Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
programma l'italia in diretta scrivete e dite la vostra 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
trinacria ha scritto:
i gilisi semmu i megghiu do munnu


mah...no comment...


martedì 24 luglio 2007, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
premetto che io manco da gela da qualche anno e che non ho la minima intenzione di tornarvi perchè, a parte per i miei che vi abitano, non ho un amore viscerale per la mia città o, meglio, sto benissimo a catania e non ho intenzione di lasciarla . ciò non toglie che non ho mai gradito il fatto di dover 'sputtanare' gela in giro per il mondo.... grazie al modo di fare di alcuni gelesi come te Trinacria, c'è gente che ha il terrore di mettere piede nel nostro paese, e la cosa brutta e che spesso mi sento dire da persone che abitano in posti assurdi dell'entroterra siciliano, in paesi di poche migliaia di anime, quanto sia brutta e invivibile e mafiosa gela. io ritengo che lavare i panni sporchi in famiglia debba valere anche per chi vive in un paese, se gela ha delle piaghe (così come tantissimi altri posti) non vuol dire che dobbiamo affondarla ancora di più. Il fatto di dire a tutto il mondo quali siano i problemi (reali o meno) della nostra città mi sembra più teatro che voglia di cambiamento.
si sa che gli anni 90 sono stati terribili per gela e succedeva davvero quello che dici...ma non sarai mica come la signora in giallo che si trova sempre dove ci sono morti!! tutti tu li hai visti?? smettiamola con queste tragedie da due lire...se ci sono problemi è giusto che i politici e tutti noi abitanti o meno cerchiamo il modo di risolverli... ma una trasmissione del genere, che sta li a parlare di questa città terribile a che serve? solo a far stare lontane le persone che già ci conoscono e quelle che ci conosceranno.


Brava!!! Quello che penso anch'io...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 24 luglio 2007, ore 14:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
dada ha scritto:
trinacria ha scritto:
a sputtanarci ci penserà rai tre e viverla è una cosa essere informati è un'altra e CARA MIA (non vedo perchè ti arrabbi ti ho dato della giovane) le cose sono apparentemente cambiate non si ammazza più ma si incendia, mi sembra che il pizzo venga regolarmente pagato anche da chi denuncia, quindi io tutti questi cambiamenti non li vedo.

per ben 6 anni della mia vita avevo i vespri siciliani all'entrata della via perchè facevano da scorta a miceli un uomo che è dovuto fuggire da gela e dai gelesi appunto perchè le cose apparentemente stavano cambiano.

MANTENERSI CALMI AIUTA A VIVERE


:-s

Non so da cosa desumi che io mi sia arrabbiata...ti ringrazio del consiglio, ma più calma di come sono non potrei essere...

anch'io mi facevo largo tra i soldati col mitra spianato quando attraversavo via Palazzi a piedi per andare a scuola...
quello che dici è risaputo, lo sappiamo lo schifo che c'è ancora oggi...
Ti voglio solo dire una cosa...a me quando uno di Palermo o di Siracusa (mi è capitato veramente) mi dice...eh a Gela c'è la mafia...mi fa inca**are troppo...se sento qualcuno di fuori che butta fango su Gela, dice i soliti gilisi, ecc, se ci permetti, mi viene naturale prendere le difese della mia città...sarò campanilista, non lo so, però non trovo giusto alimentare le critiche che sicuramente verranno mosse nei confronti di Gela, anche stasera...


dada ha espresso forse più chiaramente quello che intenevo dire...che col 'nostro' modo di fare diamo la possibilità anche a chi vive in posti peggio di gela di buttare fango su di noi e non è giusto!


martedì 24 luglio 2007, ore 14:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35
Messaggi: 94
Località: milano
Karma: 5 punti  
Messaggio 
peno che vi stiate accanendo contro di me senza alcun motivo (SFONDATE UNA PORTA APERTA)

ho capito che il mio intervento vi possa aver infastidito, ma ho anche scritto che io difendo gela come tutti e contro tutti.
non vedo perchè dite che butto fango su gela non è vero!!!!


riferito ad io
che comportamento avrei che non vada bene? (grazie al modo di fare di alcuni gelesi come te Trinacria) non vedo cosa abbia fatto di così grave!
e non voglio fare vittimismo ma da quando posto non c'è uno che non mi attacchi!!!

e non pensate a dirmi che magari non stò attento a quello che scrivi, perchè di gela ho scritto altro ieri fatevi un giro vita morte miracoli della mia citta dalla storia alle statistiche.

o voi perfetti abbiate pietà di me
grazie

_________________
REX EST QUI METUIT NIHIL

ImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 15:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35
Messaggi: 94
Località: milano
Karma: 5 punti  
Messaggio per precisare
ho scritto anche questo su gela, no e per farvi capire che so anche altro e non butto sempre fango su gela!!!


http://www.gelanelmondo.it/forum/viewtopic.php?t=854
quindi ergo che non scrivo solo caz.......te

scusate

_________________
REX EST QUI METUIT NIHIL

ImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 15:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio Re: per precisare
trinacria ha scritto:
ho scritto anche questo su gela, no e per farvi capire che so anche altro e non butto sempre fango su gela!!!


http://www.gelanelmondo.it/forum/viewtopic.php?t=854
quindi ergo che non scrivo solo caz.......te

scusate

trinacria non ho detto che scrivi solo c.....te, non mi sembra... però quello che dico è che quando parliamo con 'gli altri' (intendo i non gelesi) dovremmo fargli leggere o arrivare le cose positive, come quelle che hai scritto tu precedemente riguardo alla storia di gela questo e quell'altro e che invece i panni sporchi dovremmo lavarli in casa... il perchè? perchè in questa maniera potremmo dare una mano a gela, la gente magari verrebbe a trovarci e potrebbe rimanere piacevolmente colpito da qualcosa , che so, la gioventù, il bel movimento, i locali.... per dire che fare a gela una pubblicità ancora più negativa non mi sembra producente. tutto qui.


martedì 24 luglio 2007, ore 15:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35
Messaggi: 94
Località: milano
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: per precisare
IO ha scritto:
trinacria ha scritto:
ho scritto anche questo su gela, no e per farvi capire che so anche altro e non butto sempre fango su gela!!!


http://www.gelanelmondo.it/forum/viewtopic.php?t=854
quindi ergo che non scrivo solo caz.......te

scusate

trinacria non ho detto che scrivi solo c.....te, non mi sembra... però quello che dico è che quando parliamo con 'gli altri' (intendo i non gelesi) dovremmo fargli leggere o arrivare le cose positive, come quelle che hai scritto tu precedemente riguardo alla storia di gela questo e quell'altro e che invece i panni sporchi dovremmo lavarli in casa... il perchè? perchè in questa maniera potremmo dare una mano a gela, la gente magari verrebbe a trovarci e potrebbe rimanere piacevolmente colpito da qualcosa , che so, la gioventù, il bel movimento, i locali.... per dire che fare a gela una pubblicità ancora più negativa non mi sembra producente. tutto qui.


è quello che ho sempre fatto e che continuerò sempre a fare la promuovo da 30'anni mi dovrebbero dare l'assessorato al turismo per la publicità positiva che faccio a gela.

e tutte le ragazze e i ragazzi di milano che ho portato ha gela vorrebbero tornarci perchè dicono essere bellissima e piena di divertimenti quindi sono un buon promoter.

scusami se ti ho frainteso

_________________
REX EST QUI METUIT NIHIL

ImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 15:40
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
quoto IO.....noi dobbiamo vendere la nostra gelesità agli altri perchè quella non ci interessa a nessuno, il nostro orgoglio che ci porta a dire m. che noi "siamo i meglio del mondo" :cry: ....
la nostra città deve offrire ai non gelesi...la vera storia fatta di cose semplici, come la nostra gastronomia.....eh eh..
prodotto tipici, essere accoglienti verso gli altri, dare dei giusti servizi.... :D


martedì 24 luglio 2007, ore 15:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35
Messaggi: 94
Località: milano
Karma: 5 punti  
Messaggio 
figurati se qualcuno prende le mie difese (anche se non mi serve) mi sbatto la testa al muro e 3 ore che scrivo che difendo gela e lo farò per sempre gela è mia gela è bella gela e la nostra terra madre spero che ora mi abbiate capito
](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

_________________
REX EST QUI METUIT NIHIL

ImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 15:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
trinacria ha scritto:
peno che vi stiate accanendo contro di me senza alcun motivo (SFONDATE UNA PORTA APERTA)

ho capito che il mio intervento vi possa aver infastidito, ma ho anche scritto che io difendo gela come tutti e contro tutti.
non vedo perchè dite che butto fango su gela non è vero!!!!


riferito ad io
che comportamento avrei che non vada bene? (grazie al modo di fare di alcuni gelesi come te Trinacria) non vedo cosa abbia fatto di così grave!
e non voglio fare vittimismo ma da quando posto non c'è uno che non mi attacchi!!!

e non pensate a dirmi che magari non stò attento a quello che scrivi, perchè di gela ho scritto altro ieri fatevi un giro vita morte miracoli della mia citta dalla storia alle statistiche.

o voi perfetti abbiate pietà di me
grazie


Trinacria, ascolta...il tuo intervento non ha infastidito nessuno e non ti devi scusare di niente...tutti sono liberissimi di esprimere le proprie opinioni ma anche di essere in disaccordo, non si può pensarla tutti allo stesso modo, no?
Non ci stiamo accanendo su di te e non ti stiamo attaccando, stiamo confrontando i nostri pareri, si dibatte, il forum serve anche a questo, non solo a postare slogan a caratteri cubitali 8) :wink: :wink: :wink:

e ricorda NESSUNO E' PERFETTO :D

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 24 luglio 2007, ore 15:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio 
trinacria ha scritto:
figurati se qualcuno prende le mie difese (anche se non mi serve) mi sbatto la testa al muro e 3 ore che scrivo che difendo gela e lo farò per sempre gela è mia gela è bella gela e la nostra terra madre spero che ora mi abbiate capito
](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)


Se poi ti serve un Aulin fammelo sapere... :lol:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 24 luglio 2007, ore 15:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35
Messaggi: 94
Località: milano
Karma: 5 punti  
Messaggio 
quindi se ho capito bene tutti sanno che gela fa schifo ma non si deve dire.

si vede che voi la pensate tutti o quasi allo stesso modo io no mi dispiace

mi sa che mi servira l'aulinni

_________________
REX EST QUI METUIT NIHIL

ImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 15:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
trinacria ha scritto:
quindi se ho capito bene tutti sanno che gela fa schifo ma non si deve dire.

si vede che voi la pensate tutti o quasi allo stesso modo io no mi dispiace

mi sa che mi servira l'aulinni


trinacria: xkè gridi? mantenere la calma fa bene 8)
tu sai ke gela è un disastro, e si deve dire....ma pretendi di convincere i milanesi a cui parli di gela come la porta dell'inferno, a visitare gela perchè è la città più bella del mondo!!!! :shock: :shock:
c'è qualke incongruenza logica, e anke qualke disturbo nella tua personalità! :D
stai sbagliando tattica, caro trinacria, così come stiamo sbagliando a fare venire l'inquisizione stasera in diretta, in piazza. :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 16:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35
Messaggi: 94
Località: milano
Karma: 5 punti  
Messaggio 
per le incongruenze magari potresti aver ragione ma secondo me no, ti spiego ci sono stati degli errori nello spiegarmi partiamo dal fatto che la mia mail venga publicata sarebbe il male minore visto che la pena di morte l'avremo questa sera.

quello che ho scritto io lo fatto leggere anche a voi per rendervi partecipi non per farmi lapidare io ai milanesi non ho e mai farò ne leggere e ne dire quello che ho scritto all'inizio.


poi i messaggi si sono accavallati io ripeto che ho sempre detto a tutti i pullintina che gela è una città da vedere e visitare, ho anche scritto l'impatto che hanno avuto alcuni ragazzi nel venire a gela e successivamente nel tornare a milano (IMPATTO POSITIVO).

per quanto riguarda la mia personalità ti avevo pregato ieri di non fare ne commenti ne allusioni di carattere personale, te ne sarei grato se potresti farmi questo favore.

perchè non so chi è più disturbato io o tu?
e se iu sugnu iu e tu si tu que chiù pazzu i tutti dui io o ti?

(vedi non sono stato offensivo dai puoi parcela anche tu!)

_________________
REX EST QUI METUIT NIHIL

ImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 16:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
trinacria ha scritto:
per le incongruenze magari potresti aver ragione ma secondo me no, ti spiego ci sono stati degli errori nello spiegarmi partiamo dal fatto che la mia mail venga publicata sarebbe il male minore visto che la pena di morte l'avremo questa sera.

quello che ho scritto io lo fatto leggere anche a voi per rendervi partecipi non per farmi lapidare io ai milanesi non ho e mai farò ne leggere e ne dire quello che ho scritto all'inizio.


poi i messaggi si sono accavallati io ripeto che ho sempre detto a tutti i pullintina che gela è una città da vedere e visitare, ho anche scritto l'impatto che hanno avuto alcuni ragazzi nel venire a gela e successivamente nel tornare a milano (IMPATTO POSITIVO).

per quanto riguarda la mia personalità ti avevo pregato ieri di non fare ne commenti ne allusioni di carattere personale, te ne sarei grato se potresti farmi questo favore.

perchè non so chi è più disturbato io o tu?
e se iu sugnu iu e tu si tu que chiù pazzu i tutti dui io o ti?

(vedi non sono stato offensivo dai puoi parcela anche tu!)


hai ragione facciamo la pace :D
ti dico solo come la penso,(se no ke forum sarebbe :wink: ) pressapoco come IO e dada.
penso ke a nessuno piacerebbe avere l'attenzione dei media puntata addosso dopo una disgrazia ke ci ha colpito. perkè la stessa cosa non deve accadere per gela?? xkè dobbiamo fare le vittime?? io lavoro a ragusa e dio solo sa quanto è difficile convincere i colleghi ke gela sta cambiando, è diversa, che si fanno grandi sforzi per migliorare le cose....ci sto quasi riuscendo a cambiare l'idea pessima ke i ragusani hanno della nostra città....ma gia so ke duri mesi di lavoro di convincimento da domani saranno stati persi, xkè dopo aver guardato questo programma mi diranno: ma in ke posto vivi??? :evil:
i problemi ce li abbiamo. è verissimo. ma non si cambia ne attirando l'attenzione dei media per attacchi kamikaze...ne dicendo ke gela è bella e i gelesi sono i più puri abitatori dell'universo. xkè sono solo minkiate.
il cambiamento si ha solo con il sacrificio di tutti, e la presa di coscienza, non bastano sogni (o incubi) inviati via mail ad un programma ke uccide l'immagine di gela.
quando le cose cambieranno, chiamiamo tutti i media ke vogliamo. ma fino ad allora, testa BASSA e cambiamento!
poi mi kiedo: a questi ki li ha invitati? vorrei proprio saperlo...fossi stato sindaco io li avrei mandati a casa a calci in c....o con tutta la troupe e il presentatore in testa!!!
vedete ke idea c'è di gela??? lo scorso martedì hanno fatto napoli e scampia.....oggi fanno gela......siamo messi male :cry:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 16:50
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron