Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
e vissero felici e contenti? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
gianiro ha scritto:
Infatti non si troverà mai nessuno che ammetterà di tradire o che il tradimento è giusto.
Tutti non siamo cornuti fino a prova contraria.
Come dice Jack, bisogna scandarsi degli insospettabili.
Poi il marito o la moglie, sono sempre gli ultimi a saperlo.
Io penso che uno diventa cornuto, non quando la moglie lo tradisce ma solo quando la scopre e la perdona....se poi la perdona più di una volta chiamasi "cornuto complice".
Io non perdonerei mai.
C'è gente che va dicendo, come ha detto Didi, che non tradirebbe mai, e convintissimo anche mentre lo diceva...che poi si ni scappau all'improvviso.

In verità, nella vita, facciamo fatica a conoscere noi stessi figuriamoci gli altri. Possiamo fidarci e credere al proprio partner, spesso ci si indovina, a volte ci si resta delusissimi. E' la vita e non esiste amore senza gelosia....quella sana.


Ovvio.
Io parlo per esperienza mia...se tradisco,sarà per frustrazione personale. ;)

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 2 dicembre 2010, ore 19:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Un cornetto non ha mai fatto male a nessuno ma un paniere è difficile da sopportare.
A parte gli scherzi argomento troppo spinoso non me la sento di affrontarlo anche perchè il motivo per cui si tradisce il proprio partner è sempre diverso da caso a caso. Limitiamoci a raccontare i casi che si conoscono. Io penso che tutti noi siamo a conoscenza almeno di un caso di cornificazione certificato.
Questo fatto avvenne tanti anni fa. Una donna sposata, una bellissima donna, bona va, si ni fuiu per 15 giorni e il marito l' ha accolta di nuovo come se niente fosse e tutt' oggi sono felicemente insieme.
Valli a capire i motivi per cui ella tradì e lui perdonò, si possono fare solo delle ipotesi.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 2 dicembre 2010, ore 19:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Diego Livoti ha scritto:
Un cornetto non ha mai fatto male a nessuno ma un paniere è difficile da sopportare.
A parte gli scherzi argomento troppo spinoso non me la sento di affrontarlo anche perchè il motivo per cui si tradisce il proprio partner è sempre diverso da caso a caso. Limitiamoci a raccontare i casi che si conoscono. Io penso che tutti noi siamo a conoscenza almeno di un caso di cornificazione certificato.
Questo fatto avvenne tanti anni fa. Una donna sposata, una bellissima donna, bona va, si ni fuiu per 15 giorni e il marito l' ha accolta di nuovo come se niente fosse e tutt' oggi sono felicemente insieme.
Valli a capire i motivi per cui ella tradì e lui perdonò, si possono fare solo delle ipotesi.


Sono commercianti? :roll:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 2 dicembre 2010, ore 20:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Brazo ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Un cornetto non ha mai fatto male a nessuno ma un paniere è difficile da sopportare.
A parte gli scherzi argomento troppo spinoso non me la sento di affrontarlo anche perchè il motivo per cui si tradisce il proprio partner è sempre diverso da caso a caso. Limitiamoci a raccontare i casi che si conoscono. Io penso che tutti noi siamo a conoscenza almeno di un caso di cornificazione certificato.
Questo fatto avvenne tanti anni fa. Una donna sposata, una bellissima donna, bona va, si ni fuiu per 15 giorni e il marito l' ha accolta di nuovo come se niente fosse e tutt' oggi sono felicemente insieme.
Valli a capire i motivi per cui ella tradì e lui perdonò, si possono fare solo delle ipotesi.


Sono commercianti? :roll:

:roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 2 dicembre 2010, ore 20:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
ryoga ha scritto:
Brazo ha scritto:
Diego Livoti ha scritto:
Un cornetto non ha mai fatto male a nessuno ma un paniere è difficile da sopportare.
A parte gli scherzi argomento troppo spinoso non me la sento di affrontarlo anche perchè il motivo per cui si tradisce il proprio partner è sempre diverso da caso a caso. Limitiamoci a raccontare i casi che si conoscono. Io penso che tutti noi siamo a conoscenza almeno di un caso di cornificazione certificato.
Questo fatto avvenne tanti anni fa. Una donna sposata, una bellissima donna, bona va, si ni fuiu per 15 giorni e il marito l' ha accolta di nuovo come se niente fosse e tutt' oggi sono felicemente insieme.
Valli a capire i motivi per cui ella tradì e lui perdonò, si possono fare solo delle ipotesi.


Sono commercianti? :roll:

:roll:

cusireri :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 2 dicembre 2010, ore 20:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Non capisco il nesso con i commercianti

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 2 dicembre 2010, ore 20:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
gianiro ha scritto:
ellenico ha scritto:
gianiro ha scritto:
Infatti non si troverà mai nessuno che ammetterà di tradire o che il tradimento è giusto.
Tutti non siamo cornuti fino a prova contraria.
Come dice Jack, bisogna scandarsi degli insospettabili.
Poi il marito o la moglie, sono sempre gli ultimi a saperlo.
Io penso che uno diventa cornuto, non quando la moglie lo tradisce ma solo quando la scopre e la perdona....se poi la perdona più di una volta chiamasi "cornuto complice".
Io non perdonerei mai.
C'è gente che va dicendo, come ha detto Didi, che non tradirebbe mai, e convintissimo anche mentre lo diceva...che poi si ni scappau all'improvviso.

In verità, nella vita, facciamo fatica a conoscere noi stessi figuriamoci gli altri. Possiamo fidarci e credere al proprio partner, spesso ci si indovina, a volte ci si resta delusissimi. E' la vita e non esiste amore senza gelosia....quella sana.


Ovvio.
Io parlo per esperienza mia...se tradisco,sarà per frustrazione personale. ;)

Ma nessuno può dirsi immune sia dal farlo che dal riceverlo.
Se ad esempio mi si fosse presentata qualche anno fa Valeria Mazza dicendomi:"Prendimi sono tua"....avrei mollato la famiglia! :lol:
Dada era informata....ma stranamente tranquilla. :(



Fino a quando i quartieri bassi sono attivi.....c'è solo da preoccuparsi. ç_ç ç_ç

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 2 dicembre 2010, ore 20:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
A chi mi riferisco non lo potete sapere.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 2 dicembre 2010, ore 20:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Secondo me non sempre è vero che il tradito è l'ultimo a sapere, credo che a volte ci siano molti segnali per intuire (certo dipende molto da come si vive il rapporto di coppia)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 3 dicembre 2010, ore 10:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Stamattina ho sentito una notizia secondo la quale il tradimento è nel dna del genere umano.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 3 dicembre 2010, ore 10:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Condividi la forzatura della società o il "non è per natura monogamo"?

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 3 dicembre 2010, ore 11:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
si ma spiegati meglio

_________________
'Capo ha cosa fatta'


venerdì 3 dicembre 2010, ore 13:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
Mettere le corna significa solo una cosa: ti sta siddiannu comu i cani, e se poi sei predisposto
geneticamente a mettere le corna il mix diventa esplosivo. Io so di persone che il "fare le corna" ce l'hanno nel sangue e niente li potrà fermare, nemmeno la moglie più bona del mondo.
QUesto discorso vale sia per gli uomini che per le donne.
La cosa importante è però come si reagisce alle corna conseguenti al tradimento.
Se uno/a ha le palle, dopo aver fatto le corna, si prende la valigia e se ne va.
Il matrimonio rimane sempre una cosa sacra, se religioso, e un contratto con delle regole, se civile, tutte e due in molti casi.
Quindi io non sopporto chi per esempio prima fa le corna e poi va a piangere dal marito o dalla moglie, per esempio. Mi fanno pena ancor di più le persone che perdonano il coniuge.
Dalla serie: "A facisti a ca**ata???? Ora prenditi le tue responsabilità"

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 3 dicembre 2010, ore 14:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
IO ha scritto:
parliamo di tradimento... non di matrimoni lunghi....non puoi sapere se all'interno dei matrimoni dei nonni non ci fossero tradimenti.

a mio parere sia l'uomo che la donna possono tradire per carne o per sentimenti...non credo tanto (oggi come oggi) all'uomo cacciatore e la donna sempre e solo cuore nel mezzo...

per quanto riguarda me dico che, pur essendo tendenzialmente monogama e fedele, ho tradito col pensiero quando ho pensato (forse erroneamente) che un'altra persona mi desiderasse (non necessariamente in senso fisico)più del mio compagno.
credo che all'interno della coppia la cosa veramente importante sia 'corteggiarsi', 'farsi complimenti', 'giocare'.... difficilissimo quando si deve fare i conti con la routine e i problemi della vita quotidiana però... bisognerebbe fare uno sforzo!


Condivido tutto...in particolare il grassetto. Anch'io penso che il tradimento sia spesso causato da una mancanza di attenzioni di uno o di entrambi i partners...è importante dimostrare il proprio amore al proprio compagno/a, perchè se mancano totalmente i gesti d'affetto, la complicità, l'intimità sia mentale che fisica, manca una parte importante del rapporto. Quello nella coppia che subisce questa mancanza può anche arrivare a pensare che il proprio partner non lo/a ami più...e questa situazione può sfociare in un tradimento.
Però è anche vero che se c'è amore difficilmente si arriva a questo punto...anche perchè chi ama mette davanti a tutto l'altra persona e non il proprio egoistico bisogno di provare nuove emozioni chattando con altri/e o concedendosi una scappatella.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 3 dicembre 2010, ore 16:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: e vissero felici e contenti?
dada ha scritto:
IO ha scritto:
parliamo di tradimento... non di matrimoni lunghi....non puoi sapere se all'interno dei matrimoni dei nonni non ci fossero tradimenti.

a mio parere sia l'uomo che la donna possono tradire per carne o per sentimenti...non credo tanto (oggi come oggi) all'uomo cacciatore e la donna sempre e solo cuore nel mezzo...

per quanto riguarda me dico che, pur essendo tendenzialmente monogama e fedele, ho tradito col pensiero quando ho pensato (forse erroneamente) che un'altra persona mi desiderasse (non necessariamente in senso fisico)più del mio compagno.
credo che all'interno della coppia la cosa veramente importante sia 'corteggiarsi', 'farsi complimenti', 'giocare'.... difficilissimo quando si deve fare i conti con la routine e i problemi della vita quotidiana però... bisognerebbe fare uno sforzo!


Condivido tutto...in particolare il grassetto. Anch'io penso che il tradimento sia spesso causato da una mancanza di attenzioni di uno o di entrambi i partners...è importante dimostrare il proprio amore al proprio compagno/a, perchè se mancano totalmente i gesti d'affetto, la complicità, l'intimità sia mentale che fisica, manca una parte importante del rapporto. Quello nella coppia che subisce questa mancanza può anche arrivare a pensare che il proprio partner non lo/a ami più...e questa situazione può sfociare in un tradimento.
Però è anche vero che se c'è amore difficilmente si arriva a questo punto...anche perchè chi ama mette davanti a tutto l'altra persona e non il proprio egoistico bisogno di provare nuove emozioni chattando con altri/e o concedendosi una scappatella.




Straquoto entrambi.

Io posso parlare solo per esperienze che equivalgono all'attivo a quel numero primo che moltiplicato per 1 ci da sempre 1 e lo stesso se lo dividiamo sempre per 1. :twisted:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 3 dicembre 2010, ore 16:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 73 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron