Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Saluti 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
Chiedo all'amministratore del forum se sia corretto tutto ciò. Chiedo al moderatore di questa sezione se non hai una qualche responsabilità al riguardo. Francamente non capisco: infamare e deridere un ex assessore e vice-sindaco che sta salutando, con tanto di scuse per l'assenza, mi sembra un'autentica vergogna per un forum pubblico collegato al sito istituzionale del Comune di Gela. Conosco Miguel e l'avevo sconsigliato ad iscriversi pur sapendo che avrebbbe avuto pochissimo tempo da dedicarvi e gli iscritti non l'avrebbero presa bene: com'è di fatto accaduto. Mi chiedo perchè, se c'è una cosa positiva delle campagne elettorali, non sbattergli queste cose in faccia anzichè brattare d'infamie questo forum. Oggi c'è un appuntamento: andateci e ditegli queste cose. Per il resto, chiedo a chi di competenza, di chiudere questa buffonata.


Quoto.


mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Chiedo all'amministratore del forum se sia corretto tutto ciò. Chiedo al moderatore di questa sezione se non hai una qualche responsabilità al riguardo. Francamente non capisco: infamare e deridere un ex assessore e vice-sindaco che sta salutando, con tanto di scuse per l'assenza, mi sembra un'autentica vergogna per un forum pubblico collegato al sito istituzionale del Comune di Gela. Conosco Miguel e l'avevo sconsigliato ad iscriversi pur sapendo che avrebbbe avuto pochissimo tempo da dedicarvi e gli iscritti non l'avrebbero presa bene: com'è di fatto accaduto. Mi chiedo perchè, se c'è una cosa positiva delle campagne elettorali, non sbattergli queste cose in faccia anzichè brattare d'infamie questo forum. Oggi c'è un appuntamento: andateci e ditegli queste cose. Per il resto, chiedo a chi di competenza, di chiudere questa buffonata.


Quoto.

questa si chiama trasparenza.
l'amministratore dice una cosa e viene corretto dai cittdini..
è questa la vera legalità.

_________________
Immagine


mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Miguel ha scelto di esporsi e, come chiunque si esponga, deve raccogliere sia i buoni che i cattivi commenti... così come tra l'altro ha fatto Rosario nella propria sezione tempo fa.

Il fatto che il suo sia stato un "saluto elettorale" è palese ma non per questo va condannato... il suo comportamento non dista molto da quello di tutti gli altri politici che durante questo periodo si fanno vedere durante alcune mostre, cene, matrimoni, funerali e inaugurazioni in maniera apparentemente disinteressata. Ad ogni modo, al suo messaggio hanno risposto alternativamente 10 persone di età, sesso e colore politico differente. Più che essere stato "attaccato", s'è beccato le opinioni sul suo operato da più persone, e il fatto che siano tutte negative tranne la tua può aiutarlo a capire dove ha sbagliato.

Visto che siete confidenti, invitalo a replicare in maniera tale da colmare la disinformazione (se ne hai colto qualche traccia), anziché rimproverare 10 persone che hanno semplicemente espresso la propria idea.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Grande Enzo, con un messaggio hai fatto capire a chi vuol capire!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Miguel ha scelto di esporsi e, come chiunque si esponga, deve raccogliere sia i buoni che i cattivi commenti... così come tra l'altro ha fatto Rosario nella propria sezione tempo fa.

Il fatto che il suo sia stato un "saluto elettorale" è palese ma non per questo va condannato... il suo comportamento non dista molto da quello di tutti gli altri politici che durante questo periodo si fanno vedere durante alcune mostre, cene, matrimoni, funerali e inaugurazioni in maniera apparentemente disinteressata. Ad ogni modo, al suo messaggio hanno risposto alternativamente 10 persone di età, sesso e colore politico differente. Più che essere stato "attaccato", s'è beccato le opinioni sul suo operato da più persone, e il fatto che siano tutte negative tranne la tua può aiutarlo a capire dove ha sbagliato.

Visto che siete confidenti, invitalo a replicare in maniera tale da colmare la disinformazione (se ne hai colto qualche traccia), anziché rimproverare 10 persone che hanno semplicemente espresso la propria idea.


Non hanno espresso alcuna idea, hanno solo denigrato e deriso due saluti: quello iniziale e quello finale. Essendo già frequentatore del forum, lo avevo sconsigliato ad iscriversi perchè non era il periodo giusto e gli iscritti non lo avrebbero capito: figurati se lo invito a replicare da ex amministratore. Vorrei che fosse chi lo ha invitato a farlo, ad esporsi davvero. Mi dispiace che Emanuele abbia colto arroganza nelle mie parole e vorrei Piccola Iena scendesse pure nei dettagli: sono davvero curioso di conoscerli.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


mercoledì 19 marzo 2008, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
Grande Enzo, con un messaggio hai fatto capire a chi vuol capire!!


Cosa? Io sono qui. Fatemi capire.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Non penso che tu abbia bisogno di avere ancora altri dettagli, si è capito da tutti i tuoi post e tu stesso l'hai confermato che 6 una persona "molto vicina" a miguel, quindi è normale che tu trovi i commenti scandalosi, com'è altrettanto normale che noi troviamo scandolose le tue difese e quelle di Razio, che peraltro sono volte solo a censurare ciò che la maggior parte degli utenti di questo forum pensa...

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
Non penso che tu abbia bisogno di avere ancora altri dettagli, si è capito da tutti i tuoi post e tu stesso l'hai confermato che 6 una persona "molto vicina" a miguel, quindi è normale che tu trovi i commenti scandalosi, com'è altrettanto normale che noi troviamo scandolose le tue difese e quelle di Razio, che peraltro sono volte solo a censurare ciò che la maggior parte degli utenti di questo forum pensa...


Tu che sei un troll, consideri scorretto il mio comportamento poichè ammetto di conoscere Miguel, vale a dire, ciò che era facilmente individuabile firmandomi ad ogni post con nome e cognome?

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Filippo, reputi leale e trasparente e cmq apprezzabile il fatto che Miguel Donegani abbia avuto il tempo di fare i suoi saluti barocchi degni della migliore scuola di recitazione, E NON NE ABBIA AVUTO PER RISPONDERE AD UNA, DICO AD UNA, QUESTIONE che i forumisti hanno esposto?
Niente di personale, forse il termine arrogante potevo evitarlo, ma mi sono cmq sentito preso per imbecille, così come tutti gli altri penso. Prima da Donegani e poi dalle tue parole.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
Non penso che tu abbia bisogno di avere ancora altri dettagli, si è capito da tutti i tuoi post e tu stesso l'hai confermato che 6 una persona "molto vicina" a miguel, quindi è normale che tu trovi i commenti scandalosi, com'è altrettanto normale che noi troviamo scandolose le tue difese e quelle di Razio, che peraltro sono volte solo a censurare ciò che la maggior parte degli utenti di questo forum pensa...


io non censuro niente, ho solamente detto che si sta esagerando e basta, io non ho detto che sbagliate e non difendo nessuno, ho solatanto detto che non è modo, e che cosi' facendo è normale che l'amministarzionbe non vi riposnda +.......poi fate come c volete, vedo che vi siete accaniti e io mi sono anche stuffato di leggere sempre le stesse cose, vi ripeto, se avete qualcosa da dire al sindaco, perche' non andate in comune domani mattina?


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
krili ha scritto:
Non penso che tu abbia bisogno di avere ancora altri dettagli, si è capito da tutti i tuoi post e tu stesso l'hai confermato che 6 una persona "molto vicina" a miguel, quindi è normale che tu trovi i commenti scandalosi, com'è altrettanto normale che noi troviamo scandolose le tue difese e quelle di Razio, che peraltro sono volte solo a censurare ciò che la maggior parte degli utenti di questo forum pensa...


Tu che sei un troll, consideri scorretto il mio comportamento poichè ammetto di conoscere Miguel, vale a dire, ciò che era facilmente individuabile firmandomi ad ogni post con nome e cognome?


Il vero troll sei tu, che non perdi occasione per offendere altri utenti, l'hai fatto prima e lo fai nuovamente.
Facilmente intuibile perchè? Filippoguzzardi significa nella tua lingua "amico di Miguel"
con te è meglio lasciare perdere, perchè i tuoi post sono scritti solo x difendere l'operato del tuo amico, del tuo partito e far perdere il senso del discorso.
Hai attaccato e offeso tutti e chiedi la censura...
Ci sarebbe solo un commento x te, ma da persona civile ti lascio solo l'indifferenza ora ed anche ai tuoi futuri POST-OSTRUZIONISTICI

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Miguel ha scelto di esporsi e, come chiunque si esponga, deve raccogliere sia i buoni che i cattivi commenti... così come tra l'altro ha fatto Rosario nella propria sezione tempo fa.

Il fatto che il suo sia stato un "saluto elettorale" è palese ma non per questo va condannato... il suo comportamento non dista molto da quello di tutti gli altri politici che durante questo periodo si fanno vedere durante alcune mostre, cene, matrimoni, funerali e inaugurazioni in maniera apparentemente disinteressata. Ad ogni modo, al suo messaggio hanno risposto alternativamente 10 persone di età, sesso e colore politico differente. Più che essere stato "attaccato", s'è beccato le opinioni sul suo operato da più persone, e il fatto che siano tutte negative tranne la tua può aiutarlo a capire dove ha sbagliato.

Visto che siete confidenti, invitalo a replicare in maniera tale da colmare la disinformazione (se ne hai colto qualche traccia), anziché rimproverare 10 persone che hanno semplicemente espresso la propria idea.


Non hanno espresso alcuna idea, hanno solo denigrato e deriso due saluti: quello iniziale e quello finale. Essendo già frequentatore del forum, lo avevo sconsigliato ad iscriversi perchè non era il periodo giusto e gli iscritti non lo avrebbero capito: figurati se lo invito a replicare da ex amministratore. Vorrei che fosse chi lo ha invitato a farlo, ad esporsi davvero. Mi dispiace che Emanuele abbia colto arroganza nelle mie parole e vorrei Piccola Iena scendesse pure nei dettagli: sono davvero curioso di conoscerli.


Eh no mio caro, visto che siete pappa e ciccia i dettagli dovresti saperli! :)
Dico solo che di politici veri oggigiorno non ce n'è proprio, pensano TUTTI PRINCIPALMENTE AI PROPRI INTERESSI. E con questo ho detto tutto. A buon intenditore poche parole. ;)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:20
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Adesso moderiamoci un po' tutti però, altrimenti più che una discussione finisce per sembrare una rissa! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
Filippo, reputi leale e trasparente e cmq apprezzabile il fatto che Miguel Donegani abbia avuto il tempo di fare i suoi saluti barocchi degni della migliore scuola di recitazione, E NON NE ABBIA AVUTO PER RISPONDERE AD UNA, DICO AD UNA, QUESTIONE che i forumisti hanno esposto?
Niente di personale, forse il termine arrogante potevo evitarlo, ma mi sono cmq sentito preso per imbecille, così come tutti gli altri penso. Prima da Donegani e poi dalle tue parole.


Emanuele lo trovo più che leale e trasparente. Poi se vuoi leggere nelle sue scuse solo teatralità, offenditi pure.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Una domanda che non c'entra nulla... sapete dirmi chi è attualmente l'assessore allo Sport in questo momento?

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron