Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
IDENTITA' ,ORGOGLIO,RIVOLUZIONE CULTURALE 
Autore Messaggio
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Zeroincondotta ha scritto:
Discorsi vuoti di contenuti e banali come questo fanno venire voglia di abbandonare il forum.
Cosa che farò molto presto.

Zero, frasi come questa non hanno bisogno di includere insulti aggiuntivi per essere definite "provocatorie". Il resto è -logicamente- venuto da sé. Quando da una discussione si scade in un flame, chi è saggio capisce che è meglio ritirarsi anziché continuare ad andare off topic e regola vuole che la colpa sia sempre di chi ha iniziato.

Se sei entrato in questo Forum convinto che tutti possano e debbano pensarla come te, ti sbagli. Sarebbe davvero brutto se fosse così: si chiacchiererebbe inutilmente! La vera anima di una comunità come questa sono i dibattiti più che le discussioni, e tutti dobbiamo sforzarci di proporre (non di imporre) la nostra scuola di pensiero senza denigrare quella d'altri. In questo modo, civilmente, riusciremo a delineare per bene le diverse sfaccettature di ogni situazione oggetto del dibattito.

Ti prego di tornare a scrivere nel rispetto degli altri così come mi pare tu abbia sempre fatto in precedenza. Volersi sfogare capita a tutti, purtroppo però qui scripta manent, dunque non ce lo si può permettere! Facciamo in modo che non si ripeta. ;)

Buon proseguimento!

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


sabato 16 febbraio 2008, ore 2:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Zeroincondotta ha scritto:
Discorsi vuoti di contenuti e banali come questo fanno venire voglia di abbandonare il forum.
Cosa che farò molto presto.

Zero, frasi come questa non hanno bisogno di includere insulti aggiuntivi per essere definite "provocatorie". Il resto è -logicamente- venuto da sé. Quando da una discussione si scade in un flame, chi è saggio capisce che è meglio ritirarsi anziché continuare ad andare off topic e regola vuole che la colpa sia sempre di chi ha iniziato.

Se sei entrato in questo Forum convinto che tutti possano e debbano pensarla come te, ti sbagli. Sarebbe davvero brutto se fosse così: si chiacchiererebbe inutilmente! La vera anima di una comunità come questa sono i dibattiti più che le discussioni, e tutti dobbiamo sforzarci di proporre (non di imporre) la nostra scuola di pensiero senza denigrare quella d'altri. In questo modo, civilmente, riusciremo a delineare per bene le diverse sfaccettature di ogni situazione oggetto del dibattito.

Ti prego di tornare a scrivere nel rispetto degli altri così come mi pare tu abbia sempre fatto in precedenza. Volersi sfogare capita a tutti, purtroppo però qui scripta manent, dunque non ce lo si può permettere! Facciamo in modo che non si ripeta. ;)

Buon proseguimento!


:wink: :wink: =D> =D> =D>

_________________
Immagine


sabato 16 febbraio 2008, ore 11:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 1 maggio 2006, ore 23:46
Messaggi: 53
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Sarò pure solo contro tutti ma continuo a non capire di quali provocazioni parlate.
Rientra nella libertà di opinione definire banali dei discorsi.
Il rispetto degli altri e delle altre opionioni sono un valori che ho fatto miei,ma qui mi pare si voglia fare un discorso eccessivo e sgradevole evidenziando solo quello che vi va
di evidenziare.

Mi ero anche automoderato nel precendente post e sarà la terza volta che ripeto:chiudiamo la polemica..parliamo di qualcosa.
Ma a quanto pare vi piace proprio bacchettarmi e questa polemica mi sembra piaccia più a voi che a me.
Francamente non nascondo una grave delusione. Dai gestori di uno spazio del genere mi sarei aspettato maggiore maturità.

_________________
"una parola è poca cosa,incamminati,cercala..infine la troverai"


sabato 16 febbraio 2008, ore 12:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user

Data iscrizione: lunedì 1 maggio 2006, ore 23:46
Messaggi: 53
Karma: 0 punti  
Messaggio 
L'ho detto sul forum e ci tenevo a dirtelo in privato che sei un maleducato (vastasu), con i tuoi discorsi
del ca**o credi di essere più sperto degli altri.
Spero che non ti farai più vivo su questo forum, sei na cosa inutili.
I tipi come a te con servono a niente.
Qui ci sono persone educate e rispettose.....vatti a iscrivere ad un forum di vastasi comu a tia

Questi sono i commenti privati che ricevo dai civilissimi utenti.
Potrei pubblicarne altri tre o quattro.

Evidentemente la cultura del dialogo è perbenista e ipocrita come sostengo,visto che di facciata siete tutti indegerrimi e democratici e in privato ricevo insulti.
A grande richiesta comunque me ne vado.

_________________
"una parola è poca cosa,incamminati,cercala..infine la troverai"


sabato 16 febbraio 2008, ore 12:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
Dispiace davvero che succedano ste cose...mess privati simili sono inconcepibili in un forum
non ho letto tutto sugli interventi di zero e gli altri..il tempo non me lo permette
però è davvero sgradevole leggere certe frasi
le opinioni vanno rispettate democraticamente e ribattute senza passare
agli insulti anche se detti in maniera privata visto che è la via più comoda
poi ognuno fà come crede...


sabato 16 febbraio 2008, ore 12:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
complimentoni....dovremmo fare un concorso su questo forum...l'utente piu' ipocrita dell'anno...sul forum pubblico sbattono post pieni zeppi di perbenismo,con toni educati...poi in privato scadono in messaggi del genere. IO E L'UTENTE ZEROINCONDOTTA NON CI SIAMO MAI VISTI E NON CI CONOSCIAMO,però a quanto pare qua dentro non è accettato perchè vi sbatte la verità in faccia!!L'UTENTE HA PIU' VOLTE EVIDENZIATO CHE in questo forum non si può aprire un topic parlando di discorsi seri perchè immediatamente interviene il "principino estraneo alla massa"(non è un utente in particolare,ma piu' di uno a mio avviso) che pur di voler dimostrare di essere il non plus ultra rispetto ai comuni mortali(porci incivili gelesi) scade in discorsi e ragionamenti veramente ridicoli a mio modo di vedere. Zeroincondotta ha semplicemente chiesto delucidazioni in merito ad affermazioni quali: "a gela ci sono i porci" "a gela c'è inciviltà e a catania no",voleva semplicemente capire su quali basi di fondassero queste affermazioni! Ma a quanto pare la democrazia (tanto lodata su questo forum) proprio qui cessa di esistere!sparando a zero su un utente,che non fa altro che esprimere le proprie opinioni in maniera schietta(e a mio modo di vedere prescisa e puntuale) .

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


sabato 16 febbraio 2008, ore 12:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Zero questo mi dispiace....io condivido quello che ha scritto Enzo...anche perchè nn ha scritto niente più niente meno a quello che dice il regolamento...nè ti ha bannato...nè ti ha offeso....anzi come moderatore serio e "maturo" è stato educato come sempre......per qs ho quotato il suo discorso.....
ma per quello che ho appena letto (se vero) ci sono rimasta male....le cose si dicono in faccia....a parte qs...nn mi sono piaciuti i toni.......come forumista (credente) spero che la cosa venga chiarita.....da entrambe le parti....

_________________
Immagine


sabato 16 febbraio 2008, ore 12:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
Zeroincondotta continua a scrivere,sei di qualità.

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


sabato 16 febbraio 2008, ore 12:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Ragazzi, inutile continuare ancora per le lunghe. Non si può sperare che in un Forum fatto di decine di menti diverse non ci siano disaccordi, incomprensioni o sfoghi simili. Nel nostro, per fortuna, capita così raramente che un piccolo flame simile attira subito l'attenzione di tutti.

Premesso che a questo punto conviene bloccare questa discussione andata ormai irrimediabilmente off topic, vi chiedo di azzerare il rancore e di confrontarvi in maniera più sana in futuro. Nel caso non ci riusciate, evitate cadute di stile tra messaggi sul Forum e messaggi privati... se proprio vi va, scambiatevi il contatto MSN e continuate fuori dal palcoscenico!

Blocco questo topic e lascio aperto l'altro, giusto per vedere se sapete affrontare civilmente il problema o se mi sono semplicemente illuso. ;)

Buon weekend!

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


sabato 16 febbraio 2008, ore 15:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron