Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy] 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
Ma mi spieghi che importanza ha fare tutte queste recriminazioni?
Abbiamo sempre detto che Insorgenza e O.G. possono benissimo convivere insieme.
E allora da dove è nata tutta sta manfrina? A me sfugge.
Quello che ho scritto prima lo scritto per dimostrare dove portano queste discussioni inutili e distruttive non mi è mai passato per la testa di considerare SCIATU mio quindi ti prego di finirla e rientra nell'ottica della partecipazione. O.G. sarà presentato fin da subito prepara la presentazione che la inserisco in prima pagina insieme a quella di Insorgenza.
Ciccio per primo vi ha chiesto di scrivere qualcosa ma nessuno di voi lo ha fatto. Si poteva e si può cominciare dalla presentazione di O.G. Io non ho nessun problema a fare parte anche di O.G.
L'una cosa non esclude l'altra.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


mercoledì 20 gennaio 2010, ore 20:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
:) [-X #-o

_________________
'Capo ha cosa fatta'


mercoledì 20 gennaio 2010, ore 20:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
Diego Livoti ha scritto:
Ma mi spieghi che importanza ha fare tutte queste recriminazioni?
Abbiamo sempre detto che Insorgenza e O.G. possono benissimo convivere insieme.
E allora da dove è nata tutta sta manfrina? A me sfugge.
Quello che ho scritto prima lo scritto per dimostrare dove portano queste discussioni inutili e distruttive non mi è mai passato per la testa di considerare SCIATU mio quindi ti prego di finirla e rientra nell'ottica della partecipazione. O.G. sarà presentato fin da subito prepara la presentazione che la inserisco in prima pagina insieme a quella di Insorgenza.
Ciccio per primo vi ha chiesto di scrivere qualcosa ma nessuno di voi lo ha fatto. Si poteva e si può cominciare dalla presentazione di O.G. Io non ho nessun problema a fare parte anche di O.G.
L'una cosa non esclude l'altra.



Aspetta, facciamo un passo indietro. Ricordi la prima volta che sei entrato in contatto con o.g.? é stato al formicaio agorà, in particolare durante il laboratorio in cui era presente la Nuara. sei venuto e non ti sei conformato all'indirizzo che noi avevamo pensato per quell'incontro. Sei entrato in o.g. senza chiedere o senza capire quale era il nostro spirito. io non dico che devi condividerlo, anzi mi pare che non lo condividi affatto, quindi mi domando a che serve la tua frase che ho evidenziato. Probabilmente con sciatu ed insorgenza hai trovato una modalità di agire e pensare che é più idonea a te e questo é legittimo, non siamo tutti uguali. Però se non condividi i nostri ritmi e le nostre rpiorità, che sensoha che dici che non hai problemi a far parte di o.g.???
con questo non voglio avere un atteggiamento ostile io credo che se si hanno modalità diverse di agire ma finalità uguali, si possono unire le forze e lavorare insieme in modo parallelo, affiancarsi senza sovrapporsi per evitare conflitti.




ryoga ha scritto:
premetto che scrivo dopo aver letto tutto...e mi avete fatto venire il mal di testa :?

l'impressione che ho in questi giorni è quella di essere sottoposta a fuoco incrociato
.......
insomma faccio poca attenzione al mezzo, mi interessa il fine


io credo che tu non debba sentirti in mezzo a due fuochi nel senso che secondo me il fatto che tu riesca ad interagire con due gruppi diversi concentrandoti su ciò che ti unisce ad entrambi sia davvero un pregio, così come credo sia giusta l'ultima tua frase che ho riportato ;)

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 20 gennaio 2010, ore 21:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
maròòòò ma che stu bur*ellu ccà!!! :o pezzi i sciarrini ca un siti avutru :evil: si viri chi aviti malucchiffari e pittiniati i iatti :x :x
viri se ci laiu iu tuttu stu tembu i tambasiari do forum.... :evil: itivinni a travagghiari, VILI E MACCAGNUNI! :evil:

ma poi stu diego cuè? chissu mi pari u chiù sciarrinu i tutti.. a proposito ci fazzu na domanta: iu mi pozzu scriviri di sciatuzzu? ciavissi tandi cosi i diri...soprattuttu ppa fera chi lana purtari o burdellu...ora iu sugnu ncinta come fari! :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


mercoledì 20 gennaio 2010, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: meravigliosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sciatuzzu :twisted: :twisted: ;)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 20 gennaio 2010, ore 22:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
ridicolo... tutto ciò è ridicolo. quando ho lavorato a Sciatu non l'ho fatto per OG, lo dico per l'ultima volta. Sciatu è un altra cosa, io con OG non c'entro nulla. il fatto che qualcuno di OG collaborava a questo progetto è stato casuale.
se c'era un progetto di OG per un giornalino io nemmeno lo sapevo.
è stat un iniziativa che è nata fuori dal forum e ho invitato a partecipare anche gente del forum. Gli inviti non erano con poche ore di preavviso didi, per 2 mesi ogni martedì, allo stesso pub, alla stessa ora ci si vedeva.
riguardo a chi dice che non si capiva la linea editoriale e quindi non si poteva scrivere io sottolineo che irene, che non conosce la linea editoriale anche perchè non c'è nessuna linea editoriale, ha scritto articoli senza porsi questo problema. e i suoi articoli sono stati pubblicati. quando ignuccio ha detto che voleva scrivere un articolo sul registro tumori nessuno gli ha detto di non farlo o come farlo.
quando nessuno di voi ha scritto nulla non è stato perchè qualcuno di noi ve lo ha impedito.
ognuno ha scritto ciò che aveva da scrivere su argomenti diversi. e ognuno si è preso la responsabilità su ciò che ha scritto mettendoci nome cognome e pure indirizzo.
detto ciò, io non faccio guerre a nessuno, nemmeno ad OG. se volete collaborare c'è spazio, altrimenti vi auguro le migliori fortune.
non ho più nulla da scrivere qui, per me le discussioni su SCIATU continuano su facebook e alle riunioni settimanali venerdì alle 3 ce n'è una se vi interessa. martedì alla stessa ora un altra. se volete vedermi la sera va bene pure.
Anche se per me ste storie degli orari, degli appuntamenti fatti in orari scomodi è solo una scusa; Irene è l'esempio lampante che se si vuole lavorare si lavora e basta. anche se si vive a 2000 km di distanza.
buon lavoro

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 20 gennaio 2010, ore 23:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
E' vero ma O.G. dove era, dove è stata? C'è qualcuno che si è fatto avanti che ha fatto qualcosa? Io ho dato la preferenza ad O.G vi ho aperto una strada e cosa ottengo nulla solo un gran parlare assolutamente incocludente. Discussioni e polemiche anche sull'uso dei soldi raccolti per quel presunto bisognoso promossa da matrix.
Quando si è presentata Insorgenza che già conoscevo si è andato avanti mentre se avessi dato priorità ad O.G. saremmo ancora ad aspettare godot. E purtroppo debbo ammettere che ho più affinità con Insorgenza, un movimento importato, che con O.G. un movimento di produzione locale. E questo non è per colpa mia.
Detto questo chiudo. Venerdì alle 15:30 sarò all'Hunter dove si discute si propone si crea e si va avanti.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 21 gennaio 2010, ore 10:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
dadaumpa ha scritto:
maròòòò ma che stu bur*ellu ccà!!! :o pezzi i sciarrini ca un siti avutru :evil: si viri chi aviti malucchiffari e pittiniati i iatti :x :x
viri se ci laiu iu tuttu stu tembu i tambasiari do forum.... :evil: itivinni a travagghiari, VILI E MACCAGNUNI! :evil:

ma poi stu diego cuè? chissu mi pari u chiù sciarrinu i tutti.. a proposito ci fazzu na domanta: iu mi pozzu scriviri di sciatuzzu? ciavissi tandi cosi i diri...soprattuttu ppa fera chi lana purtari o burdellu...ora iu sugnu ncinta come fari! :evil: :evil: :evil: :evil:

Sei la benvenuta, scrivi e invia tramite mp.
Io non credo di essere il più sciarrino, forse dò questa impressione perchè non uso mezzi termini.

_________________
'Capo ha cosa fatta'


giovedì 21 gennaio 2010, ore 10:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:52
Messaggi: 1256
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
Sinceramente non volevo rispondere a questa discussione ma dico cmq la mia.

Ho partecipato a 2 incontri al copa loca per Sciatu.

Nel primo incontro il giornale non era ancora stato stampato, ma era già avviato e si erano già raccolti un bel pò di articoli.
I presenti mi hanno parlato di Insorgenza civile, di Sciatu e di Garibaldi.
Io sono stato li ad ascoltare ed avevo dato la mia disponibilità economica e di tempo da spendere all'iniziativa.
Naturalmente sempre sottolineando che io partecipavo all'iniziativa come obiettivo gela

Nella seconda riunione a cui ho partecipato il giornale era stato stampato da poco, ho preso qualche copia da distribuire e ci siamo messi a parlare di possibili iniziative per il secondo numero e su come il giornale poteva evolversi.

Nella seconda riunione mi pare di essere stato abbastanza chiaro che non condividevo nel modo più categorico le idee di Insorgenza civile pur rispettando in modo assoluto il movimento e ribadivo che partecipavo in nome di O.G.

Sfogliando la rivista naturalmente ci sono rimasto male che non ho visto nè un logo di O.G. nè un riferimento un pò più marcato al sito gelanelmondo. E mi pare che con Paolo avevamo parlato di questo ed avevamo tutto rinviato al secondo numero. Dove ci proponevamo di inserire ulteriori iniziative.

Per il secondo numero mi ero promesso di scrivere un articolo sul registro tumori, ma un estenuante ostruzionismo da parte di alcuni enti non mi ha permesso e non mi permette tutt'ora di raccogliere informazioni e quindi non mi va di scrivere un articolo senza fonti certe.

Infine il mio allontanamento è dovuto principalmente alla direzione, naturalmente più che leggittima, del giornale verso Insorgenza.

Concludo dicendo che per la stesura di un giornale non ci vuole solo gente che scrive articoli!!!
Il sito internet ad esempio dove vi scambiavate appuntamenti e avvisi se non sbaglio lo cura Enzo, i contributi economici, le proposte di iniziative ecc... Quindi i protagonisti quando si realizza un giornale a mio parere non sono solo gli autori degli articoli.

_________________
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

http://www.nucciodipaola.it/
http://www.homatron.it/
http://www.fipavcaltanissetta.com/
http://www.srisc.com/


giovedì 21 gennaio 2010, ore 10:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
Solo per chiarire una cosa
Ho scelto di allontanarmi a causa del comportamento di una sola persona ... e per essere corretto e dare una spiegazione a questo allontamento, ho persino telefoinato a Paolo, che giustamente ha preferito risolvere piuttosto che schierarsi.
Non sto qui a spiegare le motivazioni, ma chi ha letto i diversi topic avra' potuto farsi un'idea.
Comunque sia, se puo' trovarsi un'intesa, che ben venga, alla fine lottiamo tutti per le stesse cose e soprattuttto quest'idea è partita ed è stata approvata da entrambi i "gruppi"... ma deve esserci comunque una discussione concreta e DEMOCRATICA per la gestione e la scrittura di questo giornale, nonche' per la sistemazione dei diversi lavori.

Credo sia questa la soluzione alle discussioni ... basta solo chiarire le diverse posizioni.
Siete concordi o no ?

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


giovedì 21 gennaio 2010, ore 12:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
Ippocrate ha scritto:

Credo sia questa la soluzione alle discussioni ... basta solo chiarire le diverse posizioni.
Siete concordi o no ?


ippo non ho capito se la pensimo allo stesso modo, perciò ti scrivo come la penso io

ripeto (e spero non ci siano dubbi sul fatto che) tutti i miei interventi non sono "contro" niente e nessuno. Sciatu é una realtà positiva per cui tutti ci siamo complimentati con chi lo ha realizzato. Sciatu ha anche una fisionomia molto chiara e riconducibile a insorgenza. In questo non c'è nulla di male, ma o.g. abbiamo deciso che non sia riconducibile ad alcun gruppo politico.
La mia proposta é quella di prendere atto che sciatu esiste e le sue caratteristiche; sapere che é fatto da persone a noi vicine che ci danno disponibilità di pubblicare eventuali articoli ma secondo me o.g. rispetto a sciatu deve restare "altro".
ognuno di noi OVVIAMENTE potrà scrivere ciò che vorrà e firmarsi come ha sempre fatto (vedi irene e ippocrate).
insomma non siamo in guerra ma siamo identità distinte (poco importa se qualcuno pensa che sciatu é un entità e o.g. un fantasma)

Volevo sottolineare e quotare nuccio quando scrive che
ingnuccio ha scritto:
per la stesura di un giornale non ci vuole solo gente che scrive articoli!!!
Il sito internet ad esempio dove vi scambiavate appuntamenti e avvisi se non sbaglio lo cura Enzo, i contributi economici, le proposte di iniziative ecc... Quindi i protagonisti quando si realizza un giornale a mio parere non sono solo gli autori degli articoli.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 21 gennaio 2010, ore 14:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
obiettivo Gela e insorgenza sono due movimenti con finalità diverse ed è giusto che restino due entità separate

io preferisco occuparmi della nostra città con obiettivo Gela che è nato per provare a diffondere un modo di pensare ed agire nell'interesse di Gela.
C'è stata un po di confusione che ci stava facendo perdere la rotta, ma adesso avanti tutta con la barra del timone ben salda al centro.
Si riparte col vento in poppa!!!!!!!!!!!!!!
OBIETTIVO GELA

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


giovedì 21 gennaio 2010, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
Su 6 persone attive: 2 stanno su OG, altre 2 pensano a Sciatu e altre 2 all'Insorgenza. :shock:
Comunque, attiva o meno, questa è la sezione di Obiettivo Gela... Se Sciatu vuole esserne parte, seguendo almeno le linee guida che ci si era prefissati... rimane qui. Altrimenti o si crea un'altra sezione o se non ha nulla a che vedere con GelaNelMondo non so, si fa qualche paginetta a parte sul web.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


giovedì 21 gennaio 2010, ore 22:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
posto che su questo forum hanno scritto e continuano a scrivere persone straordinarie, che esse scrivano per SCIATU o che esse si sentano parte solo di OBIETTIVO GELA, intendo precisare che:

io parteciperò alle riunioni di INSORGENZA perchè sento mie le cause e la lotta identitaria di INSORGENZA GELA.

scriverò su SCIATU se ne avrò il tempo e le capacità

parteciperò a OBIETTIVO GELA perchè credo che sia un movimento separato da INSORGENZA e che abbia finalità differenti che tutti conosciamo

se la mia partecipazione a entrambi i movimenti avviene soltanto adesso è perchè ADESSO sono libero da impegni lavorativi e non..... che prima mi hanno escluso a partecipare ad OBIETTIVO GELA e poi mi hanno precluso la partecipazione ad INSORGENZA

se qualcuno ha da obiettare sulla mia compartecipazione ai due movimenti, mi mandi un messaggio o me lo dica di persona

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


venerdì 22 gennaio 2010, ore 16:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: Rapporti tra Sciatu e O.G. [Moddy]
Enzo Leonardi ha scritto:
Su 6 persone attive: 2 stanno su OG, altre 2 pensano a Sciatu e altre 2 all'Insorgenza. :shock:
Comunque, attiva o meno, questa è la sezione di Obiettivo Gela... Se Sciatu vuole esserne parte, seguendo almeno le linee guida che ci si era prefissati... rimane qui. Altrimenti o si crea un'altra sezione o se non ha nulla a che vedere con GelaNelMondo non so, si fa qualche paginetta a parte sul web.


Ineccepibile.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


venerdì 22 gennaio 2010, ore 18:52
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 69 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron