Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Saluti 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Piccola Iena* ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Miguel ha scelto di esporsi e, come chiunque si esponga, deve raccogliere sia i buoni che i cattivi commenti... così come tra l'altro ha fatto Rosario nella propria sezione tempo fa.

Il fatto che il suo sia stato un "saluto elettorale" è palese ma non per questo va condannato... il suo comportamento non dista molto da quello di tutti gli altri politici che durante questo periodo si fanno vedere durante alcune mostre, cene, matrimoni, funerali e inaugurazioni in maniera apparentemente disinteressata. Ad ogni modo, al suo messaggio hanno risposto alternativamente 10 persone di età, sesso e colore politico differente. Più che essere stato "attaccato", s'è beccato le opinioni sul suo operato da più persone, e il fatto che siano tutte negative tranne la tua può aiutarlo a capire dove ha sbagliato.

Visto che siete confidenti, invitalo a replicare in maniera tale da colmare la disinformazione (se ne hai colto qualche traccia), anziché rimproverare 10 persone che hanno semplicemente espresso la propria idea.


Non hanno espresso alcuna idea, hanno solo denigrato e deriso due saluti: quello iniziale e quello finale. Essendo già frequentatore del forum, lo avevo sconsigliato ad iscriversi perchè non era il periodo giusto e gli iscritti non lo avrebbero capito: figurati se lo invito a replicare da ex amministratore. Vorrei che fosse chi lo ha invitato a farlo, ad esporsi davvero. Mi dispiace che Emanuele abbia colto arroganza nelle mie parole e vorrei Piccola Iena scendesse pure nei dettagli: sono davvero curioso di conoscerli.


Eh no mio caro, visto che siete pappa e ciccia i dettagli dovresti saperli! :)
Dico solo che di politici veri oggigiorno non ce n'è proprio, pensano TUTTI PRINCIPALMENTE AI PROPRI INTERESSI. E con questo ho detto tutto. A buon intenditore poche parole. ;)


Secondo me non sei a conoscenza di nessun dettaglio.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Una domanda che non c'entra nulla... sapete dirmi chi è attualmente l'assessore allo Sport in questo momento?


ROSARIO CROCETTA

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Una domanda che non c'entra nulla... sapete dirmi chi è attualmente l'assessore allo Sport in questo momento?

ROSARIO CROCETTA

Uhm, e quand'è che avremo di nuovo una figura distinta come Assessore allo Sport? Il Sindaco ha già altro a cui pensare...

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:35
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
krili ha scritto:
Non penso che tu abbia bisogno di avere ancora altri dettagli, si è capito da tutti i tuoi post e tu stesso l'hai confermato che 6 una persona "molto vicina" a miguel, quindi è normale che tu trovi i commenti scandalosi, com'è altrettanto normale che noi troviamo scandolose le tue difese e quelle di Razio, che peraltro sono volte solo a censurare ciò che la maggior parte degli utenti di questo forum pensa...


Tu che sei un troll, consideri scorretto il mio comportamento poichè ammetto di conoscere Miguel, vale a dire, ciò che era facilmente individuabile firmandomi ad ogni post con nome e cognome?


Il vero troll sei tu, che non perdi occasione per offendere altri utenti, l'hai fatto prima e lo fai nuovamente.
Facilmente intuibile perchè? Filippoguzzardi significa nella tua lingua "amico di Miguel"
con te è meglio lasciare perdere, perchè i tuoi post sono scritti solo x difendere l'operato del tuo amico, del tuo partito e far perdere il senso del discorso.
Hai attaccato e offeso tutti e chiedi la censura...
Ci sarebbe solo un commento x te, ma da persona civile ti lascio solo l'indifferenza ora ed anche ai tuoi futuri POST-OSTRUZIONISTICI


Se c'è da schierami, lo faccio. Non mi nascondo dietro nick: ma che cacchio di troll sarei?

DA WIKIPEDIA
Troll - nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list, chatroom o nei commenti dei blog - è detto un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).
Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (in genere la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo.
Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che rendono automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).
La figura del troll è per molti aspetti simile a quella del fake (che "disturba" una comunità fingendosi qualcun altro), sebbene i due concetti non siano del tutto sovrapposti: un "fake" potrebbe partecipare in modo disciplinato e costruttivo alla conversazione, e un "troll" non necessariamente nasconde o falsifica la propria identità.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Una domanda che non c'entra nulla... sapete dirmi chi è attualmente l'assessore allo Sport in questo momento?

ROSARIO CROCETTA

Uhm, e quand'è che avremo di nuovo una figura distinta come Assessore allo Sport? Il Sindaco ha già altro a cui pensare...


Non lo so: il presidente della provincia è in scadenza elettorale, il presidente della regione non è in carica, il presidente del consiglio non è in carica, lo chiediamo al Presidente della Repubblica?

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Una domanda che non c'entra nulla... sapete dirmi chi è attualmente l'assessore allo Sport in questo momento?

ROSARIO CROCETTA

Uhm, e quand'è che avremo di nuovo una figura distinta come Assessore allo Sport? Il Sindaco ha già altro a cui pensare...


Non lo so: il presidente della provincia è in scadenza elettorale, il presidente della regione non è in carica, il presidente del consiglio non è in carica, lo chiediamo al Presidente della Repubblica?

Possiamo provare! :lol:
Temo se ne parli dopo tutte quante le elezioni a 'sto punto... Ad ogni modo Rosario potrebbe comunque nominare un nuovo assessore, no? Chi glielo impedisce?

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
Visto che il tuo intento è solo quello di far perdere i messaggi che ora sono nelle pagine dietro, perchè per te sono messaggi scomodi..
Non ti preoccupare, la gente non è cosi' stupida come tu pensi, nessuno ha bisogno delle tue spiegazioni, e riescono a valutare bene chi scrive solo per far perdere messaggi "scomodi"
Tu continua a insultare, almeno ti prendi qualche piccola soddisfazione, visto che sai fare bene solo quello.
Cmq è ufficiale, nella tua lingua FILIPPOGUZZARDI=AMICO DI DONEGANI

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Filippo, reputi leale e trasparente e cmq apprezzabile il fatto che Miguel Donegani abbia avuto il tempo di fare i suoi saluti barocchi degni della migliore scuola di recitazione, E NON NE ABBIA AVUTO PER RISPONDERE AD UNA, DICO AD UNA, QUESTIONE che i forumisti hanno esposto?
Niente di personale, forse il termine arrogante potevo evitarlo, ma mi sono cmq sentito preso per imbecille, così come tutti gli altri penso. Prima da Donegani e poi dalle tue parole.


Emanuele lo trovo più che leale e trasparente. Poi se vuoi leggere nelle sue scuse solo teatralità, offenditi pure.


Forse non hai letto bene. Se avesse salutato ma almeno prima avesse dato qualche risposta ai cittadini che lo hanno votato...non mi sarei offeso. :wink: Ha scambiato il forum per una parete dove affiggere il suo primo manifesto? Non ha visto quello che da mesi i cittadini gli chiedevano?? L'ascensore panoramico? L'acqua? I soldi stanziati per lo stadio?
non ha risp, nel bene o nel male. Se avesse risposto, tanto di cappello.
Ma uno che risponde solo perchè si prepara la campagna elettorale, non avrà a mia fiducia. Penso abbia sbagliato, è stato poco furbo, ora tutti hanno capito a cosa è interessato veramente.
Ha fatto una pessima figura, e spero i gelesi anke non forumisti lo capiscano! Altro che lealtà e trasparenza!

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
Visto che il tuo intento è solo quello di far perdere i messaggi che ora sono nelle pagine dietro, perchè per te sono messaggi scomodi..
Non ti preoccupare, la gente non è cosi' stupida come tu pensi, nessuno ha bisogno delle tue spiegazioni, e riescono a valutare bene chi scrive solo per far perdere messaggi "scomodi"
Tu continua a insultare, almeno ti prendi qualche piccola soddisfazione, visto che sai fare bene solo quello.
Cmq è ufficiale, nella tua lingua FILIPPOGUZZARDI=AMICO DI DONEGANI

Calma krili ;) le prime pagine sono comunque le prime ad essere viste... in ogni caso non scaldiamoci oltremodo! Il dibattito è bello, ma facciamolo rimanere tale senza scendere troppo nel personale! Mi riferisco ad entrambi...

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
krili ha scritto:
Visto che il tuo intento è solo quello di far perdere i messaggi che ora sono nelle pagine dietro, perchè per te sono messaggi scomodi..
Non ti preoccupare, la gente non è cosi' stupida come tu pensi, nessuno ha bisogno delle tue spiegazioni, e riescono a valutare bene chi scrive solo per far perdere messaggi "scomodi"
Tu continua a insultare, almeno ti prendi qualche piccola soddisfazione, visto che sai fare bene solo quello.
Cmq è ufficiale, nella tua lingua FILIPPOGUZZARDI=AMICO DI DONEGANI


per me stai diventando patetico........ti ho detto: ma perche' non lo chiedi al sindaco?.....lavora in comune....lo trovi li'


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Filippo, reputi leale e trasparente e cmq apprezzabile il fatto che Miguel Donegani abbia avuto il tempo di fare i suoi saluti barocchi degni della migliore scuola di recitazione, E NON NE ABBIA AVUTO PER RISPONDERE AD UNA, DICO AD UNA, QUESTIONE che i forumisti hanno esposto?
Niente di personale, forse il termine arrogante potevo evitarlo, ma mi sono cmq sentito preso per imbecille, così come tutti gli altri penso. Prima da Donegani e poi dalle tue parole.


Emanuele lo trovo più che leale e trasparente. Poi se vuoi leggere nelle sue scuse solo teatralità, offenditi pure.


Forse non hai letto bene. Se avesse salutato ma almeno prima avesse dato qualche risposta ai cittadini che lo hanno votato...non mi sarei offeso. :wink: Ha scambiato il forum per una parete dove affiggere il suo primo manifesto? Non ha visto quello che da mesi i cittadini gli chiedevano?? L'ascensore panoramico? L'acqua? I soldi stanziati per lo stadio?
non ha risp, nel bene o nel male. Se avesse risposto, tanto di cappello.
Ma uno che risponde solo perchè si prepara la campagna elettorale, non avrà a mia fiducia. Penso abbia sbagliato, è stato poco furbo, ora tutti hanno capito a cosa è interessato veramente.
Ha fatto una pessima figura, e spero i gelesi anke non forumisti lo capiscano! Altro che lealtà e trasparenza!


Non devi farla a me questa domanda, visto che l'ho sconsigliato ad iscriversi in un forum dove devi rispondere e non puoi farlo perchè ti aspetta un periodo impegnivo. Falla a chi lo ha convinto. Poi non ho mai letto da te FIURI I me*da al sindaco di questa città, che mi pare non sia molto presente. Cosa devo pensare allora? Che lui fa aprire una sezione del forum per prepararsi ad una candidatura e poi svanita questa, non gli interessa più rispondere? A sospettare, non ci vuole niente.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
Una domanda che non c'entra nulla... sapete dirmi chi è attualmente l'assessore allo Sport in questo momento?

ROSARIO CROCETTA

Uhm, e quand'è che avremo di nuovo una figura distinta come Assessore allo Sport? Il Sindaco ha già altro a cui pensare...


Non lo so: il presidente della provincia è in scadenza elettorale, il presidente della regione non è in carica, il presidente del consiglio non è in carica, lo chiediamo al Presidente della Repubblica?

Possiamo provare! :lol:
Temo se ne parli dopo tutte quante le elezioni a 'sto punto... Ad ogni modo Rosario potrebbe comunque nominare un nuovo assessore, no? Chi glielo impedisce?


Non glielo impedisce nulla: la legge è chiara, spetta a lui la nomina e revoca degli assessori, senza chiedere il permesso a nessuno.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


mercoledì 19 marzo 2008, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
attendo ancora i dettagli.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


mercoledì 19 marzo 2008, ore 17:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio 
RAZIO ha scritto:
krili ha scritto:
Visto che il tuo intento è solo quello di far perdere i messaggi che ora sono nelle pagine dietro, perchè per te sono messaggi scomodi..
Non ti preoccupare, la gente non è cosi' stupida come tu pensi, nessuno ha bisogno delle tue spiegazioni, e riescono a valutare bene chi scrive solo per far perdere messaggi "scomodi"
Tu continua a insultare, almeno ti prendi qualche piccola soddisfazione, visto che sai fare bene solo quello.
Cmq è ufficiale, nella tua lingua FILIPPOGUZZARDI=AMICO DI DONEGANI


per me stai diventando patetico........ti ho detto: ma perche' non lo chiedi al sindaco?.....lavora in comune....lo trovi li'


Ascolta Razio, non ho scritto una cosa che ho pensato io, ho solo copiato ciò che ha scritto Ghelaspolis e cioè:
"consideri scorretto il mio comportamento poichè ammetto di conoscere Miguel, vale a dire, ciò che era facilmente individuabile firmandomi ad ogni post con nome e cognome?
Questa frase x me significa, che dunque dal suo Nome e Cognome (che x me come x altri non significa nulla) io e altri dovevamo capire anzi facilmente intuire che conosce Miguel Donegani..
Correggimi se sbaglio

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 19 marzo 2008, ore 17:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
ghelaspolis ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Filippo, reputi leale e trasparente e cmq apprezzabile il fatto che Miguel Donegani abbia avuto il tempo di fare i suoi saluti barocchi degni della migliore scuola di recitazione, E NON NE ABBIA AVUTO PER RISPONDERE AD UNA, DICO AD UNA, QUESTIONE che i forumisti hanno esposto?
Niente di personale, forse il termine arrogante potevo evitarlo, ma mi sono cmq sentito preso per imbecille, così come tutti gli altri penso. Prima da Donegani e poi dalle tue parole.


Emanuele lo trovo più che leale e trasparente. Poi se vuoi leggere nelle sue scuse solo teatralità, offenditi pure.


Forse non hai letto bene. Se avesse salutato ma almeno prima avesse dato qualche risposta ai cittadini che lo hanno votato...non mi sarei offeso. :wink: Ha scambiato il forum per una parete dove affiggere il suo primo manifesto? Non ha visto quello che da mesi i cittadini gli chiedevano?? L'ascensore panoramico? L'acqua? I soldi stanziati per lo stadio?
non ha risp, nel bene o nel male. Se avesse risposto, tanto di cappello.
Ma uno che risponde solo perchè si prepara la campagna elettorale, non avrà a mia fiducia. Penso abbia sbagliato, è stato poco furbo, ora tutti hanno capito a cosa è interessato veramente.
Ha fatto una pessima figura, e spero i gelesi anke non forumisti lo capiscano! Altro che lealtà e trasparenza!


Non devi farla a me questa domanda, visto che l'ho sconsigliato ad iscriversi in un forum dove devi rispondere e non puoi farlo perchè ti aspetta un periodo impegnivo. Falla a chi lo ha convinto. Poi non ho mai letto da te FIURI I me*da al sindaco di questa città, che mi pare non sia molto presente. Cosa devo pensare allora? Che lui fa aprire una sezione del forum per prepararsi ad una candidatura e poi svanita questa, non gli interessa più rispondere? A sospettare, non ci vuole niente.


Se non l'ho fatto è perchè non ho avuto occasione! :asd:
E cmq, almeno all'inizio, rispondeva....ma anche lui ha fatto una gran bella fiurazza i me*da!
Ho sempre pensato che queste sezioni avrebbero aggiunto ancora più disprezzo ed amarezza nei confronti della politica gelese, di qualunque colore politico.
Sono servite a qualcosa, da questo punto di vista.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 19 marzo 2008, ore 17:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron