Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
La nostra città ripiomba nell'incubo delle stragi di sangue 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
animafragile ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ma quale striscia....ormai non si babbìa più! :evil:

Tempestiamoli:

redazione.web@governo.it presidenza del consiglio dei ministri

urp_segrgen@regione.sicilia.it presidenza regione

info@provincia.cl.it presidenza provincia

dipartimentoaffariinternieterritoriali@interno.it ministero dell'interno

euraud@eca.europa.eu commissione europea

BERTINOTTI_F@camera.it presidenza della camera dei deputati (ladri tutti)


https://servizi.quirinale.it/webmail/ (qui bisogna scrivere al presidente della repubblica direttamente sul sito)




la mia era una battuta sarcastica (probabilmente infelice) per dire che la Sicilia e Gela, in questo caso sono abbandonate a se stesse...
si può provare a scrivere... ma purtroppo penso che non succederà niente.


E' vero, probabilmente non succederà nulla, però loro lo devono sapere che sono delle TESTE DI min*ia!!



proprio perchè sono delle teste di min*ia Gela è quello che è e L'Italia è quello che è... (visione disfattista) :?

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 29 settembre 2007, ore 11:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
animafragile ha scritto:
gianiro ha scritto:
animafragile ha scritto:
gianiro ha scritto:
Ma quale striscia....ormai non si babbìa più! :evil:

Tempestiamoli:

redazione.web@governo.it presidenza del consiglio dei ministri

urp_segrgen@regione.sicilia.it presidenza regione

info@provincia.cl.it presidenza provincia

dipartimentoaffariinternieterritoriali@interno.it ministero dell'interno

euraud@eca.europa.eu commissione europea

BERTINOTTI_F@camera.it presidenza della camera dei deputati (ladri tutti)


https://servizi.quirinale.it/webmail/ (qui bisogna scrivere al presidente della repubblica direttamente sul sito)




la mia era una battuta sarcastica (probabilmente infelice) per dire che la Sicilia e Gela, in questo caso sono abbandonate a se stesse...
si può provare a scrivere... ma purtroppo penso che non succederà niente.


E' vero, probabilmente non succederà nulla, però loro lo devono sapere che sono delle TESTE DI min*ia!!



proprio perchè sono delle teste di min*ia Gela è quello che è e L'Italia è quello che è... (visione disfattista) :?


Siccome non mi reputo un testa di min*ia, non mi sento rappresentato da nessuna delle istituzioni sopra menzionate! Ovvero, per me l'Italia è sacra, non mi sento rappresentato dalle persone che sono a capo delle istituzioni. Per me sono lì non democraticamente ma solo perchè non ci è mai stata data la possibilità di votare "veramente" in maniera libera.



quoto in pieno

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 29 settembre 2007, ore 12:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
comunque, diamoci sotto con le mail e poi si vedrà. io ho già iniziato. mi piacerebbe che tutti gli utenti di questo forum, a cui sta a cuore il miglioramento della nostra città si dessero da fare....FORZA RAGAZZI, SUBISSIAMOLI DI MAIL, SI DEVONO ACCORGERE DEL NOSTRO MALESSERE :evil: :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 29 settembre 2007, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
comunque, diamoci sotto con le mail e poi si vedrà. io ho già iniziato. mi piacerebbe che tutti gli utenti di questo forum, a cui sta a cuore il miglioramento della nostra città si dessero da fare....FORZA RAGAZZI, SUBISSIAMOLI DI MAIL, SI DEVONO ACCORGERE DEL NOSTRO MALESSERE :evil: :evil:


crocetta sotto l'influsso telecinetico di gianiro sta manifestando al governo nazionale la decisione di voler far ritornare a gela l'esercito per la situazione che sta rovinosamente degenerando: notte a cavallo del 28-29 settembre 2007....7 attentati incendiari in città. il bronx (quello vero americano) ormai ci fa un baffo 8)

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 29 settembre 2007, ore 17:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio 
ho sempre pensato che la sinistra fosse contro la mafia, voglio vedere,voglio propio vedere.

_________________
Spirito libero


sabato 29 settembre 2007, ore 19:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
max ha scritto:
ho sempre pensato che la sinistra fosse contro la mafia, voglio vedere,voglio propio vedere.


la lotta alla mafia non ha colore politico, max. non lo può e non lo DEVE avere

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 29 settembre 2007, ore 20:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18
Messaggi: 2155
Località: Versilia
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ho letto che Crocetta ha chiesto l'invio dell'esercito a gela.. :roll: :roll: :roll:

_________________
se è troppo facile, non è una scelta


sabato 29 settembre 2007, ore 22:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 12 agosto 2007, ore 16:03
Messaggi: 196
Località: 2007
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Una volta in un articolo scrissi che sarebbe stata opportuna la presenza dei caschi blu dell'Onu a Gela.
Ovviamente allora che bruciavano solo 3 o 4 macchine a settimana sembrava esagerato.
Oggi, penso che si fanno più attentati incendiari a Gela che in Afgnaistan, l'unica differenza che quest'ultimo conta 26 milioni di abitanti.


Forse una soluzione ci sarebbe: dovremmo spargere la voce che bin laden sia nascosto a gela, il resto ve lo immaginate... hehe

_________________
я снаю что учю!


domenica 30 settembre 2007, ore 0:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Salvatorius ha scritto:
gianiro ha scritto:
Una volta in un articolo scrissi che sarebbe stata opportuna la presenza dei caschi blu dell'Onu a Gela.
Ovviamente allora che bruciavano solo 3 o 4 macchine a settimana sembrava esagerato.
Oggi, penso che si fanno più attentati incendiari a Gela che in Afgnaistan, l'unica differenza che quest'ultimo conta 26 milioni di abitanti.


Forse una soluzione ci sarebbe: dovremmo spargere la voce che bin laden sia nascosto a gela, il resto ve lo immaginate... hehe


Tu ci scherzi, mia mamma è convinta di averlo visto al lungomare....nè è certa!
In effetti gli sfondi dei messaggi assomigliano alle campagne prima di arrivare a Caltagirone! :D


no, quello non è bin laden...tranquillizza tua mamma. si chiama gianni L. :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 30 settembre 2007, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Salvatorius ha scritto:
gianiro ha scritto:
Una volta in un articolo scrissi che sarebbe stata opportuna la presenza dei caschi blu dell'Onu a Gela.
Ovviamente allora che bruciavano solo 3 o 4 macchine a settimana sembrava esagerato.
Oggi, penso che si fanno più attentati incendiari a Gela che in Afgnaistan, l'unica differenza che quest'ultimo conta 26 milioni di abitanti.


Forse una soluzione ci sarebbe: dovremmo spargere la voce che bin laden sia nascosto a gela, il resto ve lo immaginate... hehe


Tu ci scherzi, mia mamma è convinta di averlo visto al lungomare....nè è certa!
In effetti gli sfondi dei messaggi assomigliano alle campagne prima di arrivare a Caltagirone! :D


no, quello non è bin laden...tranquillizza tua mamma. si chiama gianni L. :lol: :lol:


Chi è gianni L.?


non credo tu lo conosca. cmq il suo soprannome istituzionale è 'u talebanu :lol: 8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 30 settembre 2007, ore 21:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
Salvatorius ha scritto:
gianiro ha scritto:
Una volta in un articolo scrissi che sarebbe stata opportuna la presenza dei caschi blu dell'Onu a Gela.
Ovviamente allora che bruciavano solo 3 o 4 macchine a settimana sembrava esagerato.
Oggi, penso che si fanno più attentati incendiari a Gela che in Afgnaistan, l'unica differenza che quest'ultimo conta 26 milioni di abitanti.


Forse una soluzione ci sarebbe: dovremmo spargere la voce che bin laden sia nascosto a gela, il resto ve lo immaginate... hehe


Tu ci scherzi, mia mamma è convinta di averlo visto al lungomare....nè è certa!
In effetti gli sfondi dei messaggi assomigliano alle campagne prima di arrivare a Caltagirone! :D


no, quello non è bin laden...tranquillizza tua mamma. si chiama gianni L. :lol: :lol:


ma dai!!!!!sto morendo dalle risate!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


lunedì 1 ottobre 2007, ore 9:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Salvatorius ha scritto:
gianiro ha scritto:
Una volta in un articolo scrissi che sarebbe stata opportuna la presenza dei caschi blu dell'Onu a Gela.
Ovviamente allora che bruciavano solo 3 o 4 macchine a settimana sembrava esagerato.
Oggi, penso che si fanno più attentati incendiari a Gela che in Afgnaistan, l'unica differenza che quest'ultimo conta 26 milioni di abitanti.


Forse una soluzione ci sarebbe: dovremmo spargere la voce che bin laden sia nascosto a gela, il resto ve lo immaginate... hehe


Non male l'idea di Bin Laden :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mi fa piacere che alcuni di voi siano daccordo sul fatto di sommergere le istituzioni di e-mail, io di certo lo farò.
Anche se non vivo ormai da tanti anni a Gela, mi incazzo tantissimo quando sento o leggo notizie esclusivamente negative sulla " mia città".
E' ora di dire basta, potremmo comprarci una pagina di un quatidiano a tiratura nazionale per esprimere la nostra rabbia, dobbiamo pensare a fare qualcosa di ecclatante, qualcosa che sensibilizzi l'opinione pubblica prima che succeda una rivoluzione. Troppe cose da fare a Gela, troppe.


lunedì 1 ottobre 2007, ore 13:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
non credo tu lo conosca. cmq il suo soprannome istituzionale è 'u talebanu :lol: 8)


o anke "mustafà" 8) :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 1 ottobre 2007, ore 16:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 settembre 2007, ore 15:21
Messaggi: 317
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
che dire del cosidetto omicidio bellomo, mi fa senso anche scriverlo, pronunciarlo.
da quando ho appreso la notizia una sensazione di surrealismo mi ha avvolta, il mio pensare focalizzato sui ricordi di lui.
nn riesco a togliermi dalla mente il suo volto e dalle orecchie la sua voce, ma nn riesco a capacitarmi che qualcuno barbaro, inetto, il nulla personificato, abbia avuto il potere di spegnere per sempre la sua vita, i suoi sogni e aquelli di dua moglie.
pensare che esisteno al mondo persone pagate per uccidere mi annienta, mi gela le vene.
non voglio pensare neanche al perchè di tutto questo, perchè lui, come nessuno, meritava una morte del genere; non c'è motivazione che tenga!!!!
non odio gela, nn riesco, la amo troppo e ho deciso di rimanere, ma quando accade questo ho paura per coloro che verranno, che stanno crescendo.

addio luciano, il vuoto che hai lasciato è immenso.


lunedì 1 ottobre 2007, ore 19:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
didi79 ha scritto:
"Che cambia" nel senso che se anche funzionasse, se anche l'avessero sotto la telecamera, non credo sarebbe servito ai fini delle indagini.


No, ai fini dell'indagine "forse" no, però è giusto sapere se funziona!
Ora i l problema è evitare che ciò che è successo possa accadere ancora......


Qualcuno mi ha bisbigliato che quelle telecamere installate in città sono solo uno specchietto per le allodole, nel senso che servono solo da deterrente! Sono state installate e configurate in ottica sfuocata, cioè riprendono solo ombre. Di chi è la responsabilità di questa installazione, chi le regola, chi le gestisce, qualche impresa mafiosa?
A conferma di quanto mi è stato detto, è il fatto che a seguito di un incidente accaduto sotto casa di qualcuno, hanno preso il nastro della telecamera per visionare chi aveva danneggiato l'auto e si vedevano solo le ombre.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


martedì 2 ottobre 2007, ore 9:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron