (non in te, ma per la sua vita) cioè una ragazza con cui vivere una storia d'amore. Colmato quel vuoto, trovato un'altra persona a cui dedicare tutte le attenzioni e che fa altrettanto, non aveva più bisogno di te nella sua vita.


è un'analisi troppo severa secondo me...sono parole davvero dure, desirè

credo che bisognerebbe conoscere la persona in question per dare dei giudizi.


ad ogni modo mi spiace molto mimì :( :( :( :(


anche a me spiace per mimì ed è vero che non conosco il ragazzo in questione, ma da quello che lei ha raccontato io mi sono fatta questa idea. Anche mimì dopo avere detto che era una bella amicizia ha ammesso che non lo era...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 19 novembre 2010, ore 18:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
gianiro ha scritto:
Ma povero carusu, si è fattu zzito, è priato.....comprendetelo.
L'ossessione dei rapporti interpersonali non è una cosa buona....secondo me.


Ti meriti un Nobel per questa frase!
Ognuno di noi è diverso, e in maniera diversa si relaziona all'altro..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 20 novembre 2010, ore 9:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
IO ha scritto:
ovviamente è capitato anche a me ...

quando ero più piccola non lo capivo, m'intristivo, ci restavo male. Ora invece lo comprendo.

IO ho un amico fraterno,Peppe, sempre e solo amico, con cui ho condiviso tanto ma nonostante questo ora non passerei giornate al telefono con lui o non gli manderei 10 sms al giorno(non lo faccio neanche con mio fratello, con mia cognata o le mie migliori amiche!).... la vera amicizia sa andare oltre queste piccole cose....

la vita ti porta a vivere lontano dalle persone che ami ciò non vuol dire che i sentimenti diminuiscano....

l'amicizia tra uomo e donna esiste (a patto che i due non si attraggano per nulla...che si facciano quasi schifo a vicenda :lol: )ma è molto rara.

E di conseguenza è veramente difficile farlo capire ai partners e per questo motivo, a mio parere, bisogna essere rispettosi: mandare ogni giorno il buongiorno e la buonasera. ad esempio, non mi sembra rispettoso nei confronti di una fidanzata/fidanzato ma semplicemnte perchè,sempre a mio parere, è un atteggiamento un pò morboso, mi sembra un pò esagerato fra amici.... queste sono più abitudini da fidanzati.....

credo, miriam, che forse dovresti guardare un pò nel 'tuo profondo' e capire se magari non c'è qualcosa di più....non ci sarebbe nulla di male...la presa di coscienza aiuta solo a vivere meglio....

se invece ritieni che sia solo amico allora.... aiutalo.... probabilmente deve solo trovare un equilibrio...vedrai che, se anche lui ti reputava AMICA e basta, tornerà a scriverti...ovviamente con meno frequenza forse , ma con eguale intensità.....

una nuova storia d'amore assorbe tante energie e tutto lo spazio disponibile nel cuore...ma a poco a poco, quando passa l'infatuazione, e il tutto diventa amore,si recupera una visione 'più obiettiva' e tutto torna come prima....


La penso come IO.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


sabato 20 novembre 2010, ore 11:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
Piccola Iena* ha scritto:
IO ha scritto:
ovviamente è capitato anche a me ...

quando ero più piccola non lo capivo, m'intristivo, ci restavo male. Ora invece lo comprendo.

IO ho un amico fraterno,Peppe, sempre e solo amico, con cui ho condiviso tanto ma nonostante questo ora non passerei giornate al telefono con lui o non gli manderei 10 sms al giorno(non lo faccio neanche con mio fratello, con mia cognata o le mie migliori amiche!).... la vera amicizia sa andare oltre queste piccole cose....

la vita ti porta a vivere lontano dalle persone che ami ciò non vuol dire che i sentimenti diminuiscano....

l'amicizia tra uomo e donna esiste (a patto che i due non si attraggano per nulla...che si facciano quasi schifo a vicenda :lol: )ma è molto rara.

E di conseguenza è veramente difficile farlo capire ai partners e per questo motivo, a mio parere, bisogna essere rispettosi: mandare ogni giorno il buongiorno e la buonasera. ad esempio, non mi sembra rispettoso nei confronti di una fidanzata/fidanzato ma semplicemnte perchè,sempre a mio parere, è un atteggiamento un pò morboso, mi sembra un pò esagerato fra amici.... queste sono più abitudini da fidanzati.....

credo, miriam, che forse dovresti guardare un pò nel 'tuo profondo' e capire se magari non c'è qualcosa di più....non ci sarebbe nulla di male...la presa di coscienza aiuta solo a vivere meglio....

se invece ritieni che sia solo amico allora.... aiutalo.... probabilmente deve solo trovare un equilibrio...vedrai che, se anche lui ti reputava AMICA e basta, tornerà a scriverti...ovviamente con meno frequenza forse , ma con eguale intensità.....

una nuova storia d'amore assorbe tante energie e tutto lo spazio disponibile nel cuore...ma a poco a poco, quando passa l'infatuazione, e il tutto diventa amore,si recupera una visione 'più obiettiva' e tutto torna come prima....


La penso come IO.

Non avevo letto, in effetti condivido ogni virgola!!
soprattutto il grassetto!!
Per la storia degli sms, poi, buongiorno e buonanotte non l'ho fatto con nessua fidanzata figuriamoci con gli amici, in effetti mi sembra troppo esagerato

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 20 novembre 2010, ore 12:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
Piccola Iena* ha scritto:
IO ha scritto:
ovviamente è capitato anche a me ...

quando ero più piccola non lo capivo, m'intristivo, ci restavo male. Ora invece lo comprendo.

IO ho un amico fraterno,Peppe, sempre e solo amico, con cui ho condiviso tanto ma nonostante questo ora non passerei giornate al telefono con lui o non gli manderei 10 sms al giorno(non lo faccio neanche con mio fratello, con mia cognata o le mie migliori amiche!).... la vera amicizia sa andare oltre queste piccole cose....

la vita ti porta a vivere lontano dalle persone che ami ciò non vuol dire che i sentimenti diminuiscano....

l'amicizia tra uomo e donna esiste (a patto che i due non si attraggano per nulla...che si facciano quasi schifo a vicenda :lol: )ma è molto rara.

E di conseguenza è veramente difficile farlo capire ai partners e per questo motivo, a mio parere, bisogna essere rispettosi: mandare ogni giorno il buongiorno e la buonasera. ad esempio, non mi sembra rispettoso nei confronti di una fidanzata/fidanzato ma semplicemnte perchè,sempre a mio parere, è un atteggiamento un pò morboso, mi sembra un pò esagerato fra amici.... queste sono più abitudini da fidanzati.....

credo, miriam, che forse dovresti guardare un pò nel 'tuo profondo' e capire se magari non c'è qualcosa di più....non ci sarebbe nulla di male...la presa di coscienza aiuta solo a vivere meglio....

se invece ritieni che sia solo amico allora.... aiutalo.... probabilmente deve solo trovare un equilibrio...vedrai che, se anche lui ti reputava AMICA e basta, tornerà a scriverti...ovviamente con meno frequenza forse , ma con eguale intensità.....

una nuova storia d'amore assorbe tante energie e tutto lo spazio disponibile nel cuore...ma a poco a poco, quando passa l'infatuazione, e il tutto diventa amore,si recupera una visione 'più obiettiva' e tutto torna come prima....


La penso come IO.


Anche io condivido tutto...e in particolare il grassetto ;)

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


sabato 20 novembre 2010, ore 15:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
dada ha scritto:
Piccola Iena* ha scritto:
IO ha scritto:
ovviamente è capitato anche a me ...

quando ero più piccola non lo capivo, m'intristivo, ci restavo male. Ora invece lo comprendo.

IO ho un amico fraterno,Peppe, sempre e solo amico, con cui ho condiviso tanto ma nonostante questo ora non passerei giornate al telefono con lui o non gli manderei 10 sms al giorno(non lo faccio neanche con mio fratello, con mia cognata o le mie migliori amiche!).... la vera amicizia sa andare oltre queste piccole cose....

la vita ti porta a vivere lontano dalle persone che ami ciò non vuol dire che i sentimenti diminuiscano....

l'amicizia tra uomo e donna esiste (a patto che i due non si attraggano per nulla...che si facciano quasi schifo a vicenda :lol: )ma è molto rara.

E di conseguenza è veramente difficile farlo capire ai partners e per questo motivo, a mio parere, bisogna essere rispettosi: mandare ogni giorno il buongiorno e la buonasera. ad esempio, non mi sembra rispettoso nei confronti di una fidanzata/fidanzato ma semplicemnte perchè,sempre a mio parere, è un atteggiamento un pò morboso, mi sembra un pò esagerato fra amici.... queste sono più abitudini da fidanzati.....

credo, miriam, che forse dovresti guardare un pò nel 'tuo profondo' e capire se magari non c'è qualcosa di più....non ci sarebbe nulla di male...la presa di coscienza aiuta solo a vivere meglio....

se invece ritieni che sia solo amico allora.... aiutalo.... probabilmente deve solo trovare un equilibrio...vedrai che, se anche lui ti reputava AMICA e basta, tornerà a scriverti...ovviamente con meno frequenza forse , ma con eguale intensità.....

una nuova storia d'amore assorbe tante energie e tutto lo spazio disponibile nel cuore...ma a poco a poco, quando passa l'infatuazione, e il tutto diventa amore,si recupera una visione 'più obiettiva' e tutto torna come prima....


La penso come IO.


Anche io condivido tutto...e in particolare il grassetto ;)

il secondo grassetto lo condivido in pieno! :) :)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 20 novembre 2010, ore 16:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
perdonami IO,ma nn avevo letto questo tuo commento
volevo mettere in chiaro una cosa
Io nn provo per nulla sentimenti per questa persona..gli voglio bene come un fratello
la nostra amicizia dura da 2 anni ed è stata bellissima pur vivendo lontani
in questi 2 anni io ho avuto una relazione e al mio amico non gli ho fato mancare nulla,ne gli sms,ne le telefonate,ne l'affetto
nell'ultimo periodo i nostri sms sono dimuiti di tanto,ma no per discussioni...un periodo,un momento e sono diminuiti di piu da quando lui si è fidanzato
ora...io nn sono arrabbiata perche lui nn mi scrive piu e quindi mi sento trascurata..io mi sono arrabbiata perche lui nn mi ha scritto piu su alcuni miei messaggi...su facebook addiirittura ha cancellato un mio commento....da persona matura poteva dirmi che aveva problemi cn la sua fidanzata e quindi nn potevamo o dovevamo piu sentirci..io avrei capito,anche perche,e lui lo sa,con la testa che mi ritrovo io a volte mi dimenticavo di mandargli l'sms e quindi rispondevo ai suoi...ma nulla piu...

non sono gelosa,gli vogio bene e voglio la sua felicità..io mi sono arrabbiata perche nn mi ha dato spiegazioni,perche nn ha parlato cn me....
e nn solo....
in una telefonata mi ha chiesto una cosa che nn accetto di fare..quindi se prima potevo comprendere e aspettare l'assestamento della sua relazione...adesso comprendo ma nn me ne frega piu nulla.
scusate..sarò dura,giudicatemi come volete....ma il rispetto lo porto se mi si viene portato.

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 20 novembre 2010, ore 20:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
un ultima cosa
io forse ho "sbagliato" in un sms che ho inviato..ma no perche sono irrispettosa nei loro confronti...credetemi..nn era nella mia intenzione
e lui lo sa bene

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 20 novembre 2010, ore 20:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron