Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Ecco la manovra 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Ecco la manovra
gianiro ha scritto:
Io non capisco quale ca**o è il problema di cambiare idea.
Non è che se un governo fa mnkiate, solo prchè era stato votato o sostenuto, bisogna difendenrlo sempre.
Mi ha deluso in maniera spaventosa e vergognosa.
Che schifo!
Era meglio affondare e portare giù tutti: poveri e ricchi.



=D> =D> =D>

Secondo me cambiare idea è segno di intelligenza (magari non è questo il caso...non ti montare la testa :P )

a Monti è stata assegnato un compito molto,molto gravoso...miracoli non se ne aspettava nessuno (tranne forse qualcuno accecato dall'odio contro Silvio) ma considerato le potenzialità sue personali (economista di livello mondiale) e del suo governo oltre che un sostegno politico e popolare quasi mai visto in Italia....POTEVA E DOVEVA FARE MOLTO MEGLIO.
C'erano voci (che avete gia ampiamente menzionato) in bilancio che da sole valevano 3 di queste finanziarie...senza parlare dell'evasione fiscale e dei costi della pubblica amministrazione in senso lato.Ha fatto la cosa piu semplice sapendo chi andare a favorire.

Ps capitolo automobili...è veramente triste che nel 2011 siamo ancora vittima delle lobby del petrolio quando abbiamo una tecnologia che permette di avere ottime autovetture con energia alternativa.
Io sono orgoglioso della mia macchina ma mi riprometto di cambiarla appena ne avrò la possibilità per una alimentata a gas (sognando auto elettriche o a idrogeno minimamente competitive sul mercato)

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


martedì 13 dicembre 2011, ore 0:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Ecco la manovra
monti e i suoi padroni cercano di impadronirsi degli ultimi spiccioli di chi ha già poco,benchè la propaganda sia a loro favore falliranno e questa sarà un altra inutile guerra :roll:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


martedì 13 dicembre 2011, ore 18:27
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron