Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
programma l'italia in diretta scrivete e dite la vostra 
Autore Messaggio
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35
Messaggi: 94
Località: milano
Karma: 5 punti  
Messaggio 
o finalmente la pensiamo allo stesso modo,
e a me domani mi tocca mettermi in malattia, gia i milanesi sono molto pessimisti e ncurriusi poi dopo il programma anni e anni di lavoro buttati al vento, ma dallla mia parte ho quel gruppo di ragazzi\e che ho portato a gela e che feci fatica per farli tornare a milano, questo a dimostrazione del fatto che gela se vissuta bene e nella nostra legalità piace, perche se noi viviamo legalmente saranno sempre meno quelli che vivono illegalmente.
se ad una persona spaccamin,,,,,,,,,,a non gli si da confidenza prima o poi smette di rompere, quindi se alla gente illegale non si da confidenza si sentiranno isolati e per farsi accettare dovranno adeguarsi.

a parole credo che sia così, e questo e quello che penso..



P.S. io credo che la trasmissione paghi il comune per fare la puntata quindi : trasmissione+paga+comune=soldi, e se si stanno ammuccannu i picciuli per farisi sputari nfaccia allura semmu appostu. :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:



per jack
fai impressione quando sei gentile maria mprissione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
REX EST QUI METUIT NIHIL

ImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 17:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
trinacria ha scritto:
per jack
fai impressione quando sei gentile maria mprissione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


anke tu cumpà :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
[quote="gianiro"]Spero che stasera il nostro (vostro) caro Sindaco sia lì a difendere il nostro paese.
bella battuta gianiro :D :D :D


martedì 24 luglio 2007, ore 17:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
gianiro ha scritto:
Spero che stasera il nostro (vostro) caro Sindaco sia lì a difendere il nostro paese.
bella battuta gianiro :D :D :D


e no...questa battuta non mi è piaciuta invece, gianiro.
non vorrei ke arrivaste al punto di sentirvi più catanesi ke gelesi....non sarebbe un atto di coraggio, sicuramente e di orgoglio. non cambierei mai ragusa con gela, personalmente, soprattutto adesso ke gela ne ha più bisogno, non la tradirei. scusate, ma dovevo!

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 17:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
IO ha scritto:
gianiro ha scritto:
Spero che stasera il nostro (vostro) caro Sindaco sia lì a difendere il nostro paese.
bella battuta gianiro :D :D :D


e no...questa battuta non mi è piaciuta invece, gianiro.
non vorrei ke arrivaste al punto di sentirvi più catanesi ke gelesi....non sarebbe un atto di coraggio, sicuramente e di orgoglio. non cambierei mai ragusa con gela, personalmente, soprattutto adesso ke gela ne ha più bisogno, non la tradirei. scusate, ma dovevo!


e perchè essere gelese vuol dire condividere tutto di gela? io mi riferivo alla 'difesa' di gela da parte del sindaco.... (non di vostro e nostro).... e cmq jack... io vivo a ct da quando avevo 18 anni, tutti i miei amici ormai sono qui, parte della mia famiglia è qui, lavoro qui, esco qui,il mio ragazzo è qui, a gela vado poco e niente,,, che cominci a sentirmi più catanese che gelese è una realtà ma non posso farci niente...è naturale... tutta la mia vita si svolge a catania...
nonostante questo hai visto prima come difendo la privacy del mio paese natìo... è normale che continui ad interessarmi di gela ma è altresì normale che mi senta parte della città in cui vivo ormai stabilmente...


martedì 24 luglio 2007, ore 17:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
IO ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
IO ha scritto:
gianiro ha scritto:
Spero che stasera il nostro (vostro) caro Sindaco sia lì a difendere il nostro paese.
bella battuta gianiro :D :D :D


e no...questa battuta non mi è piaciuta invece, gianiro.
non vorrei ke arrivaste al punto di sentirvi più catanesi ke gelesi....non sarebbe un atto di coraggio, sicuramente e di orgoglio. non cambierei mai ragusa con gela, personalmente, soprattutto adesso ke gela ne ha più bisogno, non la tradirei. scusate, ma dovevo!


e perchè essere gelese vuol dire condividere tutto di gela? io mi riferivo alla 'difesa' di gela da parte del sindaco.... (non di vostro e nostro).... e cmq jack... io vivo a ct da quando avevo 18 anni, tutti i miei amici ormai sono qui, parte della mia famiglia è qui, lavoro qui, esco qui,il mio ragazzo è qui, a gela vado poco e niente,,, che cominci a sentirmi più catanese che gelese è una realtà ma non posso farci niente...è naturale... tutta la mia vita si svolge a catania...
nonostante questo hai visto prima come difendo la privacy del mio paese natìo... è normale che continui ad interessarmi di gela ma è altresì normale che mi senta parte della città in cui vivo ormai stabilmente...


sono d'accordo con te sulla privacy, in tutto e per tutto. e sono d'accordo cn gianiro ke il sindaco sarà protagonista, con un certo ritorno per lui, si intende. per questo lo critico anke dicendo ke se ci teneva veramente a gela, queste trasmissioni qua non doveva farle venire, non doveva permettere questo continuo stillicidio.
ci sono rimasto un po male quando prendete le distanze da gela (nostro - vostro).....ma so ke volete bene a questa città...nonostante tutto.... :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 18:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
IO ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
IO ha scritto:
gianiro ha scritto:
Spero che stasera il nostro (vostro) caro Sindaco sia lì a difendere il nostro paese.
bella battuta gianiro :D :D :D


e no...questa battuta non mi è piaciuta invece, gianiro.
non vorrei ke arrivaste al punto di sentirvi più catanesi ke gelesi....non sarebbe un atto di coraggio, sicuramente e di orgoglio. non cambierei mai ragusa con gela, personalmente, soprattutto adesso ke gela ne ha più bisogno, non la tradirei. scusate, ma dovevo!


e perchè essere gelese vuol dire condividere tutto di gela? io mi riferivo alla 'difesa' di gela da parte del sindaco.... (non di vostro e nostro).... e cmq jack... io vivo a ct da quando avevo 18 anni, tutti i miei amici ormai sono qui, parte della mia famiglia è qui, lavoro qui, esco qui,il mio ragazzo è qui, a gela vado poco e niente,,, che cominci a sentirmi più catanese che gelese è una realtà ma non posso farci niente...è naturale... tutta la mia vita si svolge a catania...
nonostante questo hai visto prima come difendo la privacy del mio paese natìo... è normale che continui ad interessarmi di gela ma è altresì normale che mi senta parte della città in cui vivo ormai stabilmente...


sono d'accordo con te sulla privacy, in tutto e per tutto. e sono d'accordo cn gianiro ke il sindaco sarà protagonista, con un certo ritorno per lui, si intende. per questo lo critico anke dicendo ke se ci teneva veramente a gela, queste trasmissioni qua non doveva farle venire, non doveva permettere questo continuo stillicidio.
ci sono rimasto un po male quando prendete le distanze da gela (nostro - vostro).....ma so ke volete bene a questa città...nonostante tutto.... :wink:


:D giustissimoooo


martedì 24 luglio 2007, ore 18:14
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
io fuggirei....su un isola deserta... :D ..magari con una vaschetta di granita visto il caldo


martedì 24 luglio 2007, ore 18:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
io non la lascerei mai. non vi so neppure spiegare perchè. se penso che potrei ripartire a settembre già mi viene da piangere :cry: eppure anche a me le contraddizioni di gela mi fanno imbestialire...non credete....eppure il cordone ombelicale non riesco ancora a tagliarlo......tornando in topic, non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato :P può anche darsi che la trasmissione di stasera sia impostata in positivo :D ...a domani i commenti


martedì 24 luglio 2007, ore 18:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 16 luglio 2007, ore 14:50
Messaggi: 579
Karma: 16 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
io non la lascerei mai. non vi so neppure spiegare perchè. se penso che potrei ripartire a settembre già mi viene da piangere :cry: eppure anche a me le contraddizioni di gela mi fanno imbestialire...non credete....eppure il cordone ombelicale non riesco ancora a tagliarlo......tornando in topic, non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato :P può anche darsi che la trasmissione di stasera sia impostata in positivo :D ...a domani i commenti


capisco quello che intendi...tantissime persone, forse la stragrande maggioranza, hanno difficoltà a lasciare il proprio paese d'origine. IO non so perchè ma non ho mai sentito questo attaccamento, sin dal primo anno di università soffrivo a tornare il fine settimana. Ho subito fatto una scelta, volevo vivere a catania e ci sarei riuscita. Ora posso dirlo, ci sono riuscita e sono felice, non rimpiango nulla della mia 'vecchia vita' se non naturalemnte i miei genitori...ma convincerò anche loro a trasferirsi... :D

cmq...a domani i commentiiiii sulla trasmissione....


martedì 24 luglio 2007, ore 18:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
le premesse non sono delle migliori però....guardate il promo della trasmissione di stasera.....

http://www.wlitaliadiretta.rai.it/R2_HP ... 92,00.html


martedì 24 luglio 2007, ore 19:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35
Messaggi: 94
Località: milano
Karma: 5 punti  
Messaggio 
sono daccordo con jack io vivi a milano da 10 anni ne avevo 18 quando sono arrivato qui, e l'unico giorno al mese che mi sento milanese e quando il mio capo mi da i soldi.

ve l'avevo detto che le premesse non erano delle migliori ieri sera dopo la partita italia VS republica dei cechi ho visto la publicità sulla rai e a momenti mi pigghiò a scimmia e le mie parole sono state : " ora si cha semmu futt.....i".


roy vegniu vire iu portu a birra?

_________________
REX EST QUI METUIT NIHIL

ImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 20:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 20 luglio 2007, ore 14:35
Messaggi: 94
Località: milano
Karma: 5 punti  
Messaggio che sputtanamento
precisando che il conduttore non lascia parlare nessuno, ha detto bene crocetta perchè tutti sanno e nessuno fa un c....o?
perchè ci sono solo 3 autobotti comunali?
perchè manca la conduttura dalla diga disueri a gela?
perche l'acqua della diga rogoreto deve sucarsela prina il petrolchimico?
perchè non usufruire dell'acqua della diga comunelli?
poi dove sono andati a cercare acqua? a manfria tutte abitazioni abusive!!!!
dove sono andati ad intervistare ? nei quartieri del campo sportivo adiacenti all'enichem praoil!!!

non aggiungo altro è abbana finita la publicità


ciao a dopo

_________________
REX EST QUI METUIT NIHIL

ImmagineImmagine


martedì 24 luglio 2007, ore 22:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
è finito il programma. devo dire che all'inizio ero così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...tutti quei dati inquietanti e sconcertanti...da fare paura...infatti arriva in diretta la telefonata di mio zio da varese che dice "un calu cchiù" :lol: :shock: :shock: mi sono sentita derubata dall'eni, non so voi.....derubata dell'acqua, della terra, dell'aria di gela, ma soprattutto derubata dell'innocenza. si, gela prima dell'avvento del petrolio era innocente, pura, libera anche dalla mafia, dall'illegalità... :cry: :evil: che tristezza immonda.....nel frattempo commentavamo con jack, dicendo:"a gianiro gli staranno girando le bxlle" :lol: :lol: :lol: tristi le storie delle famiglie con bambini malformati, e anche li un gigantesco senso di impotenza e di rabbia per come ci hanno per anni tenuti all'oscuro del gravissimo danno ambientale che la raffineria ha creato.....anche se adesso inquina molto meno ....il danno che ci ha creati è irrimediabile. ed infine nota positiva. lo spezzone di documentario dei fratelli taviani. che bello vedere la terra immacolata dove oggi esiste lo stabilimento. mi sono commossa. e che dire poi della CONCHIGLIA!!! un'altro pezzo di storia gelese, distrutto dalla nascita dello stabilimento.


martedì 24 luglio 2007, ore 23:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio illusone industriale
hanno regalato la nostra città all'Eni con la promessa di un grande sviluppo industriale, stiamo pagando con la vita e ognuno di noi ha pagato un prezzo altissimo. Si comportano come colonizzatori e non rispettano il territorio, sono peggio della mafia. In pochi si arricchiscono, politici e sindacalisti compresi, e in molti si mmalano e muoiono. Voglaiamo fare qualcosa?
Vi dico per esperienza personale che in questa provincia o sei allineato alle scelte dell'Eni che utilizza sindacalisti corrotti, imprenditori mafiosi e associazioni datoriali compiacenti, o sei tagliato fuori. Ho deciso di farmi sentire e denunciare questo stato di cose, ma da soli non si va da nessuna parte. Io ho ho già iniziato e aspetto altri


mercoledì 25 luglio 2007, ore 8:13
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron