Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Amicizia? 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
anami ha scritto:
non credo....il nostro rapporto era bellissimo..una vera amicizia tra uomo e donna..come fratelli anche se viviamo lontani...da due anni a questa parte nn c'è stato un giorno in cui nn ci siamo mandati sms del buongiorno e della buonanotte per nn parlare di quelli durante la giornata...quando si è fatto fidanzato ero e sono ancora adesso contentissima per lui,perche è un ragazzo d'oro...e si merita di essere felice
che covava qualcosa di piu,nn penso
penso invece che tiene di piu al rapporto cn la sua ragazza che dell'amicizia cn me...
mi dispiace..gli voglio comunque bene ....



io credo che amicizia e amore corrano su binari paralleli e, quando sono sani e sinceri, non interferiscono tra loro

e se lui in passato ha pensato che tu provavi qualcosa di più o abbia fatto credere questa cosa alla sua ragazza? e se lui non riuscisse a gestire le attenzioni per due persone? magari non saprebbe dosare gli sms del buongiorno tra lei e te.
Se cmq fosse lei ad avergli chiesto insistentemente di ignorarti, secondo me sarebbe cmq colpa sua laverlo fatto davvero.
sarà che a me se un ragazzo mi mette davanti un unltimatum, un ricatto psicologico, un obbligo, lo mando a quel paese, sarà che la gelosia a certi livelli non la tollero, ma davvero al posto tuo me la prenderei con il tuo pseudo amico e non con la ragazza

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 17 novembre 2010, ore 21:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
didi...infatti me la prendo con lui
gianiro..invece si! :twisted:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 17 novembre 2010, ore 22:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
gianiro ha scritto:
Amicizia fra uomo e donna?
E vabbè esiste.....
[-X

quoto.
tutte minchiate!
O meglio se vogliamo essere precisi, dipende di che tipo di amicizia parliamo, se superficiale si, se è di quelle che comprendono una certa intimità alla fine sfociano sempre in qualche cosa.. parlo per esperienza!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 18 novembre 2010, ore 11:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
gianiro ha scritto:
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
Amicizia fra uomo e donna?
E vabbè esiste.....
[-X

quoto.
tutte minchiate!
O meglio se vogliamo essere precisi, dipende di che tipo di amicizia parliamo, se superficiale si, se è di quelle che comprendono una certa intimità alla fine sfociano sempre in qualche cosa.. parlo per esperienza!


Esatto.
Forse le donne sono più propense a considerare possibile un'amicizia con un un uomo.
Donne, se volete la prova se il vostro amico è tale (solo amico), fate la prova del 9.
Ad un certo punto, provate un approccio sessuale.
Se vi risponde: "Ma che fai? Così rovini tutto...pensavo fossimo solo amici". Allora avete ragione.
Ma se come penso io, ed il vostro amico è eterosessuale, non proverà minimante a fermarvi....anzi farà outing e dira:"min*ia, finalmente"! "Ndò culu all'amicizia"

No secondo me è il contrario!!
io mi sono ritrovato in una situazione del genere ed ho risposto proprio ""Ma che fai? Così rovini tutto...pensavo fossimo solo amici"..
Lei mi ha dato la dimostrazione che non voleva solo amicizia!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 18 novembre 2010, ore 12:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
gianiro ha scritto:
Si, può capitare anche il contrario ed è capitato pure me.
Ad essere sincero mi sono capitati tutte e due i casi.

Io sono coerente soprattutto se l'amica è la zita del tuo amico!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 18 novembre 2010, ore 13:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
Amicizia fra uomo e donna?
E vabbè esiste.....
[-X

quoto.
tutte minchiate!
O meglio se vogliamo essere precisi, dipende di che tipo di amicizia parliamo, se superficiale si, se è di quelle che comprendono una certa intimità alla fine sfociano sempre in qualche cosa.. parlo per esperienza!



evidentemente ognuno parla in base alle proprie esperienze. io ho avuto molti amici maschi senza che nè io nè loro abbiamo mai pensato o voluto andare oltre. Ognuno aveva le sue storie. Con uno in particolare passavamo praticamente tutto il giorno insieme tutti i giorni e tutti pensavano che ci fosse altro ma non era così e siamo rimasti amici anche mentre stavamo con altre persone.
Ho anche conservato rapporti di amicizia con qualche ex, con uno in particolare abbiamo avuto un'amicizia molto più bella della piccola storia che l'aveva preceduta

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 18 novembre 2010, ore 13:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
didi79 ha scritto:
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
Amicizia fra uomo e donna?
E vabbè esiste.....
[-X

quoto.
tutte minchiate!
O meglio se vogliamo essere precisi, dipende di che tipo di amicizia parliamo, se superficiale si, se è di quelle che comprendono una certa intimità alla fine sfociano sempre in qualche cosa.. parlo per esperienza!



evidentemente ognuno parla in base alle proprie esperienze. io ho avuto molti amici maschi senza che nè io nè loro abbiamo mai pensato o voluto andare oltre. Ognuno aveva le sue storie. Con uno in particolare passavamo praticamente tutto il giorno insieme tutti i giorni e tutti pensavano che ci fosse altro ma non era così e siamo rimasti amici anche mentre stavamo con altre persone.
Ho anche conservato rapporti di amicizia con qualche ex, con uno in particolare abbiamo avuto un'amicizia molto più bella della piccola storia che l'aveva preceduta


Infatti, non si può generalizzare. Per esempio io ho un'amico d'infanzia, con cui ho sempre avuto un rapporto di sola amicizia...a un certo punto io ho cominciato a provare una certa attrazione per lui ma la cosa non era corrisposta, anni dopo è successo il contrario. Ma siamo stati sempre sinceri e questo non ha rovinato l'amicizia...è una persona a cui tengo tantissimo, come uno di famiglia.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 18 novembre 2010, ore 13:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
Fortunatamente mai.
Anche perchè con gli amici siamo un tutt'uno.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 18 novembre 2010, ore 14:02
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
gianiro ha scritto:
Esatto.
Forse le donne sono più propense a considerare possibile un'amicizia con un un uomo.
Donne, se volete la prova se il vostro amico è tale (solo amico), fate la prova del 9.
Ad un certo punto, provate un approccio sessuale.
Se vi risponde: "Ma che fai? Così rovini tutto...pensavo fossimo solo amici". Allora avete ragione.
Ma se come penso io, ed il vostro amico è eterosessuale, non proverà minimante a fermarvi....anzi farà outing e dira:"min*ia, finalmente"! "Ndò culu all'amicizia"

quoto tt, ankio la penso cm gianni, è na cosa ke pensano solo le donne,
nn esiste l'amicizia (quella cn molta intimità etc...) cn una donna almeno dalla parte dell'uomo nn è vista
mai cm un'amicizia xkè spera sempre di potersi accaparrare la sua amica. :P

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


giovedì 18 novembre 2010, ore 15:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
tra moglie e marito ...
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 18 novembre 2010, ore 15:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
ci sono anche altri casi
ad esempio prima dell'amicizia ci può essere un interesse,ma poi vedendo che per via di cose(lontananza,età,vite diverse) nn può esserci quel qualcosa in piu...si rimane amici perche il bene,la stima e l'affetto è piu forte!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 18 novembre 2010, ore 15:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
gianiro ha scritto:


La zita dell'amico è sacra. [-o<

bravo, questa per me è la regola numero 1, come dovrebbe essere per tutti gli Uomini

_________________
Immagine


giovedì 18 novembre 2010, ore 15:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
ci sono anche altri casi
ad esempio prima dell'amicizia ci può essere un interesse,ma poi vedendo che per via di cose(lontananza,età,vite diverse) nn può esserci quel qualcosa in piu...si rimane amici perche il bene,la stima e l'affetto è piu forte!


Vallo a fallo capire al terzo......
Non è facile coem si vuol far credere.
Io penso che se un tuo fidanzato, di cui sei ovviamente innamoratissima, si sentisse con una cara amica....in continuazione, ti girerebbero le palle a 3000.
Come vedi, alla base di queste amicizie uomo\donna eterne, c'è sempre qualcosa che va oltre la normale amicizia o prima o dopo o durante. Certo, poi i casi della vita non hanno coinciso con le reale intenzioni di uno o di entrambi. Ma al terzo....gline importa un pene.


Anche a me darebbe fastidio se la mia fidanzata fosse troppo attaccata ad un amico.
Potrei comprendere se si tratta del fratello.

Per quanto voglia evitare di essere geloso.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 18 novembre 2010, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
ci sono anche altri casi
ad esempio prima dell'amicizia ci può essere un interesse,ma poi vedendo che per via di cose(lontananza,età,vite diverse) nn può esserci quel qualcosa in piu...si rimane amici perche il bene,la stima e l'affetto è piu forte!


Vallo a fallo capire al terzo......
Non è facile coem si vuol far credere.
Io penso che se un tuo fidanzato, di cui sei ovviamente innamoratissima, si sentisse con una cara amica....in continuazione, ti girerebbero le palle a 3000.
Come vedi, alla base di queste amicizie uomo\donna eterne, c'è sempre qualcosa che va oltre la normale amicizia o prima o dopo o durante. Certo, poi i casi della vita non hanno coinciso con le reale intenzioni di uno o di entrambi. Ma al terzo....gliene importa un pene.

il tuo ragionamento nn fa una piega...ma quello di nessuno in fin dei conti perche ognuno parla secondo le proprie esperienze e modi di vedere le cose...
però io ad esempio...se il mio fidanzato avesse un amica a cui vuole bene e che dispiacerebbe rinunciare..io da fidanzata,che amo,voglio bene e rispetto il mio compagno..cerco,pur rimanendo gelosa,di avvicinarmi alla sua amica,amicizie in generale,per condividere cn lui anche questo..perche amore è anche condivisione.
cmq....secondo me,la soluzione del dilemma è che lui,ovviamente(?),tiene piu al suo nuovo rapporto.
e va bene cosi!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 18 novembre 2010, ore 16:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Amicizia?
anami ha scritto:
gianiro ha scritto:
anami ha scritto:
ci sono anche altri casi
ad esempio prima dell'amicizia ci può essere un interesse,ma poi vedendo che per via di cose(lontananza,età,vite diverse) nn può esserci quel qualcosa in piu...si rimane amici perche il bene,la stima e l'affetto è piu forte!


Vallo a fallo capire al terzo......
Non è facile coem si vuol far credere.
Io penso che se un tuo fidanzato, di cui sei ovviamente innamoratissima, si sentisse con una cara amica....in continuazione, ti girerebbero le palle a 3000.
Come vedi, alla base di queste amicizie uomo\donna eterne, c'è sempre qualcosa che va oltre la normale amicizia o prima o dopo o durante. Certo, poi i casi della vita non hanno coinciso con le reale intenzioni di uno o di entrambi. Ma al terzo....gliene importa un pene.

il tuo ragionamento nn fa una piega...ma quello di nessuno in fin dei conti perche ognuno parla secondo le proprie esperienze e modi di vedere le cose...
però io ad esempio...se il mio fidanzato avesse un amica a cui vuole bene e che dispiacerebbe rinunciare..io da fidanzata,che amo,voglio bene e rispetto il mio compagno..cerco,pur rimanendo gelosa,di avvicinarmi alla sua amica,amicizie in generale,per condividere cn lui anche questo..perche amore è anche condivisione.
cmq....secondo me,la soluzione del dilemma è che lui,ovviamente(?),tiene piu al suo nuovo rapporto.
e va bene cosi!


Ma sai che farei la stessa cosa tua?

Io non vorrei odiare l'amico suo,anche se cercherei di tenere la gelosia per me,potrebbe essere una buona idea conoscere di più anche la persona amica.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 18 novembre 2010, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron