Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
ccammacuminari !!!!!!!!! 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio ccammacuminari !!!!!!!!!
sono stato assente per una serie di ragioni che mi hanno impedito di dare un contributo fattivo ad "obiettivo Gela" e mi dispiace parecchio. Ho letto di defezioni che ritengo assolutamente motivate, ma non abbandono il SOGNO che il movimento possa dire la sua, e possa contribuire a diffondere "il modo di pensare e agire nell'interesse di Gela e dei suoi cittadini".
Abbiamo una grande possibilità: eleggere un nostro componente al prossimo consiglio comunale. IO CI CREDO !!!!!!
Ho in mente alcuni nomi e li faccio per aprire il dibattito su questo argomento. Non parliamo ancora di partiti, liste e candidati a sindaco. Decidiamo se ce la sentiamo di "portare" in consiglio la nostra voce, esprimiamoci intanto su questo e sulla scelta del candidato. Io faccio 4 nomi, poi lanciamo un sondaggio che varrà da "primarie". Potete e dovete indicare anche altri possibili candidati. Io propongo:

Enzo Leonardi
Nuccio Di Paola
Desirè Pagano
Irene Distefano

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 3 novembre 2009, ore 20:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
il sogno non lo voglio abbandonare nemmeno io...perchè vedere emergere dalla me*da la città che amo alla follia è uno dei miei sogni. però credo di essere stata molto chiara e realista sul topic "arrivederci OG".
francè, siamo fermi da mesi, immobili, muti, in coma profondo.
non vedo entusiasmo ne tantomeno partecipazione e interesse.
credi sia davvero il momento giusto?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 3 novembre 2009, ore 21:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
ryoga ha scritto:
il sogno non lo voglio abbandonare nemmeno io...perchè vedere emergere dalla me*da la città che amo alla follia è uno dei miei sogni. però credo di essere stata molto chiara e realista sul topic "arrivederci OG".
francè, siamo fermi da mesi, immobili, muti, in coma profondo.
non vedo entusiasmo ne tantomeno partecipazione e interesse.
credi sia davvero il momento giusto?


si, è il momento giusto e l'entusiasmo lo ritroveremo subito

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


martedì 3 novembre 2009, ore 21:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
non so che dire...mi trovo d'accordo con Irene quando dice che é
in coma profondo :cry:
dico solo ...speriamo bene.


martedì 3 novembre 2009, ore 21:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
lo spero anche io...sono lontana e adesso anche senza pc...ma voi ditemi quello che devo fare e io lo faccio..lo dico...me ne interesso...
spero solo che irene possa ritornare nei suoi passi cosi come gianiro
trovo desiree un ottima candidata poichè è una che a differenza di irene può trovarsi a gela ogni volta che le è possibile
non conosco nuccio..ma credo che anche lui sia un ottimo candidato....
io inserirei anche gianni
mi esprimerò cn il voto una volta aperto una sorta di sondaggio o votazione

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 3 novembre 2009, ore 21:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
Anch'io purtroppo lontano da Gela.
Ma vorrei aderire.
Purtroppo,manco a farlo apposta,ma cu sto ca**o di vita, non posso permettermi manco di aviri a zita.
Comunque, mi piacerebbe vedere il calendario e programmare in agenda le varie riunioni e vedo se ci sono o non ci sono a Gela.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 3 novembre 2009, ore 23:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
francesco ha scritto:
sono stato assente per una serie di ragioni che mi hanno impedito di dare un contributo fattivo ad "obiettivo Gela" e mi dispiace parecchio. Ho letto di defezioni che ritengo assolutamente motivate, ma non abbandono il SOGNO che il movimento possa dire la sua, e possa contribuire a diffondere "il modo di pensare e agire nell'interesse di Gela e dei suoi cittadini".
Abbiamo una grande possibilità: eleggere un nostro componente al prossimo consiglio comunale. IO CI CREDO !!!!!!
Ho in mente alcuni nomi e li faccio per aprire il dibattito su questo argomento. Non parliamo ancora di partiti, liste e candidati a sindaco. Decidiamo se ce la sentiamo di "portare" in consiglio la nostra voce, esprimiamoci intanto su questo e sulla scelta del candidato. Io faccio 4 nomi, poi lanciamo un sondaggio che varrà da "primarie". Potete e dovete indicare anche altri possibili candidati. Io propongo:

Enzo Leonardi
Nuccio Di Paola
Desirè Pagano
Irene Distefano

i nomi che hai proposto vanno benissimo, solo che il candidato deve essere una persona sempre presente, quindi vado per esclusioni e dico enzo...
..c'è un'altra cosa che voglio aggiungere:
-obbiettivo gela è nato senza scopo di lucro o altro, quindi se tu ci credi a questa cosa
anch'io daro' il mio contributo facendomi in 4, affinchè gela possa cambiare.
ciao francesco

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


martedì 3 novembre 2009, ore 23:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
Ringrazio francesco per la candidatura anche se non credo di essere all'altezza. Lo farei volentieri, credo fermamente in tutto ciò che ci siamo detti e che ci ha spinti ad attivarci, ma non nego che anche io vedo il coma profondo di cui parla Irene...
Qualunque nome venga scelto io darò il mio aiuto ;)
Tra i nomi fatti da Francesco sceglierei Irene se fosse qui e, se pensa di potere essere presente, proporrei anche gianni

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 4 novembre 2009, ore 0:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
Obiettivo Gela sta giù da mesi un po' come il Forum, le iniziative non sono mancate ma la buona volontà sì (sempre). Dopo un rapido sguardo all'ultimo periodo mi inserisco anch'io tra gli ignavi... Per 4 anni penso di esser stato propositivo ed impegnato in ogni iniziativa: i meeting, la propaganda, il formicaio, le riunioni O.G. con Teamspeak, la ristrutturazione del portale che avrebbe potuto funzionare meglio con la collaborazione di tutti... e nel frattempo ho visto molti stancarsi via via del fatto che le belle parole spese rimanevano, appunto, parole. Prima o poi sarebbe dovuto succedere anche a me, anche perché proprio in un momento piuttosto impegnato come quello che ho attraversato, avrei avuto bisogno di una spalla che non ho purtroppo ottenuto (anzi, fortuna che c'è stato almeno Moddy!).

Per il carattere che ho, riconosco di entusiasmarmi fin troppo facilmente per le belle iniziative e spesso lascio correre anche parecchio tempo prima di accorgermi che in effetti non è tutto così "attivo" come sembra. Quando me ne accorgo e mollo, però, quel pizzico di delusione e amarezza mi lasciano abbastanza perplesso da ripensarci più volte prima di reinvestire il mio tempo inutilmente.

Quello che voglio dire è che se dopo 4 anni ho perso visibilmente interesse in qualcosa, è perché non ho più trovato le motivazioni adatte, lo spirito di squadra o la voglia di organizzarsi in maniera seria. Se mi date una scintilla io sono pronto a ripartire con tutte le armi in mio possesso, ma devo sentire veramente una forte motivazione da parte di un gruppo di persone, altrimenti non m'imbarcherò più così facilmente da solo. E non parlo solo di O.G. ma di tutto ciò che girava o potrebbe girare attorno alla nostra community. Se ne potrebbero fare di cose belle, ne potrei portare di cose belle, ma da solo e senza stimoli niente più.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 4 novembre 2009, ore 1:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
ma se irene va al consiglio comunale, ha un incarico politico giusto ?! quindi le verrà stoppato temporaneamente l'insegnamento ?!

xkè se è così.... voto ad irene ;)

_________________
Immagine


mercoledì 4 novembre 2009, ore 2:07
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00
Messaggi: 1058
Località: Gela nel cuore e nei ricordi
Karma: 88 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
La vita mi ha portato via dal paese natio, ma il mio amore per Gela rimane sempre immutato. Se posso essere utile sono a disposizione.

_________________
uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere


mercoledì 4 novembre 2009, ore 7:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
Enzo Leonardi ha scritto:
Obiettivo Gela sta giù da mesi un po' come il Forum, le iniziative non sono mancate ma la buona volontà sì (sempre). Dopo un rapido sguardo all'ultimo periodo mi inserisco anch'io tra gli ignavi... Per 4 anni penso di esser stato propositivo ed impegnato in ogni iniziativa: i meeting, la propaganda, il formicaio, le riunioni O.G. con Teamspeak, la ristrutturazione del portale che avrebbe potuto funzionare meglio con la collaborazione di tutti... e nel frattempo ho visto molti stancarsi via via del fatto che le belle parole spese rimanevano, appunto, parole. Prima o poi sarebbe dovuto succedere anche a me, anche perché proprio in un momento piuttosto impegnato come quello che ho attraversato, avrei avuto bisogno di una spalla che non ho purtroppo ottenuto (anzi, fortuna che c'è stato almeno Moddy!).

Per il carattere che ho, riconosco di entusiasmarmi fin troppo facilmente per le belle iniziative e spesso lascio correre anche parecchio tempo prima di accorgermi che in effetti non è tutto così "attivo" come sembra. Quando me ne accorgo e mollo, però, quel pizzico di delusione e amarezza mi lasciano abbastanza perplesso da ripensarci più volte prima di reinvestire il mio tempo inutilmente.

Quello che voglio dire è che se dopo 4 anni ho perso visibilmente interesse in qualcosa, è perché non ho più trovato le motivazioni adatte, lo spirito di squadra o la voglia di organizzarsi in maniera seria. Se mi date una scintilla io sono pronto a ripartire con tutte le armi in mio possesso, ma devo sentire veramente una forte motivazione da parte di un gruppo di persone, altrimenti non m'imbarcherò più così facilmente da solo. E non parlo solo di O.G. ma di tutto ciò che girava o potrebbe girare attorno alla nostra community. Se ne potrebbero fare di cose belle, ne potrei portare di cose belle, ma da solo e senza stimoli niente più.


ciao enzo. in parte condivido le tue parole, ma la parte in grassetto no. l'abbandono del forum da parte di tutti gli utenti attivi secondo me è dovuta proprio al fatto che non ci sono più stimoli, quindi qualche idea o novità non farebbe che bene al forum...inoltre la latitanza anche dei mod non ha fatto altro che cotribuire a far crescere quel senso di "abbandono" in cui versa il forum...scusa se ti scrivo ciò, ma a gela si dice "l'occhiu do patruni ngrassa u cavaddru".
molti ragazzi non entrano da secoli. nemmeno per dare un'occhiata. facebook ha dato il colpo di grazia...
quindi credo che la cosa vada a morire (mi costa tantissimo dire sta cosa) se non si da uno scossone alla baracca.

questione di causa ed effetto ;)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 4 novembre 2009, ore 9:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
ryoga ha scritto:
ciao enzo. in parte condivido le tue parole, ma la parte in grassetto no. l'abbandono del forum da parte di tutti gli utenti attivi secondo me è dovuta proprio al fatto che non ci sono più stimoli, quindi qualche idea o novità non farebbe che bene al forum...inoltre la latitanza anche dei mod non ha fatto altro che cotribuire a far crescere quel senso di "abbandono" in cui versa il forum...scusa se ti scrivo ciò, ma a gela si dice "l'occhiu do patruni ngrassa u cavaddru".
molti ragazzi non entrano da secoli. nemmeno per dare un'occhiata. facebook ha dato il colpo di grazia...
quindi credo che la cosa vada a morire (mi costa tantissimo dire sta cosa) se non si da uno scossone alla baracca.

questione di causa ed effetto ;)


Hai ragione Ire, ma una cosa è il lavoro e un'altra è il divertirsi e collaborare insieme. Questo Forum per me non è lavoro, quindi se devo stare qui a creare stimoli e coinvolgervi a discapito d'altro mi sta bene soltanto se ricevo entusiasmo, buona volontà e voglia di fare. E' brutto farsi in quattro per qualcosa, poi chiedere in cambio un minimo di collaborazione e non ricevere niente. L'ho fatto fino ad ora con piacere, ma dopo un po' (un bel po' nel mio caso) anche il piacere passa quando le cose non volgono nel verso in cui dovrebbero. Tu ed altri vi siete stancati per molto meno, te l'assicuro. ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 4 novembre 2009, ore 10:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
la persona più determinata e motivata è Irene ;)

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


mercoledì 4 novembre 2009, ore 12:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: ccammacuminari !!!!!!!!!
lo sapevo che se iniziavamo una discussione stimolante ci sarebbe stato il "rischio" di ridare entusiasmo al gruppo. Penso che siamo sulla buona strada. Non buttiamo questa occasione. IO CI REDO.

Un consigiere comunale con il cappello di Obiettivo Gela .................................. se po fà!!!!!

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


mercoledì 4 novembre 2009, ore 13:03
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron