Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Saluti 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)

Data iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, ore 20:57
Messaggi: 4
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Saluti
Mi scuso con i forumisti e tutti coloro che leggono questo forum per la mia scarsissima presenza ma, come avrete capito, non è certo un periodo leggero ed è quasi un sollievo, costringermi a fermarmi un attimo e darvi i dovuti chiarimenti. Il partito mi ha chiesto di fare un passo difficile ed ho accettato dopo averci riflettuto un po'. Ne ho parlato con i miei familiari e, soprattutto, con i miei più fidati amici, gente che con me è cresciuta e sognava qualcosa di diverso per il futuro. Abbiamo subito realizzato che non era conveniente accettare, avrei dovuto dimettermi, rischiando di gettare al vento i 1500 voti delle comunali. Ci siamo posti il problema se la gente avesse capito ciò, se non si stancasse di vedermi scendere ancora in campo dopo le due elezioni comunali e quella politica nel mezzo. Abbiamo fatto qualche calcolo e più d'una discussione, ma non è passato molto e ci siamo guardati in faccia chiedendoci: ma chi se ne frega! Sarà perchè siamo giovani, forse un po' incoscienti, ma se non siamo noi a dare segnali di cambiamento, chi allora? Il nostro è un concetto diverso di politica: le nostre professioni sono altre. Io sono un insegnante di ruolo in Educazione Fisica e, nonostante la grande passione politica che ho ereditato dalla mia famiglia ho sempre avuto una certa avversione verso quel mondo così distante dai giovani. E' quando ho fatto sindacato per la scuola che ho capito quanto fosse vero e praticabile ciò in cui abbiamo sempre creduto: il servizio. La politica non è una professione: lo credo, lo penso e mi sono messo in gioco, rischiando tutto, a differenza di altri, dimettendomi. Non dovessi farcela tornerò a fare quella che è la mia professione. Questa è la mia politica. Non aggiungo e non vi chiedo nulla, siamo in campagna elettorale e non lo reputo corretto. Mi sembrava doverso congedarmi con le mie scuse per la latitanza in questa sezione forum nel quale, del resto, non ho più diritto di cittadinanza, non facendo più parte dell'amministrazione comunale.
Saluti a tutti.

PS: x jeps
non ho dimenticato la tua richiesta ed al riguardo, sarà mia premura investirne il successore all'Assessorato allo Sport ma, come ti avevo preannunciato (ora capirai il perchè) a suo tempo, non avverrà domani.

_________________
Miguel Donegani


lunedì 17 marzo 2008, ore 13:50
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Le elezioni dovrebbero svolgersi ogni 6 mesi!


capisco il tuo auspicio, ma io già sono esaurito però :lol: :lol: :lol:
menomale che ho messo subito le cose in chiaro con tutti e molti mi stanno alla larga, ma quante telefonate stanno arrivando!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 17 marzo 2008, ore 19:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
SIGNOR DONEGANI POTREBBE RISPONDERE ALLA DOMANDA SCRITTA IN ROSSO PRESENTE NELLA MIA FIRMA QUI SOTTO?GRAZIE.

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


lunedì 17 marzo 2008, ore 20:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio 
forza_Gela ha scritto:
SIGNOR DONEGANI POTREBBE RISPONDERE ALLA DOMANDA SCRITTA IN ROSSO PRESENTE NELLA MIA FIRMA QUI SOTTO?GRAZIE.

non facciamo domande difficili. Ogni cosa troverà risposta dopo la campagna elettorale. C'è un tempo per votare e un tempo per protestare.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 17 marzo 2008, ore 20:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Saluti
Miguel ha scritto:
. Ci siamo posti il problema se la gente avesse capito ciò, se non si stancasse di vedermi scendere ancora in campo dopo le due elezioni comunali e quella politica nel mezzo. (INFATTI LA GENTE è STANCA DI TE, X TUTTO QUELLO CHE NON HAI FATTO )Abbiamo fatto qualche calcolo e più d'una discussione, ma non è passato molto e ci siamo guardati in faccia chiedendoci: ma chi se ne frega! (INFATTI VOI POLITICI VE NE FREGATE DELLA GENTE). Il nostro è un concetto diverso di politica: le nostre professioni sono altre. Io sono un insegnante di ruolo in Educazione Fisica. (E ALLORA TORNA A FARE CIò CHE SAI FARE). La politica non è una professione: lo credo, lo penso e mi sono messo in gioco, rischiando tutto, a differenza di altri, dimettendomi.(NO CARO MIO, TI 6 DIMESSO X IL SALTO DI QUALITà... LO STIPENDIO DA ONOREVOLE è ALTRA ROBA..) Non dovessi farcela tornerò a fare quella che è la mia professione. (VEDREMO...).Mi sembrava doverso congedarmi con le mie scuse per la latitanza in questa sezione forum nel quale, del resto, non ho più diritto di cittadinanza, non facendo più parte dell'amministrazione comunale.( NON TI SEMBREREBBE + DOVEROSO, SCUSARTI X LA TUA LATITANZA POLITICA?)


PS: OGGI A RADIO GELA EXPRESS, IL PRESIDENTE DEL GELA CALCIO, TI HA DEFINITO KILLER DELLO SPORT GELESE, X TUTTE LE PROMESSE FATTE E MAI MANTENUTE, E COME DA LUI DETTO, SE CIò NON FOSSE VERO, DOVRESTI SMENTIRLO CON UN CONFRONTO CON LO STESSO PRESIDENTE CHE TI HA LANCIATO ACCUSE NOTEVOLI. EVIDENTEMENTE SE NON HAI MAI SMENTITO, UN MOTIVO CI SARà.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 18 marzo 2008, ore 0:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24
Messaggi: 176
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Perchè scrivere ancora su questo topic, ha già detto che è , pensate che vi risponderà? :lol: :lol:

_________________
La speranza è l'ultima a morire!!


martedì 18 marzo 2008, ore 15:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
egr. sig miguel,
poteva fare a meno di rifilarci la sua propaganda :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 18 marzo 2008, ore 19:46
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Immagine

Adesso aspetto che venga a farmi personalmente la bua. 8)

_________________
ImmagineImmagineImmagine


martedì 18 marzo 2008, ore 23:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover

Data iscrizione: domenica 13 gennaio 2008, ore 2:36
Messaggi: 512
Località: Milano
Karma: -7 punti  
Messaggio 
ASSURDO SIGNOR MIGUEL...HA PURE IL CORAGGIO DI VENIRE A FARE PROPAGANDA ELETTORALE?

_________________
LA COMUNITà DEI TIFOSI DEL GELA CALCIO-clicca QUI per entrare

registratevi......oltre 780 UTENTI


mercoledì 19 marzo 2008, ore 12:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Saluti
Miguel ha scritto:
Mi scuso con i forumisti e tutti coloro che leggono questo forum per la mia scarsissima presenza ma, come avrete capito, non è certo un periodo leggero ed è quasi un sollievo, costringermi a fermarmi un attimo e darvi i dovuti chiarimenti. Il partito mi ha chiesto di fare un passo difficile ed ho accettato dopo averci riflettuto un po'. Ne ho parlato con i miei familiari e, soprattutto, con i miei più fidati amici, gente che con me è cresciuta e sognava qualcosa di diverso per il futuro. Abbiamo subito realizzato che non era conveniente accettare, avrei dovuto dimettermi, rischiando di gettare al vento i 1500 voti delle comunali. Ci siamo posti il problema se la gente avesse capito ciò, se non si stancasse di vedermi scendere ancora in campo dopo le due elezioni comunali e quella politica nel mezzo. Abbiamo fatto qualche calcolo e più d'una discussione, ma non è passato molto e ci siamo guardati in faccia chiedendoci: ma chi se ne frega! Sarà perchè siamo giovani, forse un po' incoscienti, ma se non siamo noi a dare segnali di cambiamento, chi allora? Il nostro è un concetto diverso di politica: le nostre professioni sono altre. Io sono un insegnante di ruolo in Educazione Fisica e, nonostante la grande passione politica che ho ereditato dalla mia famiglia ho sempre avuto una certa avversione verso quel mondo così distante dai giovani. E' quando ho fatto sindacato per la scuola che ho capito quanto fosse vero e praticabile ciò in cui abbiamo sempre creduto: il servizio. La politica non è una professione: lo credo, lo penso e mi sono messo in gioco, rischiando tutto, a differenza di altri, dimettendomi. Non dovessi farcela tornerò a fare quella che è la mia professione. Questa è la mia politica. Non aggiungo e non vi chiedo nulla, siamo in campagna elettorale e non lo reputo corretto. Mi sembrava doverso congedarmi con le mie scuse per la latitanza in questa sezione forum nel quale, del resto, non ho più diritto di cittadinanza, non facendo più parte dell'amministrazione comunale.
Saluti a tutti.

PS: x jeps
non ho dimenticato la tua richiesta ed al riguardo, sarà mia premura investirne il successore all'Assessorato allo Sport ma, come ti avevo preannunciato (ora capirai il perchè) a suo tempo, non avverrà domani.

egreggio signor donegani, le dedico questa canzone :



Piero dice che l'altr'anno è stato sulla luna,
Piero dice c'ha piantato funghi e mariujana,
la penisola italiana ha un suo stivale,
Piero è stato assolto dalla corte costituzionale,
Piero con il suo gommone sbarca clandestini,
Piero è stato battezzato insieme a Ceccherini,
Piero ha pubblicato un libro per la Mondadori,
Piero è amico sia delle veline sia dei calciatori,
come ogni politico lui sta vicino agli elettori,
ma non vota Prodi e nemmeno Berlusconi.

Piero dice che ha inclinato la torre di Pisa,
Piero dice che ha dipinto lui la Monnalisa,
Piero nell'armadio ha solo abiti di Prada,
Piero sta in contatto con Emergency di Gino Strada,
Piero ha fatto un sacco di merende con Piacciani,
Piero ieri ha dichiarato guerra ai talebani,
Piero dice che l'Italia è fatta a stelle a strisce,
ma da sempre preferisce farsi solo strisce.

Piero ha fatto vincere l'Italia nei mondiali...
Piero adesso si è arruolato con i bersaglieri...

Piero, non dirmi che è vero,
quello che mi hai detto,è la verità....ma che cazzaro.
Bella, l'Italia di Piero,
quello che succede è un'assurdità... ma è tutto vero.

Piero ha intercettato le telefonate a Moggi,
Piero pure in Vaticano c'ha 2000 appoggi,
Piero non rinuncerebbe mai alla lotta,
e si scrive ai terroristi come fa il Magnotta.
Piero in casa ha progettato bombe nucleari,
col polonio lui fa sempre il pieno alla Ferrari,
dice che Borghezio ha una nonna tunisina,
è la tiene da vent'anni segragata giù in cantina.

Piero si era dato fuoco lì davanti al parlamento....
poi ha incominciato a diluviare e lui si è spento....

Piero non dirmi che è vero,
quello che mi hai detto,è la verità....ma che cazzaro.
Bella, l'Italia di Piero,
quello che succede è un'assurdità... ma è tutto vero.

La storia ci insegna!
Ma che ci insegna?

La storia ci insegna!
Ma che ci insegna?

La storia ci insegna!
Ma che ci insegna?



questa canzone serve a dire tutte le cose che voi politici avete fatto .

_________________
Immagine


mercoledì 19 marzo 2008, ore 12:49
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 6 marzo 2008, ore 13:43
Messaggi: 40
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ridicolo, personalmente penso ke se la gente la dovesse votare per il lavoro svolto il numero dei voti si ridimensionerebbe sensibilmente ai parenti più cari..........si faccia da parte ,se dovessi scegliere lei ed un leghista candidato alla regione voterei il leghista!!!!!!


mercoledì 19 marzo 2008, ore 13:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
Fiura i meeeerdaaaa!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 19 marzo 2008, ore 13:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Chiedo all'amministratore del forum se sia corretto tutto ciò. Chiedo al moderatore di questa sezione se non hai una qualche responsabilità al riguardo. Francamente non capisco: infamare e deridere un ex assessore e vice-sindaco che sta salutando, con tanto di scuse per l'assenza, mi sembra un'autentica vergogna per un forum pubblico collegato al sito istituzionale del Comune di Gela. Conosco Miguel e l'avevo sconsigliato ad iscriversi pur sapendo che avrebbbe avuto pochissimo tempo da dedicarvi e gli iscritti non l'avrebbero presa bene: com'è di fatto accaduto. Mi chiedo perchè, se c'è una cosa positiva delle campagne elettorali, non sbattergli queste cose in faccia anzichè brattare d'infamie questo forum. Oggi c'è un appuntamento: andateci e ditegli queste cose. Per il resto, chiedo a chi di competenza, di chiudere questa buffonata.

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


mercoledì 19 marzo 2008, ore 14:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
Chiedo all'amministratore del forum se sia corretto tutto ciò. Chiedo al moderatore di questa sezione se non hai una qualche responsabilità al riguardo. Francamente non capisco: infamare e deridere un ex assessore e vice-sindaco che sta salutando, con tanto di scuse per l'assenza, mi sembra un'autentica vergogna per un forum pubblico collegato al sito istituzionale del Comune di Gela. Conosco Miguel e l'avevo sconsigliato ad iscriversi pur sapendo che avrebbbe avuto pochissimo tempo da dedicarvi e gli iscritti non l'avrebbero presa bene: com'è di fatto accaduto. Mi chiedo perchè, se c'è una cosa positiva delle campagne elettorali, non sbattergli queste cose in faccia anzichè brattare d'infamie questo forum. Oggi c'è un appuntamento: andateci e ditegli queste cose. Per il resto, chiedo a chi di competenza, di chiudere questa buffonata.


Francamente ce ne infischiamo :evil:
Chiudimo pure, tanto non è servito a nulla.
Donegani l'ha usata però solo una volta. Invece di rispondere alle domande legittime che i cittadini gli hanno posto con garbo, l'ha solo usata per dare finti e patetici saluti. Ma ci crede davvero così stupidi????
Anche tu ghelaspolis, mi reputo personalmente offeso da te e dalla tua superficiale arroganza come se stessi parlando con degli sprovveduti.

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 19 marzo 2008, ore 14:54
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
ghelaspolis ha scritto:
Chiedo all'amministratore del forum se sia corretto tutto ciò. Chiedo al moderatore di questa sezione se non hai una qualche responsabilità al riguardo. Francamente non capisco: infamare e deridere un ex assessore e vice-sindaco che sta salutando, con tanto di scuse per l'assenza, mi sembra un'autentica vergogna per un forum pubblico collegato al sito istituzionale del Comune di Gela. Conosco Miguel e l'avevo sconsigliato ad iscriversi pur sapendo che avrebbbe avuto pochissimo tempo da dedicarvi e gli iscritti non l'avrebbero presa bene: com'è di fatto accaduto. Mi chiedo perchè, se c'è una cosa positiva delle campagne elettorali, non sbattergli queste cose in faccia anzichè brattare d'infamie questo forum. Oggi c'è un appuntamento: andateci e ditegli queste cose. Per il resto, chiedo a chi di competenza, di chiudere questa buffonata.



Hahahah caro ghelaspolis, un po' perché sono amministratrice, un po' perché è contro le regole del forum, mi sono limitata alla pernacchia. Lui sa come stanno davvero le cose e avrà sicuramente capito perché ho risposto così. ;) Evito di dare certi dettagli qui, ma la cosa più vergognosa è che ha scritto un mucchio di cose non vere (per non dir altro).

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 19 marzo 2008, ore 14:58
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron