Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Saluti 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
dionisio ha scritto:
dico la mia opinione.
a parere mio (e di tutti) il signor donegani poteva pure evitare di scrivere quel "saluto", perchè se ha avuto tempo di scrivere quel saluto, doveva avere tempo pure di rispondere alle molteplici domande di sua competenza.
[ecco un piccola addizione: politico+bugie= cazzaro] questo a fianco è quello che mi ha fatto pensare adesso il signor donegani, che prima rispettavo e consideravo una persone che si distingue per le sue promesse, ma ora non più.
In questa discussione non si è mai preso in giro nessuno, si è solamente fatta notare l'evidenza dei fatti, e si è fatto notare, altresì, che il signor donegani è bravissimo a raccontare frottole.
A chie ha definito krili un "troll":


[list=]messaggi fuori tema.
messaggi offensivi.
messaggi contenenti errori ovvi o gravi pecche.
messaggi intenzionalmente sgarbati o litigiosi.
accendere una flamewar (scambio acceso di opinioni), dichiarandosi poi innocenti.
mandare lunghi paragrafi copiati da testi, web o quant'altro.
diffondere informazioni private (vere o false) su altri utenti, per alimentare malumori e dissapori.
lagnanze fuori tema a proposito della propria vita privata (a volte questo è il troll "grido d'aiuto").
sbagliare deliberatamente e ripetutamente a scrivere i nomi delle altre persone per turbarle e/o irritarle nella conversazione.
risposte plurime o paranoiche a opinioni personali espresse da singole persone.
insultare persone perché non conoscono la grammatica o ignorare volutamente delle regole grammaticali.
ogni combinazione di quello che è scritto sopra. Per esempio un troll combinerà frasi ingiuriose scritte male.[/list]


e dalla descrizione, nessuno mi è sembrato un troll (a parte certe volte il carissimo ghelaspolis).
Infine ognuno ha diritto di dire come la pensa, in questa sezione siamo sotto la giurisdizione di francesce, e credo debbe essere lui a decidere se sono state dette fandonie, e credo (questo mi hanno sempre insegnato) che ciò che è stato detto in questa discussione si la tanto "vangelizzata" trasparenza.
la trasparenza consiste nel dire la verità e tutto ciò che si pensa senza nascondere nulla.
Quì si è fatto questo .
e concludo dicendo (almeno a mio parere) che ho perso quella fiducia nel signor donegani, in un certo senso mi sento tradito, perchè lui ha fatto il gioco delle "pubblicità".

[/i]


Ma tu si sicuru ki hai 14 anni :shock: :shock: :lol: :lol: Scrivi come un professore :lol: Bravo dionisio :wink: Sempre in gamba mi raccumannu.

P.S. pure io la penso come te su donegani,sulu ki un mi firava a scrivillu :lol: :lol:

grazie :D
vallo a dire alla mia prof, che pensa che un ma firu a scrivere nemmeno una frase...

_________________
Immagine


mercoledì 19 marzo 2008, ore 20:32
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
a me tutta sta cosa sembra solo uno spreco di tempo.
se non ha nulla da dire lui a noi di cosa stiamo chiacchierando ancora?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 19 marzo 2008, ore 20:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
a me tutta sta cosa sembra solo uno spreco di tempo.
se non ha nulla da dire lui a noi di cosa stiamo chiacchierando ancora?


Bravo Siciliano!

Il suo era un semplice manifesto.....elettorale.
Ha voluto fare la furbata, ma dalle reazioni si capisce che anche per lui lo show è finito.
Fatti non parole....fatti non promesse!

in ogni caso per parcondicio questo post in quanto chiara richiesta di voti, e manifesto elettorale, dovrebbe essere eliminato, oppure censurato.
però è sempre meglio spostarlo in una sezione protetta fino a quando non verrà chiaramente aperta la campagna elettorale, in quel caso verrà riesumato .

non so se la parcondicio vale su internet (essendo su un forum ufficiale, è come esporre un manifesto alla città)

_________________
Immagine


mercoledì 19 marzo 2008, ore 21:29
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
blocco il topic.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


mercoledì 19 marzo 2008, ore 23:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron